Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su o giu'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alexab13 View Post
    E l?, a met? scale, ci ? arrivato col teletrasporto dall'Enterprise???
    Guarda si potrebbe continuare all'infinito, basta dire che l? c'? arrivato con lascensore dove c'? l'appartamento del padrone .... Ma su questo punto davvero ti lascio alla tua - per me- pseudo soluzione.

    Per? non era questo il punto, non era il computo dei movimenti: il quesito - per come l'ho interpretato io - ?: in caso di possibilit? di scelta, perch? il gatto sceglie sempre la possibilit? di salire, anzich? quella di scendere ?

    Questo era il quesito, si trattava di dare un risposta a questo tipo di scelta, che pare essere ricorrente, se non addirittura costante.

    E poi sui gatti ci sono molti altri quesiti di logica, tipo il discorso del motore a gatto imburrato , ma questa ? un'altra storia

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Zul View Post
      Guarda si potrebbe continuare all'infinito, basta dire che l? c'? arrivato con lascensore dove c'? l'appartamento del padrone .... Ma su questo punto davvero ti lascio alla tua - per me- pseudo soluzione.

      Per? non era questo il punto, non era il computo dei movimenti: il quesito - per come l'ho interpretato io - ?: in caso di possibilit? di scelta, perch? il gatto sceglie sempre la possibilit? di salire, anzich? quella di scendere ?

      Questo era il quesito, si trattava di dare un risposta a questo tipo di scelta, che pare essere ricorrente, se non addirittura costante.

      E poi sui gatti ci sono molti altri quesiti di logica, tipo il discorso del motore a gatto imburrato , ma questa ? un'altra storia
      Dai, si cazzeggia, non te la prendere!
      Piuttosto.....com'? il motore a gatto imburrato???
      ..ma con scappellamento a destra come fosse antani?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alexab13 View Post
        Dai, si cazzeggia, non te la prendere!
        Piuttosto.....com'? il motore a gatto imburrato???
        ..ma con scappellamento a destra come fosse antani?
        blinda

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by alexab13 View Post
          Dai, si cazzeggia, non te la prendere!
          Piuttosto.....com'? il motore a gatto imburrato???
          ..ma con scappellamento a destra come fosse antani?



          P.s. va fortissimo !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            bh? pere gli animali ? semplice,
            ? estremamente pi? complicato scendere le scale piuttosto che salirle per un quattrozampe,
            per i cristiani direi lo stesso, non ho mai sentito nessuno dire: sono caduto salendo le scale! diciamo quindi istinto di conservazione?

            Comment


            • Font Size
              #36
              i gatti e tutti gli altri animali che possono farlo salgono invece di scendere perchè un punto di osservazione elevato li pone in condizione di vantaggio rispetto alle prede ( se sono predatori come i felini ),ed in condizione di maggior sicurezza rispetto ad eventuali altri predatori.

              Difatti in casa li trovate spesso in cima alla libreria.
              Last edited by maxegb; 06-08-10, 07:30.

              Comment

              X
              Working...
              X