Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il powerbalance funziona...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    senti...le pagine buie dell'umanit? le scrivone persone come voi e come chi vende questi prodotti specolando su ignoranza e malattie.

    i nuovi ritrovati della medicina sono frutto di ore e ore di laboratorie e anni di studio....

    le soluzioni ai problemi non vengono da pincopallo che delega la diffusione marketing ad agam piuttosto che l'ambulante al mare.


    continuo a dire.... cerca di avere tu rispetto per le persone che hanno studiato un decennio e fanno ricerca piuttosto che noi per un truffatore.

    riguardo al video.... quello ? frutto di ricerca, all'avanguardia per l'epoca ma frutto di ricerca documentata e scritta nel tempo.

    Qui fino a prova contraria sembra che NESSUNO abbia detto come diavolo funziona (e sono convinto che non ci sia nulla da farr funzionare) questo fantomatico ologramma

    Comment


    • Font Size
      #182
      Wrc la scienza non inventa...scopre...il rispetto bisogna averlo per tutti,si può discutere,affermare le proprie idee in maniera civile,offendere è sempre segno di debolezza e di pochezza.Tesla all'epoca come altri scienziati è stato definito matto...proprio come ora tu dai del matto a chi compra power balance.Ripeto io non lo compro ma neanche giudico chi lo fa.Se la gente è felice spendendo 10-20 euro o andando dai cartomanti a spendere 100.000 euro,sono fatti loro,io posso dire la mia ma non offendo nessuno.Non sono l'inventore del power balance,quindi non so se funziona o è una vaccata...ma con questo principio allora possiamo dare del matto anche a chi è crede in ***,Maometto e compagnia bella...e questo ripeto non va bene.La libertà di pensiero e di vita è alla base di tutta la diversità che vedi intorno...non prendertela se qualcuno è diverso da te o magari non sposa le tue idee,non c'è bisogno di offendere e non è detto che sia sbagliato.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by HorsePower View Post
        Wrc la scienza non inventa...scopre...il rispetto bisogna averlo per tutti,si pu? discutere,affermare le proprie idee in maniera civile,offendere ? sempre segno di debolezza e di pochezza.Tesla all'epoca come altri scienziati ? stato definito matto...proprio come ora tu dai del matto a chi compra power balance.Ripeto io non lo compro ma neanche giudico chi lo fa.Se la gente ? felice spendendo 10-20 euro o andando dai cartomanti a spendere 100.000 euro,sono fatti loro,io posso dire la mia ma non offendo nessuno.Non sono l'inventore del power balance,quindi non so se funziona o ? una vaccata...ma con questo principio allora possiamo dare del matto anche a chi ? crede in ***,Maometto e compagnia bella...e questo ripeto non va bene.La libert? di pensiero e di vita ? alla base di tutta la diversit? che vedi intorno...non prendertela se qualcuno ? diverso da te o magari non sposa le tue idee,non c'? bisogno di offendere e non ? detto che sia sbagliato.
        non mi sembra stia offendendo nessuno... anzi...sei tu che mi hai additato con pochezza...

        allora mi sta bene quello che hai detto.... paragoniamo la religione al power balance...nessuna delle due ha basi scientifiche.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Io non ti ho additato con pochezza...ma mi sembrava avessi offeso dando del pirla a chi aveva comprato sto benedetto pb.Non prendiamo il discorso religione per favore.....per te la religione non ha basi scientifiche,ti posso dire che la fisica dei quanti sta facendo scoperte che stanno portando la religione e la scienza ad essere molto più vicine di quello che immagini.Ma a prescindere questo,se vedi la vita da un punto di vista puramente materialistico ed oggettivo,rispetto il tuo modo di vedere,non per questo ti dirò che sei in errore o che sei un pirla.Io la vedo diversamente,e vorrei essere rispettato come io rispetto te.Ritornando al power balance,per ora la società che lo produce è stata invitata a fornire le prove entro 60 giorni mi sembra..quindi,chi ha bisogno di tirare le somme le tirerà a tempo debito.Poi se verrà dimostrato che non funziona,stai tranquillo che ci sarà gente che lo comprerà comunque,così come c'è gente che vuol mettere la mano nel cespuglio anche quando ha scovato una vipera in mezzo.Questi comportamenti possono essere opinabili o meno ma non devono essere scevri di rispetto perchè anche dietro una persona che va dal cartomante per farsi guarire il tumore ci sono problematiche e dinamiche psicologiche che non mi permetto di condannare e giudicare,posso limitarmi ad avere un opinione ma sempre con rispetto per una scelta altrui e per qualcosa che non conosco fino in fondo.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Mè m'voch a fazz na birrett!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Io non ti ho additato con pochezza...ma mi sembrava avessi offeso dando del pirla a chi aveva comprato sto benedetto ho detto una volta del cretino non ad una persona ma al "sistema" ...hop chiesto scusa a chi mi ha dato apertamente della testa di c@zzo (litloplang...)...cosa altro vuoi che faccia?pb.Non prendiamo il discorso religione per favore.....per te la religione non ha basi scientifiche,ti posso dire che la fisica dei quanti sta facendo scoperte che stanno portando la religione e la scienza ad essere molto pi? vicine di quello che immagini.ti prego...sono da dieci anni con una persona che fa la ricercatrice laureata in fisica...non diciamo fesserie Ma a prescindere questo,se vedi la vita da un punto di vista puramente materialistico ed oggettivo,rispetto il tuo modo di vedere,non per questo ti dir? che sei in errore o che sei un pirla.Io la vedo diversamente,e vorrei essere rispettato come io rispetto te.Ritornando al power balance,per ora la societ? che lo produce ? stata invitata a fornire le prove entro 60 giorni mi sembra..quindi,chi ha bisogno di tirare le somme le tirer? a tempo debito.Poi se verr? dimostrato che non funziona,stai tranquillo che ci sar? gente che lo comprer? comunque,cos? come c'? gente che vuol mettere la mano nel cespuglio anche quando ha scovato una vipera in mezzo.Questi comportamenti possono essere opinabili o meno ma non devono essere scevri di rispetto perch? anche dietro una persona che va dal cartomante per farsi guarire il tumore ci sono problematiche e dinamiche psicologiche direi che ci sono problematiche .... no comment che non mi permetto di condannare e giudicare,posso limitarmi ad avere un opinione ma sempre con rispetto per una scelta altrui e per qualcosa che non conosco fino in fondo.

              Comment


              • Font Size
                #187
                ... cvd oggi al campo ben tre si sono presentati con il pb... però comprato tarocco.. a 15 euro

                visto che mi si taccia di fare il figo multimediale, non ho lesinato gli stessi "complimenti" pure a loro.. però mica si sono inaciditi come vecchie zitelle

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Zul View Post
                  Ah, non l'avevo capito ....



                  Per le offerte rivolgiti alla Caritas ...
                  spiritoso.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by wrc View Post
                    Io non ti ho additato con pochezza...ma mi sembrava avessi offeso dando del pirla a chi aveva comprato sto benedetto ho detto una volta del cretino non ad una persona ma al "sistema" ...hop chiesto scusa a chi mi ha dato apertamente della testa di c@zzo (litloplang...)...cosa altro vuoi che faccia?pb.Non prendiamo il discorso religione per favore.....per te la religione non ha basi scientifiche,ti posso dire che la fisica dei quanti sta facendo scoperte che stanno portando la religione e la scienza ad essere molto pi? vicine di quello che immagini.ti prego...sono da dieci anni con una persona che fa la ricercatrice laureata in fisica...non diciamo fesserie Ma a prescindere questo,se vedi la vita da un punto di vista puramente materialistico ed oggettivo,rispetto il tuo modo di vedere,non per questo ti dir? che sei in errore o che sei un pirla.Io la vedo diversamente,e vorrei essere rispettato come io rispetto te.Ritornando al power balance,per ora la societ? che lo produce ? stata invitata a fornire le prove entro 60 giorni mi sembra..quindi,chi ha bisogno di tirare le somme le tirer? a tempo debito.Poi se verr? dimostrato che non funziona,stai tranquillo che ci sar? gente che lo comprer? comunque,cos? come c'? gente che vuol mettere la mano nel cespuglio anche quando ha scovato una vipera in mezzo.Questi comportamenti possono essere opinabili o meno ma non devono essere scevri di rispetto perch? anche dietro una persona che va dal cartomante per farsi guarire il tumore ci sono problematiche e dinamiche psicologiche direi che ci sono problematiche .... no comment che non mi permetto di condannare e giudicare,posso limitarmi ad avere un opinione ma sempre con rispetto per una scelta altrui e per qualcosa che non conosco fino in fondo.
                    Quoto wrc
                    Qua non si tratta di credere o non credere, c'? gente che fa montagne di soldi speculando nelle tasche dei tanti che si fanno "incantare" da questo magico giochetto....

                    30 + 30 + 30 euro ecc. sono soldi......

                    So che per trent'euro non muore nessuno, ci mancherebbe!!! diamoli a chi ne ha veramente bisogno!!!!
                    Noi italiani (non parlo per tutti ma per la gran parte) abbocchiamo un po' troppo alle fesserie.... probabilmente ci piace essere cos?!
                    Mi piace vederlo ogni volta che accendo la tv per 5 minuti :rosica:

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by mister [email
                      zet@;6548305]

                      spendili qua i 30 "euro"

                      sai che FLUSSI e che ologrammi te fanno vede'.....

                      secondo me bisogna essere davvero troppo COGLIONI per credere a ste cazzate....


                      e se qualcuno si sente offeso dal mio "coglioni" fa bene..........


                      ora bannatemi pure ma 12 pagine di stronzate cosi immonde nn le avevo mai lette.....me sembra' de sta a legge le domande sul sesso su CIOE' ed ho detto tutto
                      Direi che questo commento riassume tutto con parole chiare
                      E poi io che mi chiedevo chi mai riuscisse a comprare magiche pozioni a base esclusiva di acqua e sale, rametti secchi e puttanate varie. Siamo sicuri che qua su DDG non si nasconda qualche ammiratore di Do Nascimento?
                      Flussi, ologrammi, campi magnetici annullati?? Ma sono le peggio stronzate mai sentite. Se si vuole un campo magnetico basta mettersi un magnete in tasca. E' per mettersi qualcosa in testa che ci vuole pi? tempo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X