Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    "Questo dispositivo è composto da un piccolo ologramma che contiene campi magnetici"

    ehm..ci rendiamo conto ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Io l'ho provato e sono rimasto impressionato, che vi devo dire sar? effetto placebo per? la differenza era mostruosa, non l'ho comprato solo perch? non mi sono fidato dei possibili effetti collaterali.
      Cmq ho conoscenti che ne hanno beneficiato a livello posturale, non hanno pi? mal di schiena e robba simile.

      Mi perplimo....
      partiamo dal fatto che un ologramma non produce campi magnetici
      e gi? qui cade tutto il castello
      Ma poi al massimo avverti un effetto placebo
      Da qui a dire che la differenza era mostruosa
      dai su anche vanna marchi si metterebbe a ridere

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nyko683 View Post
        partiamo dal fatto che un ologramma non produce campi magnetici
        e gi? qui cade tutto il castello
        Ma poi al massimo avverti un effetto placebo
        Da qui a dire che la differenza era mostruosa
        dai su anche vanna marchi si metterebbe a ridere
        Io ho fatto le prove e sono rimasto impressionato dalla differenza mostruosa che c'era. Sar? un pollo, quello ti pare, ma l'ho notata.
        Poi, io non sono ne ingegnere ne uno scienziato, quindi non posso sapere gli effettivi benefici o meno di un "ologramma che produce campi magnetici" sar? anche una supercazzola per? ? fatta bene, visto che cmq anche il fatto di avere sempre il telefonino sotto mano cmq comporta dei disturbi scientificamente provati.

        non paragonerei la cosa con Vanna Marchi perch? quella era una delinquente che minacciava la gente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Mi dispiace Andrea, ma da quando metto il Powerbalance in lavatrice risparmio pi? detersivo e la roba viene pulitissima...
          Funziona davvero!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            Io ho fatto le prove e sono rimasto impressionato dalla differenza mostruosa che c'era. Sarò un pollo, quello ti pare, ma l'ho notata.
            Poi, io non sono ne ingegnere ne uno scienziato, quindi non posso sapere gli effettivi benefici o meno di un "ologramma che produce campi magnetici" sarà anche una supercazzola però è fatta bene, visto che cmq anche il fatto di avere sempre il telefonino sotto mano cmq comporta dei disturbi scientificamente provati.

            non paragonerei la cosa con Vanna Marchi perchè quella era una delinquente che minacciava la gente...
            No no sbagli
            E' esattamente paragonabile a Vanna Marchi
            E' una palese truffa
            Ora cosa centra il cellulare ( un apparecchio elettronico con trasmettitore di segnale via onderadio ) con il PB (un braccialetto in plastica con un disegno )

            Non è che li vendi pure tu ?
            Last edited by nyko683; 05-08-10, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by nyko683 View Post
              No no sbagli
              E' esattamente paragonabile a Vanna Marchi
              E' una palese truffa
              Ora cosa centra il cellulare ( un apparecchio elettronico con trasmettitore di segnale via onderadio ) con il PB (un braccialetto in plastica con un disegno )

              Non ? che li vendi pure tu ?
              ti ripeto Vanna Marchi truffava la gente e la perseguitava anche...che ? ben diverso...si approfittava di persone che erano in difficolt? sia economiche che emotive....a limite dell'estorsione...

              Vabbe tralasciando questo, io non vendo nulla, ho solo sottolineato il fatto che effettivamente ho avuto dei riscontri pi? che positivi relativamente a questo braccialetto, che siano effetto placebo o altro, come ho scritto nei post precedenti. Volevo solo dire che anche se fosse una bufala ? stata architettata bene. Il cellulare c'entra eccome visto che essendo un emettitore di onde elettromagnetiche portebbe avere cmq degli effetti sul nostro fisico. Non parlo con cognizione di causa, parlo solo per ipotesi, che ? poi il perno su cui si basava la forza di questo braccialetto, ovvero l'ignoranza della gente che per? ha tratto benefici da questo oggetto, vuoi o non vuoi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                ti ripeto Vanna Marchi truffava la gente e la perseguitava anche...che ? ben diverso...si approfittava di persone che erano in difficolt? sia economiche che emotive....a limite dell'estorsione...

                Vabbe tralasciando questo, io non vendo nulla, ho solo sottolineato il fatto che effettivamente ho avuto dei riscontri pi? che positivi relativamente a questo braccialetto, che siano effetto placebo o altro, come ho scritto nei post precedenti. Volevo solo dire che anche se fosse una bufala ? stata architettata bene. Il cellulare c'entra eccome visto che essendo un emettitore di onde elettromagnetiche portebbe avere cmq degli effetti sul nostro fisico. Non parlo con cognizione di causa, parlo solo per ipotesi, che ? poi il perno su cui si basava la forza di questo braccialetto, ovvero l'ignoranza della gente che per? ha tratto benefici da questo oggetto, vuoi o non vuoi.
                Ma cosa centra la possibilit? di un cellulare di avere effetti sul nostro fisico con il PB ?
                Continui a sostenere che un disegno sia in grado di fare qualcosa al nostro corpo . Ma ci credi tutti babbi?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  http://it.wikipedia.org/wiki/Ologramma
                  Quasi quasi mi faccio un ologramma con la faccia di Bill Gates sai mai che il conto in banca inizi a salire

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Ma cosa centra la possibilit? di un cellulare di avere effetti sul nostro fisico con il PB ?
                    Continui a sostenere che un disegno sia in grado di fare qualcosa al nostro corpo . Ma ci credi tutti babbi?
                    No aspetta, o mi spiego male io o forse non leggi con attenzione quello che ho scritto.

                    ti metto di seguito un passaggio del mio precedente post:

                    "ho solo sottolineato il fatto che effettivamente ho avuto dei riscontri pi? che positivi relativamente a questo braccialetto, che siano effetto placebo o altro"

                    come puoi leggere ho scritto che pu? essere frutto di un forte effetto placebo quindi non ho scritto che il braccialetto effettivamente funziona tramite il suo disegnino o quello che c'? dentro.

                    ho conoscenti che dopo aver indossato il braccialetto non prendono pi? medicinali per il mal di schiena o altro...quindi effetto placebo o no cmq qualcosa fa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Non l'ho ancora provato ma qui tutti quelli che ce l'hanno dicono che funziona... Sia quelli che han speso 30 euro, sia quelli che han preso il tarocco da 7 ...

                      Magiaaaaaaaaa

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Non l'ho ancora provato ma qui tutti quelli che ce l'hanno dicono che funziona... Sia quelli che han speso 30 euro, sia quelli che han preso il tarocco da 7 ...

                        Magiaaaaaaaaa
                        Io ho preso la fascia della forza sello shogun izucanemito
                        E vo dovete inchinarvi alla mia putensa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Devilman View Post
                          Io ho preso la fascia della forza sello shogun izucanemito
                          E vo dovete inchinarvi alla mia putensa

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Devilman View Post
                            Io ho preso la fascia della forza sello shogun izucanemito
                            E vo dovete inchinarvi alla mia putensa
                            certo, ti piacerebbe eh? cos? mentre noi ci inchiniamo tu ci inc.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              uno me l'ha fatto provare, tutto convinto disse che bla bla bla bla bla

                              io l'ho messo e per non offenderlo gli ho detto di si...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post

                                Lascio a voi decidere se ? pi? plausibile che un ologramma (come quelli che avete sulle carte di credito o sulle eurobanconote) possa "rispondere al campo energetico naturale del corpo ed entrare in risonanza con esso" o che la seconda volta il vostro corpo sappia cosa aspettarsi e quindi reagisca con la forza necessaria a mantenere l'equilibrio. E magari il "dimostratore" bari un po', consciamente o inconsciamente, per far funzionare l'esperimento.
                                l'ho sempre detto che con un sacco di banconote in tasca ci si sente pi? stabili

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X