Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    appena passato il ragazzo che ci si sistema i pc in ufficio...doveva riportare il mio formattato

    aveva al braccio sto cazz di pauerbalans ma ha detto che stamattina ? caduto nella doccia


    vi giuro stavo con le lacrime agli occhi

    Comment


    • Font Size
      #62
      bèh è chiaro che funziona, è anche spiegato benissimo, ecco..

      "Power Balance e' il sistema energetico piu' avanzato disponibile oggi nel mondo.
      E' un amplificatore naturale di energia che sintonizza immediatamente il tuo corpo per avere grandi prestazioni.
      Aumento di resistenza, equilibrio, forza, flessibilita' e la gamma dei movimenti sono solo alcuni dei vantaggi descritti dalle persone che usano la tecnologia naturale Power Balance.
      Qui in versione Bracciale energetico con doppio ologramma!
      Il bracciale è facile da indossare, comodo, adatto ad attivita' fisiche dentro e fuori dall'acqua!".


      cioè vi sintonizza capite? non si andrà più in giro con nebbiolina davanti agli occhi e dentro le gallerie non perderemo il segnale, poi tutti amplificati,doppio ologramma, energia naturale.....più chiaro di così.
      Last edited by fiddler_jones; 06-08-10, 08:21.

      Comment


      • Font Size
        #63
        ...siamo o no in un forum di motociclisti?






        ...parliamo di moto, a voi un nuovo scarico miracoloso, farete il 50% di strada in pi? con il 50% di costi in meno!






        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by wrc View Post
          appena passato il ragazzo che ci si sistema i pc in ufficio...doveva riportare il mio formattato

          aveva al braccio sto cazz di pauerbalans ma ha detto che stamattina ? caduto nella doccia


          vi giuro stavo con le lacrime agli occhi
          beh ma prima cadeva anche stando fermo sull'asfalto con le scarpe da ginnastica.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            non mi entra al pisello

            ? troppo stretto
            mi riferivo alla testa di c...o piu' in basso, non quella sopra al collo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by |KC| View Post
              mi riferivo alla testa di c...o piu' in basso, non quella sopra al collo

              l? va ancora pi? stretto

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                ero sbigottito...lui ? il classico scettico...
                mi ha detto che addirittura si ? fermato, ha dato il Powerbalance alla zavorrina e ha cominciato ad andare peggio...si ? rifermato, si ? ripreso il bracciale e tutto si ? sistemato...insomma ha fatto le prove del caso
                poi mi raccontava che la prima volta che l'ha messo ha avuto sei,sette ore di svarioni...e da allora ? stato benissimo...con tanto di scomparsa del mal di schiena...

                Gabel, non sapevo se risponderti qui o in PM, lo faccio qui anche se mi ero promesso di non intervenire pi? in 4 chiacchere, ma dato il livello di risposte di certi "personaggi" aumenter? senz'altro la bassissima MEDIA %!

                Quello che hai scritto ti garantisco che ? reale, non si pu? dimostrare scientificamente, vero, ma vogliamo credere ai fatti o no?!

                Gli effetti da te descritti, soprattutto gli svarioni iniziali, sono stati effettivamente provati da altre persone che CONOSCO, si tratta di un effetto dovuto al riallineamento dei flussi di energia del nostro corpo, effetto che solitamente sparisce nel giro di poco tempo. Nota bene: io non vendo bracciali!!!
                Conosco gente che non riusciva pi? a dormire bene, e con il bracciale ha risolto l? dove i farmaci (!) non hanno potuto fare nulla. BENE!!!
                Conosco persone che avevano una limitata mobilit? alla lombare e con il bracciale hanno risolto almeno parzialmente il loro problema, l? dove l'esercizio fisico non poteva aiutarli, o magari la somma di esercizio + bracciale ha fatto il miracolo! BENE!!!

                Ora, il bracciale funziona si o no? E' un placebo? Esticazzi!!!

                Se ? un placebo e funziona, che male c'??
                Perch? sputtanare e ridicolizzare chi lo usa?
                Io ancora non l'ho preso ma ci sto pensando, perch? da quando mi sono spezzato la vertebra L5 la mia lombare non ? pi? stata la stessa, e se posso risolvere con l'uso del bracciale, PERCHE' NON PROVARCI?

                Sarei un allocco come dice AndreaRS250?
                Sarei un idiota perch? nuoce alla mia intelligenza come dice dice Nyko683?
                Sarei un credulone perch? lo dice AndreGixxer?
                Sarei un ritardato perch? lo dice MikiFF?
                Sarei un cretino senza margine di discussione perch? lo dice wrc?

                Ah non lo sapevo, io sarei tutto questo, ed anche mia moglie o mio figlio dato che pure loro sono interessati ad averlo...ok care testinedicazzo, mi piacerebbe per? che me lo si dicesse in faccia...se volete domani mattina mi trovate alle 9,45 al parcheggio di Oriocenter a Bergamo, oppure sul passo del Tonale verso le 12,00....allora qualcuno vuole raggiungermi o siete sociopatici tutto casa e monitor pc...? Io vi aspetto....non deludetemi!

                Suggerimento: evitate di fare qualunquismo gratuito, evitate di sparare sempre le solite sentenze, fate meno i saccenti, fate meno i coglioni, xch? dietro un monitor siete tutti bravi a scrivere stronzate, ma IRL non siete nemmeno la met? di come vi presentate, chiss?...magari se vi prendete un power balance riuscirete a farvi pure quattro passi nel giardino di casa vostra e leggere un Topolino!

                Fine, nonlegger? altro stronzate in merito al topic!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  ... si, mi spiace ma sei un allocco perch? per definizione credi a ste puttanate e fai la fortuna di gente che se ne sbatte del tuo benessere

                  ma come si fa a tacciare la gente di qualunquismo.. quando per spiegare il funzionamento di questa patacca viene usato un qualunquismo scientifico da far rigirare nella tomba pure einstein...

                  per la questione di "margine di discussione" si ? vista chiaramente nella tua risposta pi? chiaro dei fatti che vuoi?!
                  Last edited by AndreaRS250; 06-08-10, 09:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    inkia litlo

                    ma tu vuoi picchiare sempre tutti?


                    provalo e vedi cosa ti fa


                    io l'ho provato proprio con una spalla fratturata e non mi ha fatto davvero nulla



                    posso fartelo a 30 euri
                    Last edited by giuseppe_d; 06-08-10, 09:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Gabel, non sapevo se risponderti qui o in PM, lo faccio qui anche se mi ero promesso di non intervenire più in 4 chiacchere, ma dato il livello di risposte di certi "personaggi" aumenterò senz'altro la bassissima MEDIA %!

                      Quello che hai scritto ti garantisco che è reale, non si può dimostrare scientificamente, vero, ma vogliamo credere ai fatti o no?!

                      Gli effetti da te descritti, soprattutto gli svarioni iniziali, sono stati effettivamente provati da altre persone che CONOSCO, si tratta di un effetto dovuto al riallineamento dei flussi di energia del nostro corpo, effetto che solitamente sparisce nel giro di poco tempo. Nota bene: io non vendo bracciali!!!
                      Conosco gente che non riusciva più a dormire bene, e con il bracciale ha risolto lì dove i farmaci (!) non hanno potuto fare nulla. BENE!!!
                      Conosco persone che avevano una limitata mobilità alla lombare e con il bracciale hanno risolto almeno parzialmente il loro problema, lì dove l'esercizio fisico non poteva aiutarli, o magari la somma di esercizio + bracciale ha fatto il miracolo! BENE!!!

                      Ora, il bracciale funziona si o no? E' un placebo? Esticazzi!!!

                      Se è un placebo e funziona, che male c'è?
                      Perchè sputtanare e ridicolizzare chi lo usa?
                      Io ancora non l'ho preso ma ci sto pensando, perchè da quando mi sono spezzato la vertebra L5 la mia lombare non è più stata la stessa, e se posso risolvere con l'uso del bracciale, PERCHE' NON PROVARCI?

                      Sarei un allocco come dice AndreaRS250?
                      Sarei un idiota perchè nuoce alla mia intelligenza come dice dice Nyko683?
                      Sarei un credulone perchè lo dice AndreGixxer?
                      Sarei un ritardato perchè lo dice MikiFF?
                      Sarei un cretino senza margine di discussione perchè lo dice wrc?

                      Ah non lo sapevo, io sarei tutto questo, ed anche mia moglie o mio figlio dato che pure loro sono interessati ad averlo...ok care testinedicazzo, mi piacerebbe però che me lo si dicesse in faccia...se volete domani mattina mi trovate alle 9,45 al parcheggio di Oriocenter a Bergamo, oppure sul passo del Tonale verso le 12,00....allora qualcuno vuole raggiungermi o siete sociopatici tutto casa e monitor pc...? Io vi aspetto....non deludetemi!

                      Suggerimento: evitate di fare qualunquismo gratuito, evitate di sparare sempre le solite sentenze, fate meno i saccenti, fate meno i coglioni, xchè dietro un monitor siete tutti bravi a scrivere stronzate, ma IRL non siete nemmeno la metà di come vi presentate, chissà...magari se vi prendete un power balance riuscirete a farvi pure quattro passi nel giardino di casa vostra e leggere un Topolino!

                      Fine, nonleggerò altro stronzate in merito al topic!
                      Secondo me più che del power balance hai bisogno di una camomilla doppia ...

                      Dai Litlo, e ci devi anche pensare ? Compralo e stop, male che vada hai buttato via poco ....
                      Last edited by Zul; 06-08-10, 09:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Gabel, non sapevo se risponderti qui o in PM, lo faccio qui anche se mi ero promesso di non intervenire pi? in 4 chiacchere, ma dato il livello di risposte di certi "personaggi" aumenter? senz'altro la bassissima MEDIA %!

                        Quello che hai scritto ti garantisco che ? reale, non si pu? dimostrare scientificamente, vero, ma vogliamo credere ai fatti o no?!

                        Gli effetti da te descritti, soprattutto gli svarioni iniziali, sono stati effettivamente provati da altre persone che CONOSCO, si tratta di un effetto dovuto al riallineamento dei flussi di energia del nostro corpo, effetto che solitamente sparisce nel giro di poco tempo. Nota bene: io non vendo bracciali!!!
                        Conosco gente che non riusciva pi? a dormire bene, e con il bracciale ha risolto l? dove i farmaci (!) non hanno potuto fare nulla. BENE!!!
                        Conosco persone che avevano una limitata mobilit? alla lombare e con il bracciale hanno risolto almeno parzialmente il loro problema, l? dove l'esercizio fisico non poteva aiutarli, o magari la somma di esercizio + bracciale ha fatto il miracolo! BENE!!!

                        Ora, il bracciale funziona si o no? E' un placebo? Esticazzi!!!

                        Se ? un placebo e funziona, che male c'??
                        Perch? sputtanare e ridicolizzare chi lo usa?
                        Io ancora non l'ho preso ma ci sto pensando, perch? da quando mi sono spezzato la vertebra L5 la mia lombare non ? pi? stata la stessa, e se posso risolvere con l'uso del bracciale, PERCHE' NON PROVARCI?

                        Sarei un allocco come dice AndreaRS250?
                        Sarei un idiota perch? nuoce alla mia intelligenza come dice dice Nyko683?
                        Sarei un credulone perch? lo dice AndreGixxer?
                        Sarei un ritardato perch? lo dice MikiFF?
                        Sarei un cretino senza margine di discussione perch? lo dice wrc?

                        Ah non lo sapevo, io sarei tutto questo, ed anche mia moglie o mio figlio dato che pure loro sono interessati ad averlo...ok care testinedicazzo, mi piacerebbe per? che me lo si dicesse in faccia...se volete domani mattina mi trovate alle 9,45 al parcheggio di Oriocenter a Bergamo, oppure sul passo del Tonale verso le 12,00....allora qualcuno vuole raggiungermi o siete sociopatici tutto casa e monitor pc...? Io vi aspetto....non deludetemi!

                        Suggerimento: evitate di fare qualunquismo gratuito, evitate di sparare sempre le solite sentenze, fate meno i saccenti, fate meno i coglioni, xch? dietro un monitor siete tutti bravi a scrivere stronzate, ma IRL non siete nemmeno la met? di come vi presentate, chiss?...magari se vi prendete un power balance riuscirete a farvi pure quattro passi nel giardino di casa vostra e leggere un Topolino!

                        Fine, nonlegger? altro stronzate in merito al topic!
                        Quando si dice UNA RISPOSTA PACATA E RILASSATA

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... si, mi spiace ma sei un allocco perch? per definizione credi a ste puttanate e fai la fortuna di gente che se ne sbatte del tuo benessere

                          ma come si fa a tacciare la gente di qualunquismo.. quando per spiegare il funzionamento di questa patacca viene usato un qualunquismo scientifico da far rigirare nella tomba pure einstein...

                          per la questione di "margine di discussione" si ? vista chiaramente nella tua risposta pi? chiaro dei fatti che vuoi?!
                          per? permettimi di dire che in questo topic le persone che hanno minimamente cercato di fare un p? di contraddittorio mancava poco che si ritrovavano una banda armata sotto casa...cio? se tu parli con un amico di questo argomento e lui magari ? favorevole non ? che gli inizi a dire "chi crede a ste cose ? un pirla, allocco, coglione, scemo, ecc." cio? uno ne parla cerca di capire dove sia il trucco...io come Litlo ho delle persone vicine a me che hanno smesso dei medicinali...qiundi prove concrete...

                          cio? parlimone, spesso qui dentro le discussioni si dividono tra i forti e i scemi....non ? una polemica, ma solo una piccola considerazione comportamentale....

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Quando si dice UNA RISPOSTA PACATA E RILASSATA
                            ocio che viene a prenderti a casa

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ... si, mi spiace ma sei un allocco perch? per definizione credi a ste puttanate e fai la fortuna di gente che se ne sbatte del tuo benessere

                              ma come si fa a tacciare la gente di qualunquismo.. quando per spiegare il funzionamento di questa patacca viene usato un qualunquismo scientifico da far rigirare nella tomba pure einstein...

                              per la questione di "margine di discussione" si ? vista chiaramente nella tua risposta pi? chiaro dei fatti che vuoi?!

                              Andrea Andrea Andrea....Andrea.........., mi spiace che continui a non capire il CONCETTO, ma vedi... la differenza che passa tra me e te, e che io ti dir? quello che penso di TE solo in faccia.
                              Non pensare male, non mi diverto a menare la mani, vorrei incontrare te o quelli come te che stanno facendo gli arrioganti, solo per smontarti le convinzioni da presuntuosi quali siete.

                              Qui sul forum, l'unica differenza che passa fra me e te e che tu in quanto MOD, hai il coltello dalla parte del manico e come gi? accaduto a me in passato, dire come la si pensa equivale a prendersi il ban, anche se detto con calma e cortesia ci si prende il ban...? questo quello che stona qui dentro, riesci a capirlo il CONCETTO, si o no?

                              Ora, se metto voi MOD con le spalle al muro attraverso dati di fatto equivale ad essere bannati, se non siete capaci di discutere evitando di offendere, scrivendo cattiverie, insulti e frasi sarcastiche nella frase che accompagna il periodo di ban, perch? ? quello che hai fatto a me ed alla mia famiglia oltretutto....fai pure, bannami, ma ti assicuro che me ne ricorder? domani, su questo puoi starne certo, e liscia non la passerai.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Sì gli ho fatto la flying knee strike di Universal Soldier...dritta dritta sulla quinta vertebra lombare...
                                FANTASTICO! Sei il migliore, sei il più forte, tutti ridono alle tue battute, tutte le donne ti adorano...
                                Last edited by Torakiky; 06-08-10, 09:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X