Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sconticino suzuki.............ma che si fott@@o!!!!
Basterebbe non avere la mania di cambiar moto ogni 6/12 mesi... Se la gente smette di comprare vedi come calano i prezzi e come l'usato viene rivalutato
quoto
Giusto...
... infatti io non ho mai comprato una moto nuova...
Basterebbe non avere la mania di cambiar moto ogni 6/12 mesi... Se la gente smette di comprare vedi come calano i prezzi e come l'usato viene rivalutato
quoto
Giusto...
[/quote]
grandissimo miki
finalmente 1 ke la pensa kome me
mai komprato moto nuove e le ultime 3 addirittura erano rotte
ke si facciano inkulare....
poi ,kiaro ke fink? c'? gente ke spende dei 12-13.000 x una moto nuova ke ne vale 7-8000 in autunno,fanno benissimo a far cos?....
se devono campare coi miei soldi,per?, stan freski...
grandissimo miki
finalmente 1 ke la pensa kome me
mai komprato moto nuove e le ultime 3 addirittura erano rotte
ke si facciano inkulare....
poi ,kiaro ke fink? c'? gente ke spende dei 12-13.000 x una moto nuova ke ne vale 7-8000 in autunno,fanno benissimo a far cos?....
se devono campare coi miei soldi,per?, stan freski... [/quote]
Ank'io volevo a tutti costi una r1 04 incidentata ma la voglia di averla prima possibile mi ha fatto desistere e ripiegare su un usato...
?8.700 in prov. Domodossola
?8.750 in prov. Bergamo
aggiungere spese immatricolazione. Si rimane appena sotto i 9.000 euro.
Come gi? scritto da altri non ho mai comprato l'ultimo modello, si risparmia una cifra considerevole
Comment