Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ocio che viene a prenderti a casa
    Usti... allora vado a sistemare, che ho una montagna di roba da stirare

    P.S. ripensandoci... mica ho detto che ? un fesso o roba simile... perch? dovrebbe venire a trovarmi ????

    Comment


    • Font Size
      #77
      l'unica prova concreta, ma che non viene ancora spiegata in maniera esaustiva, è l'effetto placebo.. quello si che viene studiato.

      Quindi non mi si parli di campi magnetici geotermici stellari... quelle sono grandissime puttanate, e se si vuole discutere, almeno che il livello sia sullo stesso livello.
      Di certo la dissonanza cognitiva di chi compra certi aggeggi è parecchio forte, questo dimostra semplicemente che bisogna davvero crederci tanto e difendere la propria scelta con la stessa forza.. il che si traduce in un prendersela malissimo quando chi ti sta intorno cerca di farti tornare con i piedi per terra... magari bruscamente.. ma cribbio... nel 2010 qualcuno perde pure la pazienza

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Gabel, non sapevo se risponderti qui o in PM, lo faccio qui anche se mi ero promesso di non intervenire pi? in 4 chiacchere, ma dato il livello di risposte di certi "personaggi" aumenter? senz'altro la bassissima MEDIA %!

        Quello che hai scritto ti garantisco che ? reale, non si pu? dimostrare scientificamente, vero, ma vogliamo credere ai fatti o no?!

        Gli effetti da te descritti, soprattutto gli svarioni iniziali, sono stati effettivamente provati da altre persone che CONOSCO, si tratta di un effetto dovuto al riallineamento dei flussi di energia del nostro corpo, effetto che solitamente sparisce nel giro di poco tempo. Nota bene: io non vendo bracciali!!!
        Conosco gente che non riusciva pi? a dormire bene, e con il bracciale ha risolto l? dove i farmaci (!) non hanno potuto fare nulla. BENE!!!
        Conosco persone che avevano una limitata mobilit? alla lombare e con il bracciale hanno risolto almeno parzialmente il loro problema, l? dove l'esercizio fisico non poteva aiutarli, o magari la somma di esercizio + bracciale ha fatto il miracolo! BENE!!!

        Ora, il bracciale funziona si o no? E' un placebo? Esticazzi!!!

        Se ? un placebo e funziona, che male c'??
        Perch? sputtanare e ridicolizzare chi lo usa?
        Io ancora non l'ho preso ma ci sto pensando, perch? da quando mi sono spezzato la vertebra L5 la mia lombare non ? pi? stata la stessa, e se posso risolvere con l'uso del bracciale, PERCHE' NON PROVARCI?

        Sarei un allocco come dice AndreaRS250?
        Sarei un idiota perch? nuoce alla mia intelligenza come dice dice Nyko683?
        Sarei un credulone perch? lo dice AndreGixxer?
        Sarei un ritardato perch? lo dice MikiFF?
        Sarei un cretino senza margine di discussione perch? lo dice wrc?

        Ah non lo sapevo, io sarei tutto questo, ed anche mia moglie o mio figlio dato che pure loro sono interessati ad averlo...ok care testinedicazzo, mi piacerebbe per? che me lo si dicesse in faccia...se volete domani mattina mi trovate alle 9,45 al parcheggio di Oriocenter a Bergamo, oppure sul passo del Tonale verso le 12,00....allora qualcuno vuole raggiungermi o siete sociopatici tutto casa e monitor pc...? Io vi aspetto....non deludetemi!

        Suggerimento: evitate di fare qualunquismo gratuito, evitate di sparare sempre le solite sentenze, fate meno i saccenti, fate meno i coglioni, xch? dietro un monitor siete tutti bravi a scrivere stronzate, ma IRL non siete nemmeno la met? di come vi presentate, chiss?...magari se vi prendete un power balance riuscirete a farvi pure quattro passi nel giardino di casa vostra e leggere un Topolino!

        Fine, nonlegger? altro stronzate in merito al topic!
        Se avevi il PowerBalance addosso probabilmente non te la saresti presa e saresti stato piu calmo

        LITOPANG...stiamo parlando di un adesivo che "altera il campo magnetico"..se stavi sull'isola di LOST magari ci credevo pure ma qui nel mondo reale babba bia

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Andrea Andrea Andrea....Andrea.........., mi spiace che continui a non capire il CONCETTO, ma vedi... la differenza che passa tra me e te, e che io ti dirò quello che penso di TE solo in faccia.
          Non pensare male, non mi diverto a menare la mani, vorrei incontrare te o quelli come te che stanno facendo gli arrioganti, solo per smontarti le convinzioni da presuntuosi quali siete.

          Qui sul forum, l'unica differenza che passa fra me e te e che tu in quanto MOD, hai il coltello dalla parte del manico e come già accaduto a me in passato, dire come la si pensa equivale a prendersi il ban, anche se detto con calma e cortesia ci si prende il ban...è questo quello che stona qui dentro, riesci a capirlo il CONCETTO, si o no?

          Ora, se metto voi MOD con le spalle al muro attraverso dati di fatto equivale ad essere bannati, se non siete capaci di discutere evitando di offendere, scrivendo cattiverie, insulti e frasi sarcastiche nella frase che accompagna il periodo di ban, perchè è quello che hai fatto a me ed alla mia famiglia oltretutto....fai pure, bannami, ma ti assicuro che me ne ricorderò domani, su questo puoi starne certo, e liscia non la passerai.
          Ma il dato di fatto è che meni di persona, perchè dietro a una tastiera non sai spiegare il funzionamento di un tarocco? Ottime argomentazioni..
          per il resto è già tutto spiegato nell'effetto placebo.

          La camomilla, però, prendila vera.. e pasala bien.

          Ah dimenticavo.. dire come la si pensa non è di certo vietato.. minacciare come fai.. è un filino inelegante.. e per piacere.. lascia da parte la tua famiglia che non c'entra una fava... se a te piace credere all'alchimia, fa pure. Serve che poi ti risponda alle minacce? Non lo farò... perchè indosso il "minchia power" che mi mette in armonia con il resto del mondo e mi allontana dai cattivi pensieri legati al cattivo utilizzo dell'attrezzatura sempre a portata di mano
          Last edited by AndreaRS250; 06-08-10, 09:51.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Toledo View Post
            Usti... allora vado a sistemare, che ho una montagna di roba da stirare

            P.S. ripensandoci... mica ho detto che ? un fesso o roba simile... perch? dovrebbe venire a trovarmi ????


            perch? sei basso e ducataro!






            e non hai il Power Balance

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              per? permettimi di dire che in questo topic le persone che hanno minimamente cercato di fare un p? di contraddittorio mancava poco che si ritrovavano una banda armata sotto casa...cio? se tu parli con un amico di questo argomento e lui magari ? favorevole non ? che gli inizi a dire "chi crede a ste cose ? un pirla, allocco, coglione, scemo, ecc." cio? uno ne parla cerca di capire dove sia il trucco...io come Litlo ho delle persone vicine a me che hanno smesso dei medicinali...qiundi prove concrete...

              cio? parlimone, spesso qui dentro le discussioni si dividono tra i forti e i scemi....non ? una polemica, ma solo una piccola considerazione comportamentale....

              ...e non solo in questo topic!!!
              Qui o segui la massa e ti adegui (e non mi riferisco al regolamento) o sei out, un cogli0ne, un allocco (vero Andrea), un ritardato mentale.
              Questa cosa ? molto accentuata su 4 chiacchere, si vede che non ? ben moderato...la moderazione ? il rispettare l'opinione altrui senza offendere con termini poco cortesi, la moderazione ? l'accettare una critica quando questa ti viene fatta in modo costruttivo, ma anche NON costruttivo, basta che non sia offensiva. Invece qui, se ti permetti di dire cosa pensi di una persona scatta il ban: io la chiamo codardia!

              Comment


              • Font Size
                #82
                tu come mod saresti perfetto allora
                sarai mica un reiscritto eh? che se no perdo la pazienza acciderbola

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  perch? sei basso e ducataro!
                  Prestami i tuoi tacchi da 16, lampionaro

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Nell?attesa di capirne di pi? sulle qualit? di quello che ? gi? diventato un oggetto di culto negli Stati Uniti, il Power Balance ? nome commerciale con cui ? conosciuta questa Panacea del terzo millennio ? ? finito sotto l?attenzione dell?Antitrust che ha deciso di aprire un?istruttoria poich? sospetta che le due societ? che in Italia si occupano della commercializzazione e della distribuzione del bracciale miracoloso, Power Balance Italy e Sport Town, avrebbero agito utilizzando pratiche commerciali scorrette.

                    Nello specifico le due societ? sono tenute, entro il termine massimo di quindici giorni a partire dal 3 agosto, a fornire ampia e approfondita documentazione medico ? scientifica circa le propriet? del bracciale che, grazie alle promesse avvalorate da testimonial d?eccezione come gli sportivi Rubens Barrichello e Shaquille O?Neal, ha fruttato in poco tempo lauti guadagni ai due inventori, surfisti con la passione per la medicina alternativa e per la cultura orientale, Josh e Troy Rodamel.

                    Qualora la Power Balance Italy e la Sport Town non riuscissero a soddisfare le richieste degli uffici dell?Antitrust si potrebbe avere anche la possibilit? per coloro che hanno gi? acquistato il prodotto di richiedere un risarcimento economico.


                    Ce la racconteremo tra non molto
                    Last edited by AndreGixxer; 06-08-10, 09:56.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      ...e non solo in questo topic!!!
                      Qui o segui la massa e ti adegui (e non mi riferisco al regolamento) o sei out, un cogli0ne, un allocco (vero Andrea), un ritardato mentale.
                      Questa cosa ? molto accentuata su 4 chiacchere, si vede che non ? ben moderato...la moderazione ? il rispettare l'opinione altrui senza offendere con termini poco cortesi, la moderazione ? l'accettare una critica quando questa ti viene fatta in modo costruttivo, ma anche NON costruttivo, basta che non sia offensiva. Invece qui, se ti permetti di dire cosa pensi di una persona scatta il ban: io la chiamo codardia!
                      Posso ? Forse ho letto veloce, ma mi pare che il tuo primo intervento in questo thread sia stato il j'accuse, tu non eri intervenuto prima, nessuno quindi ti avrebbe potuto offendere .... dai ......

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        l'unica prova concreta, ma che non viene ancora spiegata in maniera esaustiva, ? l'effetto placebo.. quello si che viene studiato.

                        Quindi non mi si parli di campi magnetici geotermici stellari... quelle sono grandissime puttanate, e se si vuole discutere, almeno che il livello sia sullo stesso livello.
                        Di certo la dissonanza cognitiva di chi compra certi aggeggi ? parecchio forte, questo dimostra semplicemente che bisogna davvero crederci tanto e difendere la propria scelta con la stessa forza.. il che si traduce in un prendersela malissimo quando chi ti sta intorno cerca di farti tornare con i piedi per terra... magari bruscamente.. ma cribbio... nel 2010 qualcuno perde pure la pazienza
                        non ho capito perdi la pazienza perch? voglio credere al braccialetto...?
                        boh mi sembra un p? eccessivo, cmq in pi? post ? stato sottolineato che forse ? l'effetto placebo che interviene in maniera massiccia nell'uso di questo bracciale....per? cmq si sono continuati a leggere vari babbei, minchie, coglioni ecc. io alla fine ho accannato. Cio? se entro in un topic solo per seguire la massa allora tanto vale non scrivere, se vado contro mi becco l'insulto allora ciao...

                        mi sembra e sottolineo mi sembra che a volte alcuni sono contenti di beccare altri che sono apparentemente meno scaltri per sentirsi pi? inteligenti....

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Ma il dato di fatto ? che meni di persona, perch? dietro a una tastiera non sai spiegare il funzionamento di un tarocco? Ottime argomentazioni..
                          per il resto ? gi? tutto spiegato nell'effetto placebo.

                          La camomilla, per?, prendila vera.. e pasala bien.

                          Ah dimenticavo.. dire come la si pensa non ? di certo vietato.. minacciare come fai.. ? un filino inelegante.. e per piacere.. lascia da parte la tua famiglia che non c'entra una fava... se a te piace credere all'alchimia, fa pure. Serve che poi ti risponda alle minacce? Non lo far?... perch? indosso il "minchia power" che mi mette in armonia con il resto del mondo e mi allontana dai cattivi pensieri legati al cattivo utilizzo dell'attrezzatura sempre a portata di mano
                          NO ragaazzo! Non hai letto con attenzione, ho detto che NON mi diverto a menare le mani ed infatti non lo voglio fare (non era un doppio senso insomma) il mio divertimento sar? quello di smontarti con i fatti le tue convinzioni. Nessuna violenza fisica, capisci si o no?
                          Ecco un'altra brutta abitudine del forum, che qui la gente pensa che si debba "muovere le mani" per risolvere le discussioni. Io le mani non me le sporco, mai....
                          Scrivo in modo mooolto colorito, questo ? vero e lo ammetto senza problemi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            FANTASTICO! Sei il migliore, sei il pi? forte, tutti ridono alle tue battute, tutte le donne ti adorano...
                            Ahahahahahaha, mi son proprio divertito Mercoled?! Mamma dice che dovrei avere pi? amici svegli come te...
                            e comunque ti sei dimenticato :<<sei bianco ma hai il pisello come i neri e canti hip hop benissimo senza impappinarti>>

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Dai, comunque calmiamo gli animi...
                              LITLO non devi prendertela...tu mettici pi? gentlemen agreement e i mod metteranno meno cianuro nei commenti,ne son sicuro.
                              Capisco entrambi i POV, tranquillo.Sia il tuo (con tanto di orgoglio ferito) sia il loro.
                              Io sono mediamente scettico, MA mi piace tenermi openminded ...infatti sto leggendo ZEROLIMITS di Joe Vitale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by LITLOPANG View Post
                                ...e non solo in questo topic!!!
                                Qui o segui la massa e ti adegui (e non mi riferisco al regolamento) o sei out, un cogli0ne, un allocco (vero Andrea), un ritardato mentale.
                                ma quando mai

                                vatti a rivedere il thread aperto da Enio sull'aver figli oltre una certa eta': noterai che ho dato contro a Lele e lui, ad un certo punto, mi ha anche dato ragione

                                c'e' modo e modo di porsi nei confronti degli altri e non necessariamente andando avanti ad insulti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X