Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    HO sempre sostenuto fosse una gran cacata...

    nonostante i gran discorsi che sentivo dalla gente

    le energie te le da il corpo,mica un bracciale di plastica

    GIUSTO????

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e quindi chi lo usa e alimenta il mercato di queste cose come va definito?
      No comment please

      Comment


      • Font Size
        #108
        il discorso cmq ? molto semplice, considerando il fatto che molti di noi qui non si conoscono mi sembra inopportuno intervenire con certi aggettivi. Il punto cruciale ? che se mi trovo su un autobus e c'? uno che loda il powerbalance io non mi metto a dirgli in faccia sei un coglione..e penso anche la maggior parte di voi...il forum ? come un enorme autobus dove tutti parlano e la maggior parte di noi non si conosce, allora perch? di persona certe cose non verrebbero dette, mentre invece dietro un monitor si...?

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ah per quanto riguarda la faccia assunta nel rispondere al topic.. non so.. non ho uno specchio.. per? ti scrivo con il serpente gi? in mano (cit.)
          Uh, fammi capire, hai un "serpente" al posto della testa???????????!!!!!!!!!!!!

          Pasala bieeeeeeeeeeeeeeen!!!!

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            il discorso cmq ? molto semplice, considerando il fatto che molti di noi qui non si conoscono mi sembra inopportuno intervenire con certi aggettivi. Il punto cruciale ? che se mi trovo su un autobus e c'? uno che loda il powerbalance io non mi metto a dirgli in faccia sei un coglione..e penso anche la maggior parte di voi...il forum ? come un enorme autobus dove tutti parlano e la maggior parte di noi non si conosce, allora perch? di persona certe cose non verrebbero dette, mentre invece dietro un monitor si...?
            non hai idea di quante gliene dicevo ad un mio amico....un po ingenuo oserei dire...ognivolta che mi fracassava i maroni co sto POWERB....di tutti i colori

            tra l'altro sto qui ? pure uno sportivo....checazz

            Comment


            • Font Size
              #111
              ma visto che siamo su un forum e questo è il pensiero mio, perchè dovrei cambiare atteggiamento verso un modello di marketing che semplicemente aborro?
              Ragazzi.. vivete la vita senza farvi fregare così facilmente.. è davvero avvilente per tutti, non solo per chi semplicemente si informa un minimo "sindacale"...
              Quelli che della mia squadra usano il phyten conoscono perfettamente la mia posizione, una volta che gli dai del pirla e dell'allocco mica vieni alle mani... a meno di avere di fronte una persona che cerca solo la rissa... ma li si parla di altri problemi, non di certo di effetto placebo, credenze o mal di schiena.

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Uh, fammi capire, hai un "serpente" al posto della testa???????????!!!!!!!!!!!!

                Pasala bieeeeeeeeeeeeeeen!!!!
                e quanto c'hai messo per partorire sta perla? se mi dicevi testa di cazz.o facevi prima.. per? apprezzo il tentativo di originalit?

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  si e no... io per sicurezza ho chiesto scusa.

                  Ma mai definisci una categoria di persone quando si parla con altri?

                  fai sempre e cmq discorsi neutri e non prendi mai una posizione?



                  senza dubbio mi potevo risparmiare il "cretino"..su quello non ci piove, sono stato maleducato.

                  Per? ? lecito giudicare a mio insindacabile parere poco intelligente la categoria che a fronte di ricerche "spaziali" nel campo medico si fa INCULARE 30? per un bracciale credendo di risolvere malesseri???

                  credo lo sia

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Liuppy View Post
                    non hai idea di quante gliene dicevo ad un mio amico....un po ingenuo oserei dire...ognivolta che mi fracassava i maroni co sto POWERB....di tutti i colori

                    tra l'altro sto qui ? pure uno sportivo....checazz
                    hai detto bene, ad un amico.....ma ripeto se senti uno al supermercato che non conosci dire il power balance funziona che fai...?

                    gli vai davanti e gli dici "babbbeo", fallo, poi mi racconti come va....

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      il discorso cmq ? molto semplice, considerando il fatto che molti di noi qui non si conoscono mi sembra inopportuno intervenire con certi aggettivi. Il punto cruciale ? che se mi trovo su un autobus e c'? uno che loda il powerbalance io non mi metto a dirgli in faccia sei un coglione..e penso anche la maggior parte di voi...il forum ? come un enorme autobus dove tutti parlano e la maggior parte di noi non si conosce, allora perch? di persona certe cose non verrebbero dette, mentre invece dietro un monitor si...?
                      solo per finire la risposta.

                      in risposta al mio "cretino" (riferito in un post precedente al fatto e non alla persona) mi ha dato della testa di c@zzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        il discorso cmq ? molto semplice, considerando il fatto che molti di noi qui non si conoscono mi sembra inopportuno intervenire con certi aggettivi. Il punto cruciale ? che se mi trovo su un autobus e c'? uno che loda il powerbalance io non mi metto a dirgli in faccia sei un coglione..e penso anche la maggior parte di voi...il forum ? come un enorme autobus dove tutti parlano e la maggior parte di noi non si conosce, allora perch? di persona certe cose non verrebbero dette, mentre invece dietro un monitor si...?

                        Si, dietro un monitor purtroppo ? cos?, qui molti scambiamo il forum per una valvola di sfogo da cui far uscire i loro problemi personali con mondo.
                        Per quanto mi riguarda, dato che Andrea e co. insistono nel ritenersi nella ragione, gli auguro di ...passarsela biennnnnnn!!!
                        Argomento per me chiuso, vado a mangiare, ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by LITLOPANG View Post
                          Si, dietro un monitor purtroppo ? cos?, qui molti scambiamo il forum per una valvola di sfogo da cui far uscire i loro problemi personali con mondo.
                          Per quanto mi riguarda, dato che Andrea e co. insistono nel ritenersi nella ragione, gli auguro di ...passarsela biennnnnnn!!!
                          Argomento per me chiuso, vado a mangiare, ciao.
                          altrettanto

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            ohh finalmente la ricreazione è finita.

                            ps. vendo i minchia power per 20 euro.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ps. vendo i minchia power per 20 euro.

                              gli originali?

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                originali con la faccia ologrammata di spid e cimatron!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X