questo fine settimana sono stato a baratti con i miei amici di sempre, uno di loro (kawasakista incallito) possiede una bella barcozza di 9 metri con cabina sotto con 2 mercury da 175 cv l'uno fuoribordo, partiti da baratti siamo andati all'elba e ci siamo fermati in 2 canalette spettacolari dove sè fatto il bagno in un'acqua spettacolare, fonadale almeno 15 mt e si contavano anche i sassolini in fondo
ma il bello è proprio viaggiare a 30 nodi su un mare non proprio tranquillo e saltare le onde con conseguente bagno un vero spettacolo e vivi il mare nel vero senso della parola, solo il fatto di sapere che sei a baratti e dopo 25 minuti sei all'isola d'elba a fare il bagno nell'acqua cristallina è il massimo
credo proprio che dopo la moto la barca sia una delle cose + fantastiche e divertenti che ci sia.. il problema cmq non si pone per me.. costano troppo e un aggieggio del genere non posso certo permettermelo
pero' finchè è a scrocco va bene
ps: con noi c'era anche della passerotta non male
ma il bello è proprio viaggiare a 30 nodi su un mare non proprio tranquillo e saltare le onde con conseguente bagno un vero spettacolo e vivi il mare nel vero senso della parola, solo il fatto di sapere che sei a baratti e dopo 25 minuti sei all'isola d'elba a fare il bagno nell'acqua cristallina è il massimo
credo proprio che dopo la moto la barca sia una delle cose + fantastiche e divertenti che ci sia.. il problema cmq non si pone per me.. costano troppo e un aggieggio del genere non posso certo permettermelo
pero' finchè è a scrocco va bene
ps: con noi c'era anche della passerotta non male
Comment