Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una domanda a tutti gli esperti...ma visto che i vestiti in acrilico e lana possono caricarsi elettricamente fino a dei voltaggi che scaturiscono in "scariche" dolorose al contatto con superfici metalliche o altri esseri umani...alla luce che questi indumenti vengono indossati per svariati mesi l'anno.....che alterazioni subise il campo elettrico cardiaco e i mitocondri nelle cellule?

Comment

• Font Size
      Il discorso non ? dare del babbo a uno che se lo compra ,uno con i suoi soldi ci fa quel che gli pare
      Semmai do del babbo a chi mi vuol far credere che un disegno interagisca con il mio corpo

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ma visto che siamo su un forum e questo ? il pensiero mio, perch? dovrei cambiare atteggiamento verso un modello di marketing che semplicemente aborro?
        Ragazzi.. vivete la vita senza farvi fregare cos? facilmente.. ? davvero avvilente per tutti, non solo per chi semplicemente si informa un minimo "sindacale"...
        Quelli che della mia squadra usano il phyten conoscono perfettamente la mia posizione, una volta che gli dai del pirla e dell'allocco mica vieni alle mani... a meno di avere di fronte una persona che cerca solo la rissa... ma li si parla di altri problemi, non di certo di effetto placebo, credenze o mal di schiena.
        non dico che devi cambiare idea ma c'? modo e modo di esporla tutto qui e mi sembra come detto che dietro un monitor a molti piace esprimerla in maniera colorita....solo questo, un modo che di persona non userebbero mai...non voglio fare il bacchettone sia chiaro, forse ? capitato anche a me qualche volta ma a tutto c'? un limite...solo questo...

considera che non tutti sono geni in tutti i campi, e penso che prima o poi a tutti capita di fare l'allocco....

si e no... io per sicurezza ho chiesto scusa.

Ma mai definisci una categoria di persone quando si parla con altri?

fai sempre e cmq discorsi neutri e non prendi mai una posizione?

senza dubbio mi potevo risparmiare il "cretino"..su quello non ci piove, sono stato maleducato.

Per? ? lecito giudicare a mio insindacabile parere poco intelligente la categoria che a fronte di ricerche "spaziali" nel campo medico si fa INCULARE 30? per un bracciale credendo di risolvere malesseri???

credo lo sia
        ben vengano i consigli da chi ci capisce....io prima di questo topic e prima dei vari articoli sui giornali credevo davvero ai benefici del bracciale, non l'ho comprato, ma un idea per sciare ce l'avevo fatta. Ammetto di non essermi documentato ma di aver creduto solo ai test fatti con un amico, che effettivamente erano sorprendenti. Dopo questo topic sicuramente ne so di pi?, ma poteva avere lo stesso effetto anche senza beccarmi i vari babbeo, scemo, coglione ecc.

Comment

• Font Size
          vabbe ma ora siamo curiosi.. filo.. tu hai il powerbalance?

Comment

• Font Size
            originali con la faccia ologrammata di spid e cimatron!

cazz

sono pezzi da collezione!!!

comunque ti posso dare l'originale a 25, prezzo da moderatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              non dico che devi cambiare idea ma c'? modo e modo di esporla tutto qui e mi sembra come detto che dietro un monitor a molti piace esprimerla in maniera colorita....solo questo, un modo che di persona non userebbero mai...non voglio fare il bacchettone sia chiaro, forse ? capitato anche a me qualche volta ma a tutto c'? un limite...solo questo...

considera che non tutti sono geni in tutti i campi, e penso che prima o poi a tutti capita di fare l'allocco....
              oddio nella vita non ? che devi essere "imparato" su tutto.. ma un minimo, dai... se no crediamo a vita agli occhiali a raggi x sul retro di skorpio.

in compenso dovrei capire perch? un linguaggio colorito vada a offendere chi appunto si autodenuncia di linguaggio colorito.

Comment

• Font Size
                vabbe ma ora siamo curiosi.. filo.. tu hai il powerbalance?
                ne ho uno fatto apposta per me....tipo cinta e ci tengo i pantaloni...l'ologramma ? grosso come una borchia del charro...!!

cmq no non ce l'ho...per? li vendo...no no, non ? vero..!!

per? mi ha incuriosito parecchio l'oggetto....questo si...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Andrea Andrea Andrea....Andrea.........., mi spiace che continui a non capire il CONCETTO, ma vedi... la differenza che passa tra me e te, e che io ti dir? quello che penso di TE solo in faccia.
                  Non pensare male, non mi diverto a menare la mani, vorrei incontrare te o quelli come te che stanno facendo gli arrioganti, solo per smontarti le convinzioni da presuntuosi quali siete.

Qui sul forum, l'unica differenza che passa fra me e te e che tu in quanto MOD, hai il coltello dalla parte del manico e come gi? accaduto a me in passato, dire come la si pensa equivale a prendersi il ban, anche se detto con calma e cortesia ci si prende il ban...? questo quello che stona qui dentro, riesci a capirlo il CONCETTO, si o no?

Ora, se metto voi MOD con le spalle al muro attraverso dati di fatto equivale ad essere bannati, se non siete capaci di discutere evitando di offendere, scrivendo cattiverie, insulti e frasi sarcastiche nella frase che accompagna il periodo di ban, perch? ? quello che hai fatto a me ed alla mia famiglia oltretutto....fai pure, bannami, ma ti assicuro che me ne ricorder? domani, su questo puoi starne certo, e liscia non la passerai.

Litlo.....pur apprezzando quello che hai detto in merito all'oggetto del 3rd..ti ricordo che anche se sei su internet sei responsabile di quello che dici....e quello che hai appena detto suona simile a delle minacce...

quindi ....calmiamoci tutti e riprendiamo ad essere "civili"...

Comment

• Font Size
                    hai detto bene, ad un amico.....ma ripeto se senti uno al supermercato che non conosci dire il power balance funziona che fai...?

gli vai davanti e gli dici "babbbeo", fallo, poi mi racconti come va....

se lo dice a me ovvio che gli do del cretino, ma se lo sento parlare con i suoi amici non intervengo, come non intervengo qualsiasi cosa dica se ne parla con i "suoi" in quanto anche se udibile da altri lo ritengo un discorso privato.
                    , ma se si rivolge a me o al pubblico in generale di cose ne dico tante.
                    te pensa che dopo che gli ho fatto il discorsetto il prete salta la mia casa per la benedizione di pasqua.

Comment

• Font Size
                      Io non entro nel merito del power balance ... lo reputo un archibugio che fa leva sull'effetto placebo . Attenzione che il potere del cervello umano non ? da sottovalutare . Mi ? stato spiegato che ci sarebbero tutte le terminazioni nervose sufficienti per far decedere l'individuo solamente su comando del proprio cervello (anche se poi non si verifica) .

Cmq ... mi ? stata segnalata la discussione e non ho potuto fare a meno di notare che :

Fine, nonlegger? altro stronzate in merito al topic!
                      Per "non leggere altre stronzate" ... mi pare che hai scritto parecchio

Andrea Andrea Andrea....Andrea.........., mi spiace che continui a non capire il CONCETTO, ma vedi... la differenza che passa tra me e te, e che io ti dir? quello che penso di TE solo in faccia.
                      Non pensare male, non mi diverto a menare la mani, vorrei incontrare te o quelli come te che stanno facendo gli arrioganti, solo per smontarti le convinzioni da presuntuosi quali siete.

Qui sul forum, l'unica differenza che passa fra me e te e che tu in quanto MOD, hai il coltello dalla parte del manico e come gi? accaduto a me in passato, dire come la si pensa equivale a prendersi il ban, anche se detto con calma e cortesia ci si prende il ban...? questo quello che stona qui dentro, riesci a capirlo il CONCETTO, si o no?

Ora, se metto voi MOD con le spalle al muro attraverso dati di fatto equivale ad essere bannati, se non siete capaci di discutere evitando di offendere, scrivendo cattiverie, insulti e frasi sarcastiche nella frase che accompagna il periodo di ban, perch? ? quello che hai fatto a me ed alla mia famiglia oltretutto....fai pure, bannami, ma ti assicuro che me ne ricorder? domani, su questo puoi starne certo, e liscia non la passerai.
                      ...e non solo in questo topic!!!
                      Qui o segui la massa e ti adegui (e non mi riferisco al regolamento) o sei out, un cogli0ne, un allocco (vero Andrea), un ritardato mentale.
                      Questa cosa ? molto accentuata su 4 chiacchere, si vede che non ? ben moderato...la moderazione ? il rispettare l'opinione altrui senza offendere con termini poco cortesi, la moderazione ? l'accettare una critica quando questa ti viene fatta in modo costruttivo, ma anche NON costruttivo, basta che non sia offensiva. Invece qui, se ti permetti di dire cosa pensi di una persona scatta il ban: io la chiamo codardia!
                      NO ragaazzo! Non hai letto con attenzione, ho detto che NON mi diverto a menare le mani ed infatti non lo voglio fare (non era un doppio senso insomma) il mio divertimento sar? quello di smontarti con i fatti le tue convinzioni. Nessuna violenza fisica, capisci si o no?
                      Ecco un'altra brutta abitudine del forum, che qui la gente pensa che si debba "muovere le mani" per risolvere le discussioni. Io le mani non me le sporco, mai....
                      Scrivo in modo mooolto colorito, questo ? vero e lo ammetto senza problemi.
                      Ma io cosa?
                      QUI e ORA il MOD sei TU, che fai giri la frittata?!

Io di fare il mod, a parte l'assoluto disinteresse per l'agomento, non ci penserei memmeno per un miliardesimo di secondo, e dato che il mod sei TU le critiche su come si modera le rivolgo a te, rispondere come hai fatto adesso ? sintomo di mancanza di argomentazioni e di conferma dei fatti da me esposti, se mai ci fosse bisogno di conferme....
                      Pasala bien che ne hai bisogno.
                      Sai cosa mi scompiscia dal ridere in questo momento?
                      Immaginare la gente di DDG che dietro il monitor a sua volta immagina ME inkazzato....se solo ci potessimo vedere in faccia io e te in QUESTO MOMENTO capiresti...in un certo senso quest'errore lo stai facendo anche tu se ci pensi, eppure in PM ti ho scritto per farti capire, non hai letto?

E' il primo che leggi?
                      Dopo, se ti piace l'argomento, ho da passarti altri titoli...ieri ho finito di leggere THE META SECRET di Mel Gill.
                      No, non seguo 4 chiacchere da mesi, e non ho intenzione di ricominciare adesso, purtroppo m'? scappato l'occhio sull'argomento power balance, perch? mi tocca da vicino allora ho detto: ma si dai entra e leggi, per una volta. Poi leggo insulti e prese per il culo, i pochi che hanno detto qualcosa a favore sono stati attaccati come al solito, come fa la "massa" che si sente forte, non ho resistito questa volta ed ho risposto....
                      La cosa finisce qui.

lele chi? il mod? e chi lo legge!!!!!!!!! chi gli risponde pi? ormai!!!
                      I filtri con i mod non funzionano, ma con alcuni ne ho uno naturale!
                      Uh, fammi capire, hai un "serpente" al posto della testa???????????!!!!!!!!!!!!

Pasala bieeeeeeeeeeeeeeen!!!!
                      Si, dietro un monitor purtroppo ? cos?, qui molti scambiamo il forum per una valvola di sfogo da cui far uscire i loro problemi personali con mondo.
                      Per quanto mi riguarda, dato che Andrea e co. insistono nel ritenersi nella ragione, gli auguro di ...passarsela biennnnnnn!!!
                      Argomento per me chiuso, vado a mangiare, ciao.

Litlopan ... purtroppo vedo che sei sempre troppo rilassato e litighi troppo spesso con tutti . Vedi di ravvederti e dialogare con termini pi? consoni .

Primo ed ultimo richiamo .

Grazie .

Comment

• Font Size
                        Mi perplimo....
                        Qui su DDG mi hanno richiamato perch? non si pu? dire "mi perplimo"

Diconos che si dice "mi lascia perplesso"

Sei pregato di non commettere pi? questo grave errore !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Qui su DDG mi hanno richiamato perch? non si pu? dire "mi perplimo"

Diconos che si dice "mi lascia perplesso"

Sei pregato di non commettere pi? questo grave errore !

cacchio...ecco perch? al tema d'italiano presi 4...!!

Comment

• Font Size
                            originali con la faccia ologrammata di spid e cimatron!
                            Che azzo c'entra adesso il mio Cimatron ?

Last edited by Lele-R1-Crash; 06-08-10, 12:24.

Comment

• Font Size
                              Vorrei porre all'attenzione della corte il seguente fatto:

C'è chi indossandolo si è sentito male; principalmente lamentano nausea.

Non so se il bracciale dia dei reali "vantaggi", però ciò che a mio parere è degno di nota è che qualcuno ha avuto un segno "tangibile" che "FA QUALCOSA" (di buono, o di sbagliato....)

Comment

• Font Size
                                ha visto pure la *******...

Comment

X
                                Working...
                                X