Non so, ragaz, no ncapisco. sta mattina sono andato all'universita per portare la testi al professore per il controllino finale, prendo la mitica 600 della mamma, e sotto un diluvio universale mi appropinquo verso torino. nerl fare 10 km circa ho rischiato che mi venissero dentro 3 volte (3 donne...): la prima, arrivava da una stradina e si ? solo dimenticata di dare precedenza ad un corso di 3 corsie per senso di marcia, la seconda, che sostava a destra, decide di aprtire di colpo, senza mettere frecce, senza ccendere i fari, e dopo ke le ho suonato ancora si ? stupita e con quelal facciia da culo mi ha guardato come per dire "cazzo vuoi?"; la terza, fantastico, ? riusctia ad attraversa in piueno rosso un corso da 4 corsie + 2 di controviale, quasi skiantarsi contro quello davanti a me, e fare finta di niente come se niente fosse. Ora mi chiedo... ma a certa gente la patente la danno coi punti delle merendine??? E soprattutto, perch? quando piove, nevica, fa brutto tempo, la gente perde completamente tutte le nozioni basi della guida in strada? Fatemi capire voi per favore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
patente... a punti?
Collapse
X
-
ti quoto sul fatto che la gente quando piove diventa incapace!!!
ma secondo me ? la stessa gente che di solito prende o l'autobus o guida lo sputerone... ma quando piove dimostra il meglio di se alla guida della sardomobile.
ps. ma non era in LUST we trust?
-
Re: patente... a punti?
Originally posted by Il_NecroNon so, ragaz, no ncapisco. sta mattina sono andato all'universita per portare la testi al professore per il controllino finale, prendo la mitica 600 della mamma, e sotto un diluvio universale mi appropinquo verso torino. nerl fare 10 km circa ho rischiato che mi venissero dentro 3 volte (3 donne...)
a va beh volevi essere tu ad entrare
cmq ? vero: appena piove le persone che normalmente prendono i mezzi pubblici o si fanno accompagnare prendono l'auto e si trovano, disabituati, a che fare con il traffico + duro.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ti quoto sul fatto che la gente quando piove diventa incapace!!!
ma secondo me ? la stessa gente che di solito prende o l'autobus o guida lo sputerone... ma quando piove dimostra il meglio di se alla guida della sardomobile.
Comment
-
-
Originally posted by Il_NecroOriginally posted by AndreaRS250ti quoto sul fatto che la gente quando piove diventa incapace!!!
mi prendo le colpe...
Cmq le donne alla guida son meglio!!!!!
Comment
X
Comment