Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stufa a Pellet [info?]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ema90 View Post
    guarda in mansarda ci abito pure io ma non ? che ci faccio la meda dentro casa ( meda ? dialetto in italiano non so come si dice... ammucchiare la legna ordinatamente insomma ) e non vai a farla 1 giorno per la sera....si va l estate e la metti via e poi l inverno la hai basta far le scale e protarla in casa...
    oltre alle scale puoi mettere una piccola carrucola elettrica sul terrazzo e la tiri su da li (io ho tre piani da fare, ed ho optato per la carrucola)

    e poi, usi il riscaldamento del camino per i termosifoni, cosi' scaldi tutta casa e risparmi una cifra.

    ps. la cosa peggiore e' proprio sta caxxo di "meda".....che pero' e' un problema risolvibile dando 15-20 euri al primo "sprovvisto di permesso di soggiorno" che trovi sotto casa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AcidSide View Post
      Hal credo che in una mansarda se non hai l'aria forzata non giri un bel niente... calcola che nelle stanze in cui non c'? il soppalco il soffitto arriver? ai 4m e mezzo...
      be' 4 metri e' mezzo sono tanti.......

      con soffitti alti rischi di avere 40 gradi la in alto e -20 sotto!!

      ehehehe

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Luka79 View Post
        oltre alle scale puoi mettere una piccola carrucola elettrica sul terrazzo e la tiri su da li (io ho tre piani da fare, ed ho optato per la carrucola)

        e poi, usi il riscaldamento del camino per i termosifoni, cosi' scaldi tutta casa e risparmi una cifra.

        ps. la cosa peggiore e' proprio sta caxxo di "meda".....che pero' e' un problema risolvibile dando 15-20 euri al primo "sprovvisto di permesso di soggiorno" che trovi sotto casa
        non so di qunta legna parli ma fare mede di piu di 2 metri son pure rischiose se non son fatte bene ti cade dopo 3 giorni, io la faccio fare al papi che ? un maestro ormai...io ci provo ma ? sempre penosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          esistono stufe a pellet che posso sostituire la caldaia (io gli vendo la pompa di circolazione) guarda quelle di Caminetti Montegrappa!

          Comment

          X
          Working...
          X