Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la teoria di solito trova applicazioni pratiche molto distorte.
Anche Cristo diceva "lasciate che i pargoli vengano a me" ma non credo che intendesse quello che fanno certi preti .......
Beh distorci quanto vuoi ma parlando di 20 milioni di omicidi da parte di Stalin mi viene da cheidere come mai si parli sempre e solo dell'olocausto con i suoi 7 milioni di morti .
io ho 44 anni mia moglie 41... andrea il primo figlio ne ha 6 e mezzo marta la seconda ne ha solo mezzo
non mi sento vecchio per esser padre e a volte penso che se lo fossi diventato prima non sarei stato altrettanto maturo per poterlo essere veramente.
forse sarei solo "maturato" e cresciuto prima chissà...
certo è che un figlio piccolo impegna tanto anche fisicamente e a volte sei stanco: basta però tenersi in forma, anzi aiuta a non impigrirsi.
un figlio mantiene più giovani due ti obbligano a rimanere giovane
spero solo quando sarò più vecchio di non fare come mio zio che andò a prendere i figli a scuola e si senti dire dagli amichetti "ma quello è tuo nonno?" eheheh
Beh distorci quanto vuoi ma parlando di 20 milioni di omicidi da parte di Stalin mi viene da cheidere come mai si parli sempre e solo dell'olocausto con i suoi 7 milioni di morti .
Mamma che schivo .
a voler essere cinici fino in fondo si potrebbe dire che Stalin aveva pi? "materiale" su cui "lavorare" e non faceva distinzioni di razza: bastava che qualcuno timidamente avanzasse delle riserve sul suo operato.
In ogni caso un dittatore resta tale sia che ne ammazzi 1000 o un milione.
la teoria di solito trova applicazioni pratiche molto distorte.
Anche Cristo diceva "lasciate che i pargoli vengano a me" ma non credo che intendesse quello che fanno certi preti .......
la battuta che ha postato un mio amico su FB ieri
"50.000 chierichetti dal Papa: si tenta il record di gang bang"
parlando di 20 milioni di omicidi da parte di Stalin mi viene da cheidere come mai si parli sempre e solo dell'olocausto con i suoi 7 milioni di morti .
per lo stesso motivo per cui il saluto romano e' considerato reato, mentre quello a pugno chiuso no
Gi?, la risposta ? evidente. Ma un'altra cosa non ho mai avuto chiara. In Russia (o meglio ex U.R.S.S. o CCCP) sono cos? intransigenti con il comunismo come noi lo siamo col fascismo? Cio?, l'apologia di comunismo ? reato, ad esempio?
Gi?, la risposta ? evidente. Ma un'altra cosa non ho mai avuto chiara. In Russia (o meglio ex U.R.S.S. o CCCP) sono cos? intransigenti con il comunismo come noi lo siamo col fascismo? Cio?, l'apologia di comunismo ? reato, ad esempio?
no e per il semplice motivo che, li' in Russia, la caduta del regime non e' avvenuta a seguito di una guerra civile
no e per il semplice motivo che, li' in Russia, la caduta del regime non e' avvenuta a seguito di una guerra civile
Vero anche questo ma per il solo fatto che il comunismo (ed il resto del mondo che lo circondava) è caduto molto più avanti ed aveva quindi già avuto modo di evolversi rispetto a quello di Stalin...
Vero anche questo ma per il solo fatto che il comunismo (ed il resto del mondo che lo circondava) ? caduto molto pi? avanti ed aveva quindi gi? avuto modo di evolversi rispetto a quello di Stalin...
Comment