Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Puoi essere insicuro forse dopo 2-3 mesi sulla relazione, magari anche di + se si parla di vivere assieme.....non 3 ANNI e con tutte queste storielle in mezzo. Se n' approfitta e stop! (Secondo ci? che hai riportato)
Quoto..secondo me se ne approfitta e gli piace tenerlo al caldo in posti diversi... non vedo altre alternative ...? un giochino che pu? stare in piedi quando hai 20 - 30 anni...hai voglia die sperienze e nn ti senti pronto a legarti stabilmente...a 43 anni ? da immaturo e io mi sentirei se fossi nella tua amica presa per il culo e ..scusa il termine usata...
lui ha anche altre e poi cerca pure lei? oppure lui ? semplicemente insicuro ed ha paura di legarsi come fa credere alla mia amica?
uhmmmm...anzitutto bisognerebbe conoscere le precedenti sue "esperienze",in tal caso potrebbe averne avute di "brutte" e pertanto NON vuole legarsi,anche se ci prova....
ma basandomi sulla mia esperienza,sono piu' portato a pensare che vuole essere libero di frequentare anche altre;in tal caso dovrebbe semplicemente parlare chiaro.
purtroppo lei e' troppo "presa" e non si accorge che lui e' un pezzo di m PS: dopo quella del pranzo gli doveva dare un calcio nelle palle e gettarlo in piscina........che schifo ma come si fa'
Per me questa ragazza ha una bassa opinione di se', su quello bisognerebbe lavorarci.
Al di la' dell'amore il partner che si ritrova o presunto tale ha varcato quella linea di confine fra quello che puo' essere un rapporto, anche occasionale, con la piu' totale mancanza di rispetto nei confronti di questa ragazza mortificandola semplicemente ad oggetto a suo uso e consumo.
Questa ragazza d'altro canto sta' varcando il confine fra l'amore incondizionato e la mancanza di rispetto verso di se', facendola a tratti rasentare la stupidita'.
Ma l'amore si sa' e' fatto anche di questo.
Solo che, incapponirsi verso una storia che sa piu' di non sense veramente e' come buttarsi alle ortiche.
Speriamo capisca, metabolizzi e abbia il coraggio di darci un taglio con una persona che e' meglio perdere che trovare
Situazione sicuramente strana. In ogni caso tutto ? possibile ma se dovessi tirare ad indovinare propenderei per un tira e molla con la sua vecchia moglie/compagna, insomma, con la madre della figlia. Nella mia esperienza professionale queste cose le ho viste varie volte...
Se ne far? altre 1000... ma se lei,e FINCH? lei, ? innamorata.. sar? muro contro muro ......... finch? non le si accender? il lume dell'amor proprio.. le persone che fanno come questo tipo.. ci sguazzano alla grande coi sentimenti degli altri. "Sbaglia sempre per conto tuo, sempre!".. solo lei pu? decidere quando e come uscirne.. SE vorr?.. Puoi portarle anche delle foto di lui mentre si fa una che lo giustificherebbe o cmq lo perdonerebbe... ogni volta che gli risponde al telefono..lei ha gi? perso..
qua non vedo nulla di cos? difficile..a lui piace chiamarla quando ha voglia di trombare,e la stessa cosa la fa con altre..tutte le belle parole di lui servono solo a convincere le varie prede a cedere in quel momento e a dargliela.stop
condivido il pensiero di Diego
di solito per? questa cosa avviene nella direzione contraria.....in quanto molti di noi (non tutti fortunatamente) non hanno un grande potere contrattuale per poter dettare legge in questo senso....
Ho una cara amica che si vede da ormai 3 anni con un tipo a dir poco strano.
Praticamente:
Si vedono, stanno bene insieme, il giorno dopo idem...
poi passa qualche giorno, lei lo chiama e lui non risponde.
Lei riprova dopo un giorno per non esser "pesante" e lui nulla.
Lei non lo cerca più.
Passano settimane, si rivedono in piscina. Lui come nulla fosse si avvicina da lei, lei sulle sue visto che lui è sparito. Lui mortificato le dice che ha paura di legarsi troppo. Lei gli dice chiaramente che non vuole chissà cosa solo che non capisce queste misteriose sparizioni. Lui ammette di esser strano e fanno pace.
Ha anche uscite del genere: tu saresti la donna ideale con cui fare un figlio.
Oppure: io e te dobbiamo iniziare una relazione seria, ho 43 anni ed ormai voglio di più, poi tu sei l'unica che piace a mia figlia!
O ancora: Lascia il lavoro in pizzeria non mi piace che lavori lì (2° lavoro per lei visto che faticava con 850 euro a pagare affitto e a campare, meno male che non l'ha fatto!).
E si ricomincia... escono, stanno bene insieme, poi sparisce n'altra volta
Lei non lo chiama per non risultare possessiva, isterica, pesante.
SONO 3 ANNI CHE VA AVANTI QUESTA STORIA lei è innamoratissima... e mi dispiace vederla soffrire così per un uomo che non la merita perchè è davvero una brava ragazza!
Tempo fa lei mi fa: ma secondo te... lui se la fa anche con altre?
Io le ho risposto che dato che sparisce anche per 3-4 mesi di seguito potrebbe anche darsi, io la mano nel fuoco non ce la metterei
Lui le ha detto che da 3 anni è stato SOLO con lei.
Cmq questa volta... dopo 4 settimane lei va in piscina e c'è lui.
Lei fa la stranita... lui fa finta di nulla e le dice chiaramente di voler andare a casa sua... lei dice NO perchè è un mese che non ti fai vivo non vedo xchè dovrei portarti a casa.
Lui le offre il pranzo e dopo pranzo insiste dicendo che conosce un posto appartato. Lei gli dice che in questo modo non si sente "stimolata". Lui le rinfaccia il pranzo (aveva offerto una caprese) dicendo testuali parole "mi sei costata pure un pranzo, se sapevo col cavolo che te lo offrivo" e le dice che di donne che lo stimolano lui ne trova quante ne vuole. Lei va a prendere la sua borsa e gli sbatte 20 euro del pranzo in faccia che poi lui ovviamente s'è tenuto.
Dopo questa scenetta passa una settimana, non lo vede e non lo sente, lei va in piscina con un'amica e lui era lì con una tipa a fare il cretino poi dopo pranzo vanno via insieme. Lei mi chiama disperata...
Ora si è fatto vivo e vuole far pace con lei e non so e non voglio sapere quale cavolo di scusa le tirerà fuori... e lei aimè... troppo presa dal tipo cederà nuovamente
Ora.... visto che dillà davate per certo un tradimento.
Qui cosa ne pensate???
lui ha anche altre e poi cerca pure lei? oppure lui è semplicemente insicuro ed ha paura di legarsi come fa credere alla mia amica?
Se darete risposte valide le farò leggere il topic
grazieeeeee
I casi sono due: o questo forum è pesantemente frequentato da pre-adolescenti con amici coetani, o queste storie ve le inventate...
In bocca la lupo alla tua amica, vera o immaginaria che sia
Ho una cara amica che si vede da ormai 3 anni con un tipo a dir poco strano.
Praticamente:
Si vedono, stanno bene insieme, il giorno dopo idem...
poi passa qualche giorno, lei lo chiama e lui non risponde.
Lei riprova dopo un giorno per non esser "pesante" e lui nulla.
Lei non lo cerca pi?.
Passano settimane, si rivedono in piscina. Lui come nulla fosse si avvicina da lei, lei sulle sue visto che lui ? sparito. Lui mortificato le dice che ha paura di legarsi troppo. Lei gli dice chiaramente che non vuole chiss? cosa solo che non capisce queste misteriose sparizioni. Lui ammette di esser strano e fanno pace.
Ha anche uscite del genere: tu saresti la donna ideale con cui fare un figlio.
Oppure: io e te dobbiamo iniziare una relazione seria, ho 43 anni ed ormai voglio di pi?, poi tu sei l'unica che piace a mia figlia!
O ancora: Lascia il lavoro in pizzeria non mi piace che lavori l? (2? lavoro per lei visto che faticava con 850 euro a pagare affitto e a campare, meno male che non l'ha fatto!).
E si ricomincia... escono, stanno bene insieme, poi sparisce n'altra volta
Lei non lo chiama per non risultare possessiva, isterica, pesante.
SONO 3 ANNI CHE VA AVANTI QUESTA STORIA lei ? innamoratissima... e mi dispiace vederla soffrire cos? per un uomo che non la merita perch? ? davvero una brava ragazza!
Tempo fa lei mi fa: ma secondo te... lui se la fa anche con altre?
Io le ho risposto che dato che sparisce anche per 3-4 mesi di seguito potrebbe anche darsi, io la mano nel fuoco non ce la metterei
Lui le ha detto che da 3 anni ? stato SOLO con lei.
Cmq questa volta... dopo 4 settimane lei va in piscina e c'? lui.
Lei fa la stranita... lui fa finta di nulla e le dice chiaramente di voler andare a casa sua... lei dice NO perch? ? un mese che non ti fai vivo non vedo xch? dovrei portarti a casa.
Lui le offre il pranzo e dopo pranzo insiste dicendo che conosce un posto appartato. Lei gli dice che in questo modo non si sente "stimolata". Lui le rinfaccia il pranzo (aveva offerto una caprese) dicendo testuali parole "mi sei costata pure un pranzo, se sapevo col cavolo che te lo offrivo" e le dice che di donne che lo stimolano lui ne trova quante ne vuole. Lei va a prendere la sua borsa e gli sbatte 20 euro del pranzo in faccia che poi lui ovviamente s'? tenuto.
Dopo questa scenetta passa una settimana, non lo vede e non lo sente, lei va in piscina con un'amica e lui era l? con una tipa a fare il cretino poi dopo pranzo vanno via insieme. Lei mi chiama disperata...
Ora si ? fatto vivo e vuole far pace con lei e non so e non voglio sapere quale cavolo di scusa le tirer? fuori... e lei aim?... troppo presa dal tipo ceder? nuovamente
Ora.... visto che dill? davate per certo un tradimento.
Qui cosa ne pensate???
lui ha anche altre e poi cerca pure lei? oppure lui ? semplicemente insicuro ed ha paura di legarsi come fa credere alla mia amica?
Se darete risposte valide le far? leggere il topic
I casi sono due: o questo forum ? pesantemente frequentato da pre-adolescenti con amici coetani, o queste storie ve le inventate...
Si ma non ? il caso della Bratz perch? sono dell'idea che ha postato uan simile discussione per stare in sintonia con i discorsi di DDG
I casi sono due: o questo forum ? pesantemente frequentato da pre-adolescenti con amici coetani, o queste storie ve le inventate...
ricorda che davanti all' amore e alla malattia solo steve Mc Queen e' stato un vero uomo
non preoccuparti non sto messa cos? male da passare le mie giornate davanti ad un forum ad inventarmi storielle
ho ben altro nella vita che occupa le mie splendide giornate
Comment