Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ieri ho fuso il telecomando

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ieri ho fuso il telecomando

    Giornata uggiosa ieri... Voglia di muoversi pari a quella che pu? avere un palo della luce... Che faccio oggi?
    Nulla... non mi viene in mente nulla di interessante... Accendo il pc, navigo un p? ma mi viene a noia subito. Le moto le ho lavate il giorno prima... La Mazdona nuova nuova ? lucida come uno specchio, dentro e fuori... Ok, mi do al modellino... Tamiya, elettrica... La smonto, olio i cuscinetti, pulisco il telaio, smonto il motore e cambio i carboncini... Fatto... bella pronta oliata e pulita... Guardo l'orologio... le 3 del pomeriggio. E adesso? che famo?
    Vabb? una bella ronfata ci sta sempre bene...

    Vado in catalessi per un paio d'ore, poi si vedr?.

    .........
    ...............
    .....................
    ........................

    Mi sveglio, sempre senza voglia di far nulla, anche perch? non ho nulla da fare... Accendo la TV

    NO, MA DICO, SIAMO RINCRETINITI O COSA???

    Giletti che fa da pacere tra 200 persone che pare non sappiano fare altro che urlare... Buona Domenica, quel faccione di Costanzo con TUTTI e dico TUTTI i partecipanti ai vari Grande Fardello... Che schifo, urlano e si ammazzano di parole pure qui... Su rai 3 c'? un documentario sugli usi e costumi sessuali del lombrico polinesiano... Italia 1 sta trasmettendo Hook capitan uncino... Gi? visto 20000 volte... che palle... Cambio canale alla velocit? alla quale Superman si fa 15 pippe al minuto...
    Nulla, nulla da vedere... Sia lodato il videonoleggio che mi ha fornito decine di dvd da veder.. copia... ehm... vabb? avete capito... Vado a noleggiare qualcosa... Torque... non disponibile... Spiderman2... non disponibile... Hollywood Homicide... non disponibile... Vabb? nulla nemmeno qui... Mi affogo nel gelato... apro il portafogli (prima di entrare in gelateria) Tabula rasa... un paio di scontrini vecchi di 3 settimane, carte e cartaccie di ogni tipo, biglietti da visita, biglietti dell'autobus, documenti... IL BANCOMAT? dove MINKIA ?? Ah... gi?, l'ho prestato a mamma... Torno a casa... Annoiato, smaronato e anche un p? incacchiato come una biscia marina...

    Arrivo a casa, la gatta mi guarda come se fossi uno zombie... non difficile... Preparo la cena... almeno quello mi distrae un p?...

    Che schifo la domenica in casa...

  • Font Size
    #2
    avrei fatto volentieri a cambio, a me la mia donna e mia suocera mi hanno trascinato ad una sagra.....che palle......fortuna che mi sono portato dietro il cane!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by toto#77
      avrei fatto volentieri a cambio, a me la mia donna e mia suocera mi hanno trascinato ad una sagra.....che palle......fortuna che mi sono portato dietro il cane!!!!!!!!!!!

      AHAHAHAHAHAHHAHHAHHAH

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho fatto come vyper....poi ho introdotto una vairante: ho cambiato sistema operativo sul PC!! Quattro ore di urla, grattamenti di testa e poi sono tornato alla versione precedente, eh pensare che ero partito con l'idea di andare avedere la maratona

        Comment


        • Font Size
          #5
          io sono andato a vedere la partita e poi ho sbarellato tutto il giorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Penso al povero pensionato che la domenica non pu? spostarsi di casa e deve rincretinire davanti alla tv con costanzo... sai che prospettiva di vita...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vyper505
              Penso al povero pensionato che la domenica non pu? spostarsi di casa e deve rincretinire davanti alla tv con costanzo... sai che prospettiva di vita...
              costanzo ? veramente il massimo!! ma come si f? a sopportarlo??

              Comment


              • Font Size
                #8
                ps2

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho preso la moto e mi sono fatto un giro ..... 70-80 km ma sempre meglio di niente .........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ci ho dato di volo libero!!! Ultimamente avevo trascurato parecchio x via della moto
                    poi con la comitiva abbiamo aspettato l'arrivo dell'ora di cena appoggiati al bancone della birreria Pedavena

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La domenica ? di sicuro il giorno + cagoso della settimana! Io proporrei:sveglia forzata alle 13.30,pranzo,partite,pc,hobby,uscita...se non c'? nessuno un cappio al collo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ieri avevo molta scelta:
                        andare a firenze (come poi ho fatto)
                        andare a pattinare sul ghiaccio
                        andare a casa di amici col maxi schermo x un video e mega cenone
                        partitone a boowling

                        non posso lamentarmi trovo sempre da fare!!!
                        ma la tv no!!!!!! non c'? nulla di interessante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la domenica per me ? il giorno piu bello della settimana...l'unico in cui sono a casa(in teoria)...ieri sveglia alle 12.30 mangio mi vesto alle due esco con amici...giro in un centro commerciale veloce e poi alla fiera di Santa caterina...cena e cinema...
                          ...in genere non mi annoio mai, piuttosto che guardare la tv dormo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [quote="toto#77"]avrei fatto volentieri a cambio, a me la mia donna e mia suocera mi hanno trascinato ad una sagra.....che palle......fortuna che mi sono portato dietro il cane!!!!!!!!!!![/quote


                            io ho passato il sabato per centri commerciali con la mi ragazza e sorella !!!
                            Ho dovuto cercare per mare e monti i miei testic.....li

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono andata a cavallo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X