Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    no quello è inteso come la gente con un minimo di sale in zucca non perdona più certe cose nel 2010.
    Poi magari si offende la stessa gente che grida "ladro" all' imprenditore furbetto o qualche riccastro dalle amicizie dubbie.

    Chi asserisce che questo bracciale funziona per una misteriosa forza biomagnetica, è per definizione un allocco, un credulone, vive al di fuori dei concetti base della stessa esistenza.. provo rispetto per chi crede in un suo *** e lo fa con dignità, non in chi alimenta il genio del marketing di turno, o l'alchimista del 2010
    ... o dovrei provar pena? o rispetto?
    Last edited by AndreaRS250; 06-08-10, 10:04.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Raga ma vi rendete conto di ciò che dite
      Un disegno interferisce con il nostro corpo

      e ve la prendete pure se qualcuno vi dice che siete babbi
      Last edited by nyko683; 06-08-10, 10:03.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        mi piace tenermi openminded ...
        meglio la mente aperta, che quancos'altro

        meditate

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          tu come mod saresti perfetto allora
          sarai mica un reiscritto eh? che se no perdo la pazienza acciderbola

          Ma io cosa?
          QUI e ORA il MOD sei TU, che fai giri la frittata?!

          Io di fare il mod, a parte l'assoluto disinteresse per l'agomento, non ci penserei memmeno per un miliardesimo di secondo, e dato che il mod sei TU le critiche su come si modera le rivolgo a te, rispondere come hai fatto adesso ? sintomo di mancanza di argomentazioni e di conferma dei fatti da me esposti, se mai ci fosse bisogno di conferme....
          Pasala bien che ne hai bisogno.

          Comment


          • Font Size
            #95
            ..fate schifo.. come vi permettete di spammare quando ci stiamo sfidando all'ultimo sangue?!?!?! maledetti!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Dai, comunque calmiamo gli animi...
              LITLO non devi prendertela...tu mettici pi? gentlemen agreement e i mod metteranno meno cianuro nei commenti,ne son sicuro.
              Capisco entrambi i POV, tranquillo.Sia il tuo (con tanto di orgoglio ferito) sia il loro.
              Io sono mediamente scettico, MA mi piace tenermi openminded ...infatti sto leggendo ZEROLIMITS di Joe Vitale.
              Sai cosa mi scompiscia dal ridere in questo momento?
              Immaginare la gente di DDG che dietro il monitor a sua volta immagina ME inkazzato....se solo ci potessimo vedere in faccia io e te in QUESTO MOMENTO capiresti...in un certo senso quest'errore lo stai facendo anche tu se ci pensi, eppure in PM ti ho scritto per farti capire, non hai letto?

              E' il primo che leggi?
              Dopo, se ti piace l'argomento, ho da passarti altri titoli...ieri ho finito di leggere THE META SECRET di Mel Gill.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by LITLOPANG View Post
                Ma io cosa?
                QUI e ORA il MOD sei TU, che fai giri la frittata?!

                Io di fare il mod, a parte l'assoluto disinteresse per l'agomento, non ci penserei memmeno per un miliardesimo di secondo, e dato che il mod sei TU le critiche su come si modera le rivolgo a te, rispondere come hai fatto adesso ? sintomo di mancanza di argomentazioni e di conferma dei fatti da me esposti, se mai ci fosse bisogno di conferme....
                Pasala bien che ne hai bisogno.
                ?? ma che ti devo argomentare, figliuolo?? Come non funziona il powerbalance?

                poi spiegami tu sta frase

                Ora
                Originally posted by LITLOPANG
                , se metto voi MOD con le spalle al muro attraverso dati di fatto equivale ad essere bannati, se non siete capaci di discutere evitando di offendere, scrivendo cattiverie, insulti e frasi sarcastiche nella frase che accompagna il periodo di ban, perch? ? quello che hai fatto a me ed alla mia famiglia oltretutto....fai pure, bannami, ma ti assicuro che me ne ricorder? domani, su questo puoi starne certo, e liscia non la passerai.
                ma chi ti conosce e chi ti ha mai parlato? quindi EVITA pure di dire CAZZATE su di me... e fidati che se potessi bannare, non starei qui a perder tempo e concedendoti la permanenza semplicemente per il fatto che io non sto a prendermela per certe cazzate.
                Ma se pensi che questa moderazione non ti vada bene puoi sempre
                1. scrivere all'amministratore
                2. scrivere altrove le stesse frasi e vedere l'effetto che fa
                3. non scrivere pi?

                pasiamola bien, che c'ho pure un certo languorino... indosso il mio minchia power e volo verso impegni un filino meno imbarazzanti.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by LITLOPANG View Post
                  Sai cosa mi scompiscia dal ridere in questo momento?
                  Immaginare la gente di DDG che dietro il monitor a sua volta immagina ME inkazzato....se solo ci potessimo vedere in faccia io e te in QUESTO MOMENTO capiresti...in un certo senso quest'errore lo stai facendo anche tu se ci pensi, eppure in PM ti ho scritto per farti capire, non hai letto?

                  E' il primo che leggi?
                  Dopo, se ti piace l'argomento, ho da passarti altri titoli...ieri ho finito di leggere THE META SECRET di Mel Gill.

                  QUINDI TI STAI SPIPPETTANDO SULL'AVATAR DI ANDREA?

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ah per quanto riguarda la faccia assunta nel rispondere al topic.. non so.. non ho uno specchio.. però ti scrivo con il serpente già in mano (cit.)

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      ...e ora che rileggo.. hmm frittata... fame!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ti scrivo con il serpente gi? in mano (cit.)
                        se tanto mi da' tanto devi pagare le royalties a Gabel

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by |KC| View Post
                          ma quando mai

                          vatti a rivedere il thread aperto da Enio sull'aver figli oltre una certa eta': noterai che ho dato contro a Lele e lui, ad un certo punto, mi ha anche dato ragione

                          c'e' modo e modo di porsi nei confronti degli altri e non necessariamente andando avanti ad insulti

                          No, non seguo 4 chiacchere da mesi, e non ho intenzione di ricominciare adesso, purtroppo m'? scappato l'occhio sull'argomento power balance, perch? mi tocca da vicino allora ho detto: ma si dai entra e leggi, per una volta. Poi leggo insulti e prese per il culo, i pochi che hanno detto qualcosa a favore sono stati attaccati come al solito, come fa la "massa" che si sente forte, non ho resistito questa volta ed ho risposto....
                          La cosa finisce qui.

                          lele chi? il mod? e chi lo legge!!!!!!!!! chi gli risponde pi? ormai!!!
                          I filtri con i mod non funzionano, ma con alcuni ne ho uno naturale!

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            litloplang.... forse ho esagerato dando del cretino a chi lo usa.... anche se era usato in maniera "bonaria" mi spiace e quindi ti/vi chiedo scusa.


                            per?.....

                            ? un insulto a chi fa ricerca 12 ore al giorno per cercare vere soluzioni a malattie e malesseri...

                            ? palesemente una bufala grossa come una casa

                            ? un insulto all'intelligenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              no quello ? inteso come la gente con un minimo di sale in zucca non perdona pi? certe cose nel 2010.
                              Poi magari si offende la stessa gente che grida "ladro" all' imprenditore furbetto o qualche riccastro dalle amicizie dubbie.

                              Chi asserisce che questo bracciale funziona per una misteriosa forza biomagnetica, ? per definizione un allocco, un credulone, vive al di fuori dei concetti base della stessa esistenza.. provo rispetto per chi crede in un suo *** e lo fa con dignit?, non in chi alimenta il genio del marketing di turno, o l'alchimista del 2010
                              ... o dovrei provar pena? o rispetto?
                              sono a lavoro e non ho tempo di scrivere risposte "articolate".... ovviamente quoto ogni singola parola

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                e quindi chi lo usa e alimenta il mercato di queste cose come va definito?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X