Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sochmacher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me è sempre stato un borioso pirla, non è chelo sia diventato ora solo che prima vinceva e non aveva occasione di fare lo stronz@, ora che perde evidentemente si. E' uscita fuori al sua vera anima.
    Io non credo sia nemmeno per i soldi, ne ha fatti a palate, non gli servono.
    E' rientrato perchè non ha saputo staccare e trovarsi altre realizzazioni all'infuori delle corse.
    Last edited by Loca.P; 02-08-10, 11:18.

Comment

• Font Size
      anche perchè quando vinceva.. il piu' delle volte non aveva nemmeno modo di duellare.. andava via e bon....

Comment

• Font Size
        Concordo che si stia rovinando al carriera ...ma anche no ... i risultati fatti rimangono ed i quattrini pure ... quindi se si diverte fa bene . Azzo gli frega ?

Quanto al sorpasso ... io sarei pi? propenso a lasciaer l'anarchia sulle piste ... gare sono e gare devono essere !

Ma questo mio pensiero , per fortuna , non ? condiviso dagli organizzatori

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Concordo che si stia rovinando al carriera ...ma anche no ... i risultati fatti rimangono ed i quattrini pure ... quindi se si diverte fa bene . Azzo gli frega ?

Quanto al sorpasso ... io sarei pi? propenso a lasciaer l'anarchia sulle piste ... gare sono e gare devono essere !

eh in effetti anch eio la penso cosi'.. chi sta davanti comanda.. se vuoi passare azzi tua.... il codice della strada alla fine ? un po' su questa linea.. chi arriva da dietro in ogni caso deve valutare cosa succede davanti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Potremmo inserire dei "rostri" sulle ruote, alla Ben Hur

Comment

• Font Size
              La manovra è stata molto pericolosa, certo nelle gare non si guarda in faccia a nessuno però lui penso abbia oltrepassato un pò il limite. E' evidente che è in difficoltà, la cosa brutta è che sta smerdando tutto il suo passato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ataddei View Post
                Potremmo inserire dei "rostri" sulle ruote, alla Ben Hur
                Non sarebbe male

Sul serio

Comment

• Font Size
                  o tipo grease.... i piloti col casco con buco davanti per fare uscire il ciuffone anni 50... e mozzi con punteruoli
                  Last edited by ponteHRC; 02-08-10, 11:52.

Comment

• Font Size
                    per me shumi e stato come maradona nel calcio... il n?1 di tutti i tempi!!!

Anche io pero' avrei preferito ricordarlo come quello di un tempo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000 View Post
                      per me sta rovinando quanto di grandioso e bello ha fatto in tutti questi anni,quest'anno sta cagando fuori dal vaso,ieri ha fatto una merdata in pista e una merdata nelle interviste.si fosse almeno scusato dopo che ha visto le immagini,e invece ha rimarcato quanto pirla ? diventato.
                      guarda che ha sempre fatto porcate, anche in Ferrari
                      nessuno si ricorda quando ha centrato la Williams di Villeneuve nel tentativo di metterlo fuori gioco e non fargli vincere il Mondiale?

[YOUTUBE]3E5Pxmvz0r8[/YOUTUBE]

andare a 1'10''

per andare un po' piu' indietro, quando era in Benetton, c'e' l'altra porcata/furbata nei confronti di Hill (Adelaide '94)

[YOUTUBE]jmKbGW7OmVg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        non si ? regolato.

L'ex re della F1 ? palesemente in difficolt?...logico che gli roda alquanto...ma certe cose sono fuori da ogni logica!

Io prenderei un bel provvedimento....cos? si calma.

bravo Rob?... hai colto nel segno... non gira pi? come una volta, ? in palese difficolt? e gli rode non poco... ma le st? facendo sporche... che prendano bei provvedimenti in merito...

Comment

• Font Size
                          Era da Black Flag immediata come chiesto a Ruben, partire ultimo la prossima gara gli riusciva bene anche da solo...

Comment

• Font Size
                            Si sono sempre fatte queste cose, le ha sempre subite e non si ? mai lamentato.

Forse nessuno si ricorda webber 2 anni fa contro Massa, Hill contro Schumacher in Canada, Senna contro Prost ...

Comment

• Font Size
                              gli sta bene....anzi ? ancora troppo poco.....ha voluto fare il borioso SOLO per soldi......

quando tra cento anni i posteri lo ricorderanno per le figure di mmm col quale sta concludendo la carriera.....

Comment

• Font Size
                                E tutto questo la ferrari lo aveva capito prima di fare la sciocchezza di farlo rientrare con loro...

Comment

X
                                Working...
                                X