io mi son licenziato oggi.......... ero arrivato a saturazione.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rotto il caxxo
Collapse
X
-
Si ce l'avevo con te.. di questi tempi licenziarsi alla cieca e' cmq un atto di coraggio.. anche se non so che lavoro fai..
Macicca secondo me il lavoro nel suo campo lo trova, magari pero' si deve spostare.. purtroppo all'inizio bisogna ingoiare, ma poi ti puoi vendere bene
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Posta settembre saresti disposto per un mese a seguire un sito internet a tempo pieno?
la paga ? buona
Originally posted by Bazy View Postdi che si tratta?Originally posted by Scorpion View Postnello specifico?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by macicca View Postti ringrazio gius?, ma per ora voglio continuare nel campo dell'offshore. E' in questo settore che ho un CV con in controcaxxi e posso pretendere qualche cosa.
b? ti capisco
Originally posted by Sciamano View Postcome darti torto
ecco macicca con emassi di fianco (notare la colorazione estrosa :giulius
Comment
-
cicca hai bisogno di ferie ...
Un giorno parli di attività di svago e corsi ... il giorno dopo dici che non stacchi mai dal alvoro ... deciditi !
Se ti può consolare io sono 3 anni che vado in ferie ... prima , quando stavo piantando le mie basi , sono stato 5-6 anni senza fare manco un weLast edited by Lele-R1-Crash; 05-08-10, 07:14.
Comment
X
Comment