Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diventare padri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    OPS... mi era sfuggito

per risponderti, ti faccio un altro esempio
    • mettiamo che tra un anno Kappina resti incinta
    • io avro' 42 o 43 anni quando nascera' il bimbo
    • quindi, ne avro' 62 o 63, quando lui ne avra' 20
    pensi che saro' troppo vecchio per andare in giro in moto con lui (io sulla mia e lui sulla sua)?

vi passer? entrambe in monoruota con la mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      b? secondo me si...
      ma tu hai visto come va in moto Enio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        vi passer? entrambe in monoruota con la mia
        ok

dopo questa, potete chiudere

Comment

• Font Size
          ma tu hai visto come va in moto Enio?

no ma ho letto che ha diversi acciacchi che gli impediscono di fare i giri in moto come piacerebbe a lui
          Last edited by bratz; 05-08-10, 09:35.

Comment

• Font Size
            Ricompaio per lanciare una bomba :

Secondo me è vero che si è "giovani" anche in età avanzata ... e sono estremamente convinto che l'età pensionabile andrebbe spostata in avantio di almeno una decina d'anni

Comment

• Font Size
              ok

dopo questa, potete chiudere

SUKA POMPONARO

Comment

• Font Size

se tu hai una compagna adatta per farlo ed anche le possibilit?, ma decidete di non averne
                questo lo considero egoismo, ma daltronde se uno non se la sente non se la sente...

Linda perch? egoismo?

Comment

• Font Size
                  no ma ho leggo che ha diversi acciacchi che gli impediscono di fare i giri in moto come piacerebbe a lui
                  e meno male, altrimenti mi partiva in monoruota, quando l'ho incontrato al WDW

Comment

• Font Size
                    quanti inutili luoghi comuni...

fra un anno e 4 mesi sarò quarantenne, e allora? per me è l'età giusta per avere un figlio, non ne ho voluti prima per mille motivi ma credo che dopo la fatidica soglia sarà il mio momento giusto.

e per quanto riguarda la crescita del figlio...

1) quando lui avrà quindici anni io sarò un pirla, a prescindere dall'età, tanto vale...
                    2) piscio in testa a molti 30enni in quanto ad energia e voglia di fare...

daniela ha detto bene, madrenatura ha messo la "scadenza" naturale, non c'è niente altro da aggiungere.

braz, cosa vuol dire "non sopporto"? se non ti danno fastidio direttamente come fai a "non sopportare"? a volte si usano i termini in modo piuttosto superficiale... magari "non condividi", non ti pare?
                    Last edited by Lupino; 05-08-10, 09:36.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ricompaio per lanciare una bomba :

Secondo me ? vero che si ? "giovani" anche in et? avanzata ... e sono estremamente convinto che l'et? pensionabile andrebbe spostata in avantio di almeno una decina d'anni
                      tranquillo: per non fare fallire l'Inps, prima o poi alzeranno l'eta' pensionabile a 85 anni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        Linda perchè egoismo?

perchè avere un figlio significa anche sacrificio, significa rinunciare alle uscite serali, ai giri in moto, all'auto nuova, alla vacanza ecc... non sempre x carità però capita

una coppia che potrebbe averne e non ne vuole, pur avendo le possibilità, è egoista perchè non vuole rinunciare alla propria libertà e non vuole fare sacrifici
                        Last edited by bratz; 05-08-10, 09:38.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          quanti inutili luoghi comuni...

fra un anno e 4 mesi sar? quarantenne, e allora? per me ? l'et? giusta per avere un figlio, non ne ho voluti prima per mille motivi ma credo che dopo la fatidica soglia sar? il mio momento giusto.
                          Silvano ... ovviamente sei liberissimo di decidere delle sorti di un tuo ipotetico figlio per? al tuo "e allora" rispondo molto semplicisticamente con dei numeri :

Originally posted by ladyduke View Post
                          KC... le statistiche ? meglio non guardarle troppo perch? fanno venire l'ansia

a 30 anni sono circa 1 su 800
                          a 35 1 su 350
                          a 40 1 su 100

se ci pensi gi? uno su 800 sono poche per stare tranquilli

Comment

• Font Size
                            perch? avere un figlio significa anche sacrificio, significa rinunciare alle uscite serali, ai giri in moto, all'auto nuova, alla vacanza ecc... non sempre x carit? per? capita

una coppia che potrebbe averne e non ne vuole, pur avendo le possibilit?, ? egoista perch? non vuole rinunciare alla propria libert? e non vuole fare sacrifici
                            Ed ? per questo che concordo con Daniela che mi ha definito egoista . Difatti io non sono disposto a sacrificare la mia libert? di single in favore del normale decorso biologico dell'esistenza umana (creare famiglia) .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lupino View Post
                              braz, cosa vuol dire "non sopporto"? se non ti danno fastidio direttamente come fai a "non sopportare"? a volte si usano i termini in modo piuttosto superficiale... magari "non condividi", non ti pare?

non sopporto quelli come Briatore ma se vuoi dico che non li condivido

Comment

• Font Size
                                A tutti gli ultraquarantenni che vedo essere cosi decisi nel beenficiare del diritto sacrosanto ed inviolabile di decidere delle sorti di una creatura ... mi permetto di suggerire un quesito :

Nel caso decideste di avere un figlio e disgraziatamente ricadesse in quell 1 su 300 ... non vi sentireste minimamente in colpa per averlo condannato ad una vita di tribolazioni ? o non vi sentireste minimamente in colpa nel caso decideste per l'aborto ?

Io penso che soffrirei come un cane .

Comment

X
                                Working...
                                X