Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il powerbalance funziona...
Collapse
X
-
Originally posted by nyko683 View Post
Che poi sia stato un fantomatico ologramma, il bracciale in adamantio snaturato, la chiusura troppo stretta non ? dato sapere... E, almeno nel suo caso, non ha fornito nessun "vantaggio", per? non ? vero che "non fa nulla", almeno nel suo caso.
Sarebbe da vedere se la "nausea" avviene in maniera sistematica ogni volta che mette il bracciale, per? non credo sia molto disponibile a fare la prova
Comment
-
-
Originally posted by Ste___86 View Postchiedi a "lorisbatacchi" se non mi sbaglio era successo a lui
Che poi sia stato un fantomatico ologramma, il bracciale in adamantio snaturato, la chiusura troppo stretta non è dato sapere... E, almeno nel suo caso, non ha fornito nessun "vantaggio", però non è vero che "non fa nulla", almeno nel suo caso.
Sarebbe da vedere se la "nausea" avviene in maniera sistematica ogni volta che mette il bracciale, però non credo sia molto disponibile a fare la prova
E ci mancherebbe anche che non lo fosse
Tutta la truffa si basa sul fatto che la maggior parte delle persone non ha idea di cosa sia un ologramma
Questa parolona fa rimanere a bocca aperta molte persone "ignoranti" in materia .
Visto che anche chi lo vende dice che le proprietà benefiche son generate dall ologramma e non dal contenuto misterioso del bracciale che tanto misterioso non è mi chiedo una volta che uno scopre la truffa(si guarda su wiki cos'è un ologramma ) come si fa a insistere sul fatto che abbia qualche influsso
se per quello molta gente crede pure ai "maghi"che sistematicamente vengono smascherati (vedi quelli smascherati da striscia )
c'è gente che trova benefici da pozioni poi rivelatesi acqua e sale ...Last edited by nyko683; 06-08-10, 12:54.
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postgli ipocondriaci non sarebbero cos? d'accordo.
Il mio rapporto? Mai provato... ma se qualcuno me lo presta, faccio volentieri da cavia...Non sento il bisogno di "migliorarmi"
in nulla, sarebbero comunque 30 euro che stanno meglio nelle mie tasche
Comment
-
ma veramente la prova che funziona va portata da chi dice che funziona.. che non funziona per ora è stra dimostrato
e di risposte certe non ne ho viste... se no sai quante cose si potrebbero credere?Last edited by AndreaRS250; 06-08-10, 13:04.
Comment
-
ste ti faccio solo notare una cosa
"È una tecnologia olografica che massimizza le prestazioni e il benessere generale. "
ologramma:
Registrazione su lastra o pellicola fotografica delle figure ottenute mediante olografia
olografia:
Tecnica fotografica che consente la produzione di immagini tridimensionali
Cosa non ti è chiaro di tutto ciò?
Comment
-
che se lo indossi non si spiega come fai a non cadere al secondo tentativo di spintonamento... è la prova scientifica
come dissi nell'altra discussione, si usava lo stesso test... ma per un corso di auto convincimento (hai mai visto amore a prima svista? ecco noi in italia abbiamo roberto re che fa la stessa cosa)
ovviamente al secondo tentativo, TUTTI riuscivano ad andare oltre il limite precedente... e questa sarebbe una prova scientifica?!ma stra
e parlo perchè a quell'incontro ci sono dovuto andare in quanto dipendente. Mamma mia che panzane, anche se concordo sul pensiero positivo che volevano trasmettere in parte.Last edited by AndreaRS250; 06-08-10, 13:07.
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postste ti faccio solo notare una cosa
"? una tecnologia olografica che massimizza le prestazioni e il benessere generale. "
ologramma:
Registrazione su lastra o pellicola fotografica delle figure ottenute mediante olografia
olografia:
Tecnica fotografica che consente la produzione di immagini tridimensionali
Cosa non ti ? chiaro di tutto ci??Originally posted by AndreaRS250 View Postche se lo indossi non si spiega come fai a non cadere al secondo tentativo di spintonamento... ? la prova scientifica
come dissi nell'altra discussione, si usava lo stesso test... ma per un corso di auto convincimento (hai mai visto amore a prima svista? ecco noi in italia abbiamo roberto re che fa la stessa cosa)
ovviamente al secondo tentativo, TUTTI riuscivano ad andare oltre il limite precedente... e questa sarebbe una prova scientifica?!ma stra
e parlo perch? a quell'incontro ci sono dovuto andare in quanto dipendente. Mamma mia che panzane, anche se concordo sul pensiero positivo che volevano trasmettere in parte.
Sono curioso di vedere cosa scriveranno a proposito delle "spiegazioni dettagliate sul funzionamento"
Comment
-
E perchè non vomitano tutti?
Se uno vomita mi preoccuperei di fare delle analisi scientifiche al di la di un pezzo di plastica... sempre escludendo forme di ipocondrismo.
Ste, minchia sembra di parlare con uno che mi dice... ah gli alieni esistono.. dammi la prova che NON esistono..
ps. la non caduta non c'entra niente con l'effetto placebo.. quello si riferisce ad altri sintomi, come per esempio il vomito.Last edited by AndreaRS250; 06-08-10, 13:20.
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostGente, non credo che un ologramma possa avere certi effetti, sono scettico per quello cos? come lo sono in generale.... Per? non c'? niente di provato, n? pro n? contro. Il fatto che tu non cada se ti spingono pu? essere un "effetto placebo" autoindotto, il fatto che te lo metti e vomiti, per me, no!
Sono curioso di vedere cosa scriveranno a proposito delle "spiegazioni dettagliate sul funzionamento"
allora l antitrust ha detto ok dimostramelo scientificamente
E mo per loro son cazzi e io mi metto
:divano:
Comment
X
Comment