Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

musica al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ZOO DI 105

Comment

• Font Size
      Originally posted by DEBZUKI
      ZOO DI 105
      Auz!

Comment

• Font Size
        Niente musica ..... Ufffffffffff

Comment

• Font Size
          beh io in ufficio parto sempre con la radio o gli mp3 poi cominciano ad arrivare le telefonate e finisce che lo stereo rimane in mute tutto il giorno!

Comment

• Font Size
            non riuscirei senza musica...la mia radio ? accesa 24h su 24....

Comment

• Font Size
              per mia fortuna in ufficio la musica c'? sempre!!!!!meno male!!!!!

Comment

• Font Size
                anche se lavoro in un ristorante c'? sempre la musica...ultimamente gira un cd orribile...fa da sonnifero!!!

Comment

• Font Size
                  Io l'ascolto sempre... visto che gran parte del tempo sono in macchina poi..

Comment

• Font Size
                    noi abbiamo lo stereo nel capannone!!!!! sempre a palla!!!!!!

Comment

• Font Size
                      ...ci permettono gli mp3 scaricati (ovviamente loro non lo sanno ) con la loro adsl! ehehehehehe

Ma a bassissimo volume...e peccato che i miei colleghi prediligano musica italiana tipo venditti, bennato, vasco, ligabue....mi fa venire sonno!

Comment

• Font Size
                        Io lo decido da me se ascoltare la radio o no, quanto volume dare, che stazione ascoltare, ecc...

Caxxo, sto ruolo da supermegadirettore mi sta gasando un po troppo!!!!

Comment

• Font Size
                          Re: musica al lavoro

La mia radio ? sempre accesa anche perch? il capo sono io hihihihih

Comunque tutti gli ambienti di lavoro dovrebbero avere una radio. :P

Comment

• Font Size
                            Uuuufff, MP3 e CD sempre, ci vuole... anzi addirittura stimola la creativit? e alleggerisce i lavori pi? pesanti.
                            Fortunatamente la musica la fanno ascoltare e la voglionoo ascoltare, e guai se una volta ogni tanto non alzo un po' il volume per dedicare una canzone alla segretaria dall'altra parte della vetrata

(povera faccina, ha preso un cazzotto sull'occhio)

Comment

• Font Size
                              Io non riuscirei a concentrarmi con la musica. Non mi sono mai informato ma penso che qualche mp3 a volume molto basso potrei ascoltarlo..

Comment

X
                              Working...
                              X