Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il powerbalance funziona...
Collapse
X
-
hahahahahahaha oddio nel 2010 c'è ancora chi ci casca avendo a disposizione internet..
albe.. *****.. uno sportivo come te dovrebbe semplicemente deridere certe cazzate...
nel baseball sono tutti esaltati con la stessa menada ma sotto forma di phiten, una collana dai magici poteri.. hahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
il mio amico mi ha fatto fare per? quelle prove di forza ed equilibrio con e senza Powerbalance ed in effetti la differenza c'era...
ma era solo l'effetto del pre-load...il corpo non sa ancora che timolo ricever?...al secondo tentativo ,con o senza PB, ilmovimento o la "prova" riesce comunque meglio...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postil mio amico mi ha fatto fare per? quelle prove di forza ed equilibrio con e senza Powerbalance ed in effetti la differenza c'era...
ma era solo l'effetto del pre-load...il corpo non sa ancora che timolo ricever?...al secondo tentativo ,con o senza PB, ilmovimento o la "prova" riesce comunque meglio...
Comment
-
Io non capisco come si possa essere talmente ritardati da pagare 39 ? sto braccialetto, posso capire fossero 3 ?uro, mal che vada ti rimana un pezzo di gomma colorata come tanti se ne vedono in spiaggia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
comunque, volendo, l'originale ve lo posso dare a 30 euro
offerta speciale DDGLast edited by giuseppe_d; 05-08-10, 12:34.
Comment
-
-
Una settimana fa inizio a sentir parlare dell'oggetto.. il giorno dopo lo vedo indossato da un amico.. inizio una ricerca su internet e scopro un "blog" dove ci sono numerosi commenti tra questi:
Se provate i braccialetti Energy Sprint prima di tutto non rischiate di acquistare un prodotto contraffatto, e poi avrete un braccialetto ancora più potente del Power Balance. su subito.it o kijiji lo vendono..
a quel punto cerco "Energy Sprint " e mi accorgo che TUTTE le informazioni su sto Energy Sprint sono del tipo "E' meglio di power balance" ma sono tutte pagine in italiano!!!!
di qualche astuto stratega che annusato il facile guadagno ha creato un clone screditando l'"originale".....
chiramente entrambi farlocchi cinesi da pochi cents l'uno!!
a quel punto sono andato su ebay e ne ho presi 3 farlocchi in colori sgargianti da regalare a moglie sorella e bimbiLast edited by TuonoBlack; 05-08-10, 13:15.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postil mio amico mi ha fatto fare però quelle prove di forza ed equilibrio con e senza Powerbalance ed in effetti la differenza c'era...
ma era solo l'effetto del pre-load...il corpo non sa ancora che timolo riceverà...al secondo tentativo ,con o senza PB, ilmovimento o la "prova" riesce comunque meglio...) per fare test sulla durata del rapporto sessuale con o senza bracciale sempre che mia moglie si presti
Last edited by TuonoBlack; 05-08-10, 13:17.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postquoto ho fatto anche io le stesse prove ed ora non vedo l'ora arrivi il bracciale farlocco (10 Euro 3) per fare test sulla durata del rapporto sessuale con o senza bracciale sempre che mia moglie si presti
Comment
-
Apparte che chi li paga 30 euro ? decelebrato perch? costan 17 euro ( e non tarocchi ) poi ogniuno penso che i suoi soldi li possa spendere come gli pare...
Tutte le volte che esce qualcosa escono sempre 100.000 articoli prima gli orologi sferici ora questi fra un mese si attaccheranno ad un altra minchiata e cosi via....
Comment
X
Comment