Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imparare il tedesco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoricky View Post
    N
    In inglese bene o male me la cavo, se al liceo invece di farmi studiare il latino ( ) mi avessero fatto studiare un'altra lingue...
    a chi lo dici........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Perchè? Vuoi comprare la BMW quindi vuoi imparare a parlare con i meccanici?

      2 consigli

      1 lascia perdere perchè non si rompe come quel troncico che hai in box
      2 lascia perdere che appena dai gas ti ci scapicolli, gioca con le pegperego rosse



      TVB

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post
        Perch?? Vuoi comprare la BMW quindi vuoi imparare a parlare con i meccanici?

        2 consigli

        1 lascia perdere perch? non si rompe come quel troncico che hai in box
        2 lascia perdere che appena dai gas ti ci scapicolli, gioca con le pegperego rosse



        TVB
        Ci star?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Anima998 View Post
          in quelle condizioni anche a me verrebbe voglia di imparare il tettesco
          sempre i soliti marpioni!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            2) vai all'estero dove , anche un imbecille , impara la lingua per forza di cose .
            E' vero, se vai in un paese estero e non impari la lingua in 3/4 giorni sei proprio un imbecille, anzi, ti dovrebbero strappare il passaporto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bratz View Post
              sempre i soliti marpioni!
              dove sono i marpioni?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                E' vero, se vai in un paese estero e non impari la lingua in 3/4 giorni sei proprio un imbecille, anzi, ti dovrebbero strappare il passaporto...
                Io me so imparato l'inglese solo al pensiero di andarci in Inglesia...sto troppo avanti
                Last edited by desmoricky; 03-08-10, 19:44.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  Io me so imparato l'inglese solo al pensiero di andarci in Inglesia...sto troppo avanti
                  Io invece son proprio imbecille. Una volta ho fatto scalo in germania per due ore e quando sono rimontato sull'aereo avevo imparato si e no a dire danke...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    caxxo !!!!
                    i thread pi? stupidi li apre sempre lui

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Maoni View Post
                      caxxo !!!!
                      i thread pi? stupidi li apre sempre lui
                      E allora voglio pure io il nick in grassetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        E' vero, se vai in un paese estero e non impari la lingua in 3/4 giorni sei proprio un imbecille, anzi, ti dovrebbero strappare il passaporto...
                        Beh ... senza fare ironia , nessuno ha parlato di 3-4 giorni ma , se prendi ad esempio gli extracomunitari dei paesi dell'est che giungono in Italia , imparano l'Italiano , spesso molto bene in meno di 1 anno . Tenendo presente che hanno anche il problema dell'alfabeto e che l'Italiano ? grammaticalmente una lingua articolata e difficile ... direi che la tua ironia ? piuttosto fuoriluogo in questo caso

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Beh ... senza fare ironia , nessuno ha parlato di 3-4 giorni ma , se prendi ad esempio gli extracomunitari dei paesi dell'est che giungono in Italia , imparano l'Italiano , spesso molto bene in meno di 1 anno . Tenendo presente che hanno anche il problema dell'alfabeto e che l'Italiano ? grammaticalmente una lingua articolata e difficile ... direi che la tua ironia ? piuttosto fuoriluogo in questo caso
                          Lele si scherzava...per? devi ammettere che rispetto a molti paesi noi siamo molto pi? tolleranti a capire cosa dicono.
                          Ad esempio se un inglese o un tedesco vengono in italia e parlano italiano maccheronesco ci ridi su e cerchi di capirlo...succede la stessa cosa a noi all'estero?

                          Poi tieni conto che spesso all'est guardano la nostra TV tutti i giorni, quindi bene o male pratica la fanno sempre...ed in chiaro, qui se vuoi avere le TV in lingua originale devi mettere SKY, no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Beh ... senza fare ironia , nessuno ha parlato di 3-4 giorni ma , se prendi ad esempio gli extracomunitari dei paesi dell'est che giungono in Italia , imparano l'Italiano , spesso molto bene in meno di 1 anno . Tenendo presente che hanno anche il problema dell'alfabeto e che l'Italiano ? grammaticalmente una lingua articolata e difficile ... direi che la tua ironia ? piuttosto fuoriluogo in questo caso
                            Io sinceramente questa esperienza da "imbecille" l'ho vissuta personalmente piu' di una volta, tu?
                            Hai provato a vivere in un paese straniero e quanto sia difficile imparare la lingua al di la delle frasi di convenienza/sopravvivenza?
                            Che nel mondo ci sia pieno di imbecilli e' risaputo ma che sia perche' non hanno imparato la lingua vivendo in una nazione diversa ne dubito profondamente....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              E allora voglio pure io il nick in grassetto
                              marrone va bene o hai altre preferenze ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ricky.. ho letto solo il tuo post.. non so che n'? uscito dalla discussione..
                                cmq in caso a roma c'? l'UPTER.. guarda il sito.. corsi di lingua e costano anche poco.. online il tedesco, SECONDO ME, non lo impari.. forse impari la costruzione grammaticale se ti ci metti di impegno.. ma il vocabolario va PRAKTIZIERT..
                                io purtroppo l'ho perso molto.. non mai tempo per leggere auf deutsch..aber.. lebe ist lang! (m? ho cannato tutto vedrai.. )
                                consiglio corso in scuola di lingue cmq.. deutsche institut sarebbe DIE BESTEN!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X