Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    come mai.....

    ....in questo periodo nulla v? dritto?!?!ma ? una macumba solo mi o riguarda la maggior parte della comunit? mondiale?!?!?!Il lavoro v? benissimo....peccato che mi paghino a dicembre!!!con la miss ? un dramma!!!!ieri sera monto l'STM su Suzuki e il cane,segreta come una spia,mi porta via il tappo da dove si carica l'olio!!!!dalle 5 di stamattina sempre il cane poverina,st? male e quindi non si dorme pi?!!!!!a mezzogiorno mentre preparo il pranzo per me e i miei che tornano dal lavoro,mi affetto un pezzo di dito nell'affettatrice!!!!!risultato un male tremendo e questo WE al mugello spero di riuscire a guidare.
    ma dico io,? un brutto periodo per me o bene o male per tutti ultimamente ? cos??!?!?!?davvero,scusate lo sfogo,ma sento che st? arrivando a livello,per poi esplodere,e questo mi spaventa!!!

  • Font Size
    #2
    Benvenuto nel club

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensa che c'è sempre di peggio:

      tutto questo in un solo mese:

      -3 parenti in ospedale
      -3 cadute in moto dove in una sono stato steso in gara
      -nella caduta che ti dicevo sopra mi hanno demolito la moto,non c'è un pezzettino sano,e in gara l'assicurazione chiaramente non c'è
      -ho cambiato lavoro adesso,i soldi li ho ma non ho le ferie per sfruttarli
      -ho preso la mia prima inculata su internet
      -sono stato tamponato in macchina
      -il sospetto che la miss desiderata si faccia schiacciare da terzi è sempre piu verificato
      -ultima gara andata di merda perchè avevo la moto storta(poi me l'hanno definitivamente distrutta )
      -stagione finita
      -gli amici scappano tutti e passo agosto solo come un cane a lavorare


      può bastare???spero di non dover scrivere nient'altro nei prossimi giorni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frankie22 View Post
        pensa che c'? sempre di peggio:

        tutto questo in un solo mese:

        -3 parenti in ospedale
        -3 cadute in moto dove in una sono stato steso in gara
        -nella caduta che ti dicevo sopra mi hanno demolito la moto,non c'? un pezzettino sano,e in gara l'assicurazione chiaramente non c'?
        -ho cambiato lavoro adesso,i soldi li ho ma non ho le ferie per sfruttarli
        -ho preso la mia prima inculata su internet
        -sono stato tamponato in macchina
        -il sospetto che la miss desiderata si faccia schiacciare da terzi ? sempre piu verificato
        -ultima gara andata di merda perch? avevo la moto storta(poi me l'hanno definitivamente distrutta )
        -stagione finita
        -gli amici scappano tutti e passo agosto solo come un cane a lavorare


        pu? bastare???spero di non dover scrivere nient'altro nei prossimi giorni

        Se vai a Lourdes trovi chiuso !!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by frankie22 View Post
          pensa che c'? sempre di peggio:

          tutto questo in un solo mese:

          -3 parenti in ospedale
          -3 cadute in moto dove in una sono stato steso in gara
          -nella caduta che ti dicevo sopra mi hanno demolito la moto,non c'? un pezzettino sano,e in gara l'assicurazione chiaramente non c'?
          -ho cambiato lavoro adesso,i soldi li ho ma non ho le ferie per sfruttarli
          -ho preso la mia prima inculata su internet
          -sono stato tamponato in macchina
          -il sospetto che la miss desiderata si faccia schiacciare da terzi ? sempre piu verificato
          -ultima gara andata di merda perch? avevo la moto storta(poi me l'hanno definitivamente distrutta )
          -stagione finita
          -gli amici scappano tutti e passo agosto solo come un cane a lavorare


          pu? bastare???spero di non dover scrivere nient'altro nei prossimi giorni
          Originally posted by maccio View Post
          Se vai a Lourdes trovi chiuso !!!!!!
          e vai da un esorcista buono

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            succede che ci siano periodi di difficoltà, ma non bisogna credere alla sfortuna o ad influssi malefici strani che non esistono nel modo + assoluto; il destino delle persone è sempre (lo deve essere ed è bene e giusto che lo sia) nelle nostre mani; dettato, plasmato e costruito da noi stessi

            comunque è nei momenti di difficoltà che si vede la tempra della persona, nelle situazioni facili e comode tutti si sanno districare

            bisogna tenere duro nella vita perchè tanto + gli ostacoli sono grandi tanto + irriducibile e implacabile deve essere la nostra volontà di abbatterli

            ettore
            Last edited by ett69; 04-08-10, 05:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mamma mia ragazzi....


              siete circondati da un alone nero...

              però evitate di essere così negativi anche se tutto va storto, altrimenti ve la tirate da soli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                credetemi, fin che c'e' la salute per voi e i vostri cari e amici , tutto il resto passa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BO View Post
                  credetemi, fin che c'e' la salute per voi e i vostri cari e amici , tutto il resto passa...
                  per alcuni sono disponibili le combo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ok,sono d'accordo che non bisogna piangersi addosso,che bisogna essere forti,reagire ecc....ma azz...quando tutto và a rovescio non è mica facile restare calmi e sereni....mi stupisco che gli orologi non abbiano cominciato ad andare al contrario anche loro.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      gli orologi quando va tutto male si fermano, è ancora peggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by caniggia View Post
                        ok,sono d'accordo che non bisogna piangersi addosso,che bisogna essere forti,reagire ecc....ma azz...quando tutto v? a rovescio non ? mica facile restare calmi e sereni....mi stupisco che gli orologi non abbiano cominciato ad andare al contrario anche loro.....
                        Compare vai in motel con due fike , ed esci dopo due gg, ti passa tutto.

                        Ma non prendere pillole blu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando le cose vanno come descrivete l'unica cosa da fare é lasciarle passare, non dimenarsi, ma anzi fermarsi, fare con più calma possibile le cose che si devono fare. Poi un pezzetto alla volta si cominciano a sistemarsi. Come dice ettore, ciò non é altro che resistere.

                          Io aggiungo che questi periodi aiutano ad eliminare le cose superflue. E spesso passato il periodaccio ci si ancora alle cose realmente più impotanti.

                          E come cantava De André: Dai Diamanti non nasce niente, dal letame nascon i fiori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Virgo View Post
                            per alcuni sono disponibili le combo
                            LE COMBO??? non ho mica capito, scusami

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by BO View Post
                              LE COMBO??? non ho mica capito, scusami
                              che hai problemi sia economici che familiari..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X