un amico mi ha detto che gli risulta che sul nuovo cds c'? un articolo, che dice che la proposta di legge del 2007, che obbligava i locali ad avere all'interno degli etilometri, adesso sia attuativa e che devono adeguarsi a 'breve'...io non ho trovato nulla a voi risulta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuovo codice della strada
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Postun amico mi ha detto che gli risulta che sul nuovo cds c'? un articolo, che dice che la proposta di legge del 2007, che obbligava i locali ad avere all'interno degli etilometri, adesso sia attuativa e che devono adeguarsi a 'breve'...io non ho trovato nulla a voi risulta?
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Si l'ho letto su Moto.it nell'articolo che parlava del nuovo CDS, quei locali che distribuiscono alcolici potranno mettere un etilometro nel locale, ma non ho letto di obbligatorietà.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
a parte gli scherzi ......
mio figlio ultimamente ? stato messo nell'ufficio che si occupa dei verbali della polstrada e sta imprecando a manetta visto che hanno fatto partire il nuovo codice senza ggiornare nulla nel software e nelle indicazioni di applicazione
Comment
-
Io mi permetto di segnalare che se vi beccano oltre 1,5 vi:
- confiscano al macchina (se Vs)
- ritirano la patente
- multina che arriva sui 12mila euro (notificata domenica a un cliente)
- iter stile tossico che ruba dai servizi sociali
Tutto ciò insegnerà a non guidare ciucchi?
Io non credo... E son pronto a scommettere che a breve saren qui a parlare di investimenti o altro da parte di gente 'nbriaga... E sarà sempre nelle solite zone...
PS- qui martellano parecchio per questo inizio agosto... Poi si fermeran per le lamentele degli albergatori e dei cittadini...
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postmah.......tutti provvedimenti ridicoli........e secondo te se uno fa' il controllo poi non guida??
Comment
X
Comment