Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventare padri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    partendo da ci? si desume che una donna che ha avuto precedenti gravidanze pu? fare un bimbo senza grossi problemi anche a 40/42/45/48 anni.
    avendo tu conosciuto Kappuccina (la figlia di Kappina )

secondo te

sono troppo attempato per "uscire" un bel |K2|?

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke View Post
      lele hai lo stesso dilemma anche a 20... fidati. non ? una scelta semplice comunque
      No, questo non ? scientificamente vero ... a 40 anni le probabilit? sono triple .

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        Dany io ho detto che non li farei non che non si devono fare
        linda ma quindi, giusto per capire (mi faccio i fatti tuoi )
        non hai pi? 20 anni... ne hai 30 e l'et? potrebbe essere quella giusta ma mi par di capire che non ? nei programmi (vuoi per la societ? o per convinzioni tue)... quindi, considerando il tuo punto di vista, questo significa che probabilmente non ne farai mai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by |KC| View Post

secondo te

ma va l? !!!
          Vuoi mettere avere una baby sitter in casa ???

Comment

• Font Size

secondo te

Direi proprio di no........ma smetti di maltrattare Kappuccina!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Vuoi mettere avere una baby sitter in casa ???
              ha gia' detto che, nel caso, piuttosto si trasferirebbe a casa di sua nonna

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                No, questo non è scientificamente vero ... a 40 anni le probabilità sono triple .
                si ma la possibilità c'è anche a 20 e 30
                cioè tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto che al tuo dilemma ti ci trovi davanti anche a 30 anni, perchè anche a 30 anni potresti avere un figlio malformato.... e in quel caso la scelta è difficile alla stessa maniera, indipendentemente dalla tua età o dalle statistiche

certo hai meno probabilità ma non la sicurezza di non doverci pensare
                Last edited by ladyduke; 05-08-10, 10:13.

Comment

• Font Size
                  smetti di maltrattare Kappuccina!!
                  ma se non la prendo neanche a sediate
                  e poi... e' comunista e va redenta

Comment

• Font Size
                    si ma la possibilit? c'? anche a 20 e 30
                    cio? tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto che al tuo dilemma ti ci trovi davanti anche a 30 anni, perch? anche a 30 anni potresti avere un figlio malformato.... e in quel caso la scelta ? difficile alla stessa maniera, indipendentemente dalla tua et? o dalle statistiche

certo hai meno probabilit? ma non la sicurezza di non doverci pensare
                    No io la porrei , nel mio caso , in modo differente .

Se a 20 anni concepisco un figlio e ci sono complicazioni attribuisco la cosa al fato e di colpa non ne ho .

Se accade a 40 anni , sono consapevole di essermela andata a cercare .

Tornando alla moto ... se sono in strada a passo d'uomo ed uno mi centra perch? invade la mia corsia e la mia passeggera rimane sulla sedia a rotelle , non mi attribuisco alcuna colpa . Se sono in giro a fare il cretino ed ho un incidente nel quale lei rimane ferita , non mi darei mai pace .

La differenza ? solo qui .

Comment

• Font Size
                      ma se non la prendo neanche a sediate
                      e poi... e' comunista e va redenta

e se ti accorgi che ? comunista come Nonno Enio? (che mi pare non sia poi cos? lontano dalla realt? per quel poco che ho sentito)

Comment

• Font Size
                        Non menzionate il comunismo per cortesia ... ho appena visto qualche giorno fa un documentario sulla collaborazione tra Stalin e Hitler ...

Caxx Hitler appare un innocente a confronto

Comment

• Font Size
                          linda ma quindi, giusto per capire (mi faccio i fatti tuoi )
                          non hai pi? 20 anni... ne hai 30 e l'et? potrebbe essere quella giusta ma mi par di capire che non ? nei programmi (vuoi per la societ? o per convinzioni tue)... quindi, considerando il tuo punto di vista, questo significa che probabilmente non ne farai mai?

esattamente. Condivisibile o meno al momento ragiono cos?...

pecco di egoismo lo ammetto

per? solo il pensiero mi mette l'ansia non so perch?...

cmq poi quando ci sar? la situazione adatta se ne parler? meglio (al momento non ? che lo abbiamo mai fatto un discorso serio, dato che io vivo a 130km da lui)

Comment

• Font Size
                            In primo luogo la frequenza di malformazioni ? superiore nella cos? detta "primipara attempata".

Tale definizione si riferisce ad una donnna che al 38/40 anni deve avere il suo primo figlio.

partendo da ci? si desume che una donna che ha avuto precedenti gravidanze pu? fare un bimbo senza grossi problemi anche a 40/42/45/48 anni.

Questo per la fisiologia.
                            grazie vichi... questa non la sapevo proprio
                            pensavo che le statistiche fossero uguali indipendentemente dal fatto che fosse il primo o il secondo figlio

lo trovo curioso e interessante... mi piacerebbe sapere da cosa dipende

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              e se ti accorgi che ? comunista come Nonno Enio?
                              guarda... sono MESI che cerco di convincerla a seguire il tg ogni sera per informarsi di quello che le succede attorno... e' come lavare la testa all'asino
                              pensa che mi risponde che, quando avra' 18 anni e potra' andare a votare, allora si interessera', mentre adesso non glie ne frega niente... in compenso, ogni tanto se ne esce con discorsi su destra e sinistra... la prenderei a sberle in stereo :2muro:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                io sono l'esempio che cade a fagiolo....
                                ho 27 anni,i miei genitori nel 1983 avevano 53 anni il pap? e 43 la mamma.
                                ho un frat e una sore di 22 uno e 18 anni l'altra in pi?.
                                Palese ? che sono "capitato",cosa che per? non mi ha mai dato fastidio perch? mi a madre quando era al 4 mese di gravidanza ha avuto un'incidente d'auto con diverse fratture e rotture alle anche e al bacino...vi dico solo che ha fatto tutta la gravidanza rinunciando a qualsiasi tipo di cura ben consapevole quale fossero i rischi per me e per lei anche dopo il parto,lei ha scelto me,quindi mi voleva,eccome se mi ha voluto.
                                Nascere in una famiglia "vecchia" non ? semplice,c'? sempre qualcuno che la pensa diversa da te e non ti lascia fare le cose che fanno i tuoi coetanei,non potevo uscire mentre gli altri si,non potevo quello non potevo quest'altro ecc,insomma,il confronto tra generazioni lontane era notevole e gli scontri inevitabili.Fortunatamente io son sempre stato un cocciuto e mi sono spesso messo contro la mia famiglia per le mie idee.
                                Mio pap? ? morto il 6 di giugno per un tumore al pancreas all'et? di 80 anni e mia mamma ? quasi inferma,io soffro per loro tutti i momenti della mia giornata ma il richiamo alla mia vita ? altrettanto forte,a fine mese mi trasferir? a 30 km di distanza e a dicembre diveter? padre e sapete cosa vi dico?quando avr? 50 anni mio figlio ne avr? 23 e potremmo fare molte cose insieme,io sar? giovane ancora.
                                Proprio come non ? successo a me....
                                guarda, quello non vuol dire niente...conosco bimbi rimasti senza madre o padre per un brutto male anche solo a pochi anni

Comment

X
                                Working...
                                X