Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuovo codice della strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nuovo codice della strada

un amico mi ha detto che gli risulta che sul nuovo cds c'? un articolo, che dice che la proposta di legge del 2007, che obbligava i locali ad avere all'interno degli etilometri, adesso sia attuativa e che devono adeguarsi a 'breve'...io non ho trovato nulla a voi risulta?

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    un amico mi ha detto che gli risulta che sul nuovo cds c'? un articolo, che dice che la proposta di legge del 2007, che obbligava i locali ad avere all'interno degli etilometri, adesso sia attuativa e che devono adeguarsi a 'breve'...io non ho trovato nulla a voi risulta?
    Bohhhhhhhhhh a me non pare proprio ....................

Comment

• Font Size
      a me risultava già attiva... ma può essere che qui da noi sia entrata prima in vigore...

Comment

• Font Size
        la legge pare ci sia già ma non è rispettata o non è in vigore non si capisce

Comment

• Font Size
          la legge pare ci sia gi? ma non ? rispettata o non ? in vigore non si capisce

Comment

• Font Size
            Io manco bevo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Io manco bevo...
              solo perche' sei tirchio e l'acqua cosa di meno

Comment

• Font Size
                Si l'ho letto su Moto.it nell'articolo che parlava del nuovo CDS, quei locali che distribuiscono alcolici potranno mettere un etilometro nel locale, ma non ho letto di obbligatorietà.

Comment

• Font Size
                  a bè se è così bella cagata allora 'potranno mettere' perché prima chi lo impediva? Le solite leggi del cavolo

Comment

• Font Size
                    a b? se ? cos? bella cagata allora 'potranno mettere' perch? prima chi lo impediva? Le solite leggi del cavolo

Comment

• Font Size
                      Mica puoi obbligare gli avventori a fare il test dunque è un servizio in più, per altro a pagamento ed un etilometro portatile costa 10 euro...

Comment

• Font Size

a parte gli scherzi ......
                        mio figlio ultimamente ? stato messo nell'ufficio che si occupa dei verbali della polstrada e sta imprecando a manetta visto che hanno fatto partire il nuovo codice senza ggiornare nulla nel software e nelle indicazioni di applicazione

Comment

• Font Size
                          Io mi permetto di segnalare che se vi beccano oltre 1,5 vi:

- confiscano al macchina (se Vs)
                          - ritirano la patente
                          - multina che arriva sui 12mila euro (notificata domenica a un cliente)
                          - iter stile tossico che ruba dai servizi sociali

Tutto ciò insegnerà a non guidare ciucchi?
                          Io non credo... E son pronto a scommettere che a breve saren qui a parlare di investimenti o altro da parte di gente 'nbriaga... E sarà sempre nelle solite zone...
                          PS- qui martellano parecchio per questo inizio agosto... Poi si fermeran per le lamentele degli albergatori e dei cittadini...

Comment

• Font Size
                            mah.......tutti provvedimenti ridicoli........e secondo te se uno fa' il controllo poi non guida??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              mah.......tutti provvedimenti ridicoli........e secondo te se uno fa' il controllo poi non guida??
                              beh per? pu? far guidare chi il controllo l'ha passato no?...altrimenti se non ? imbecille si prende un taxi o comunque aspetta prima di mettersi alla guida...

Comment

X
                              Working...
                              X