Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alzare il num di post

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    be si ora ho la scritta moderatore e diverso ma mi metto nei panni di chi nn lo e'!!dai a lungo a dare da fastidio io ci rimasi male all inizio quando declassai

Comment

• Font Size
      a me andrebbe anche bene aumentare le categorie, a patto per? che ce ne siano di nuove ... che ne so tipo un SUPERSMANETTONAZZO, oppure PILOTA, oppure un KINGDAIDEGAS (ogni riferimento ? PURAMENTE casuale ...)

Comment

• Font Size
        Perch?,
        cambia qualcosa??????

A fine anno si vince il "mongolino d'oro"??????
        non mi sembra il modo si rispondere se c'? qualche problema puoi sempre dirmelo in pvt non vinco nessun mongolino era un post un po provocatorio visto cos'era successo l'ultima volta!

Per me potete togliere anche il numero di post che non cambia niente posto perch? c'? gente con cui mi trovo bene e mi diverto e spero di non spammare troppo se cos? non ? basta dirmelo!

ciao e grazie

Comment

• Font Size
          EHI raga ecco la voce del piu' piccolino colui che si attacca appena puo' ma che non ha mai tempo!!!!!
          secondo me l'importante non ? tanto duemezzo smanettonazzo o altro ma dire la propria opinione o il proprio pensiero il resto conta poco!!!

Comment

• Font Size
            io appoggio l'idea di aggiungere qualche categoria... dipo ai 5000... che non ? mica poco....

Comment

• Font Size
              per me ? uguale! io sono 125 e se non erro a 1000 post cambio classe... se mi togliete qualche post anzi sarei contento o se mi declassate

Comment

• Font Size
                x me nessun problema si ganzo aggiungere altre categorie cosi si festegggia di piuuuuuuu e si brindaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Problemi non ne vedo ma per dar pi? folclore anch'io opterei per l'aumento di categorie...

Comment

X
                  Working...
                  X