Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sochmacher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sochmacher

Barrichello: 'A me piace battagliare in modo pulito - dice Rubens - questo espisodio non lo ? stato. Michael ha fatto una roba che si fa nei kart, se lui vuole andare in paradiso prima di me faccia pure. Io non ne ho voglia. E' stata la manovra pi? pericolosa mai subita da qualcuno'.
    La replica di Schumi: 'A me pare che gli fosse rimasto abbastanza spazio per passare, ma ? altrettanto chiaro che volevo rendergli il sorpasso il pi? complicato possibile'.

cazz ... pure fine umorista ora

(mai potuto sopportare ... anche quando vinceva)

• Font Size
    GODO...maledetto Crucco...mi ha privato di anni di vittorie della ferrari...adesso che non sta pi? sulla rossa TUTTI possono capire quanto ? zozzo st'essere

Comment

• Font Size
      un bel testina di cazz0 il sciumi!

Comment

• Font Size
        non si è regolato.

L'ex re della F1 è palesemente in difficoltà...logico che gli roda alquanto...ma certe cose sono fuori da ogni logica!

Io prenderei un bel provvedimento....così si calma.

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]hjR2J1v5CLI[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            un bel testina di cazz0 il sciumi!
            Lo ? sempre stato

Comment

• Font Size
              ciao

il pilota tedesco ? stato uno dei + forti della storia della f1, anzi valutando solo i risultati il + forte (al momento)

tuttavia viene il momento per tutti di ritirarsi dalla propria attivit?; definitivamente

ripensamenti, rientri dopo anni di ritiro ecc.ecc. servono solo a rovinare le carriere precedenti xch? i risutati inevitabilmente non arrivano +, come ? normale che sia

il grande campione ? anche quello che sa quando ? venuto il momento di smettere e per sempre

ettore

Comment

• Font Size
                In Pensione ! Raussssss

Comment

• Font Size
                  beh... mi pare che ci sia passato no?

cmq manovra poco corretta, c'è poco da dire ma non mi pare siano una novità certe cose nel mondo delle gare.. certo magari ci fosse stata l'erba e non il muretto non avrebbe fatto tutto sto "scalpore"

grazie wrc per il video.. è da ieri che lo cercavo e finalmente sono riuscita a vederlo
                  Last edited by ladyduke; 02-08-10, 10:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    beh... mi pare che ci sia passato no?

cmq manovra poco corretta, c'? poco da dire ma non mi pare siano una novit? certe cose nel mondo delle gare.. certo magari ci fosse stata l'erba e non il muretto non avrebbe fatto tutto sto "scalpore"

grazie wrc per il video.. ? da ieri che lo cercavo e finalmente sono riuscita a vederlo
                    Sono d'accordo

Direi che in F1 ci sono delle manovre da brivido, e questa non mi ? sembrata delle peggiori, e direi che, invece, c'? una regia Ferrarista: ovunque sui media, appena possono vomitano m** su Schumy, perch?, secondo loro, ha tradito.

Sempre, in qualsiasi occasione, viene attaccato quando sbaglia, e ignorato quando fa qualcosa di buono, oppure quando si sa che non ? la stessa macchina di Roseberg.

Potenza della Ferrari

Comment

• Font Size
                      MOSSLEYYYYYYYYYY FA QUALCOSAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        il grande campione ? anche quello che sa quando ? venuto il momento di smettere e per sempre

ettore
                        Verissimo

Comment

• Font Size
                          Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

qua ci sono più angolazioni....stavolta michelino è stato scorretto...per farvi capire, se rubens, al di là di muretto o no, non avesso sterzato a sinistra, finiva sull'erba...ha chiuso troppo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

il pilota tedesco ? stato uno dei + forti della storia della f1, anzi valutando solo i risultati il + forte (al momento)

tuttavia viene il momento per tutti di ritirarsi dalla propria attivit?; definitivamente

ripensamenti, rientri dopo anni di ritiro ecc.ecc. servono solo a rovinare le carriere precedenti xch? i risutati inevitabilmente non arrivano +, come ? normale che sia

ettore
                            PAROLE SANTE!!!
                            Vedere Schumy subire sorpassi da dei dilettanti "rispetto a lui" e ancora peggio dei doppiaggi mi rattrista tantissimo...Non avrebbe pi? dovuto salire su una F1...i suoi tifosi volevano ricordarselo per quello che ha fatto e che ha vinto in passato,non per le figuracce che st? facendo quest'anno...
                            IL POTERE DEI SOLDI........BRUTTA BESTIA.....

Comment

• Font Size
                              per me sta rovinando quanto di grandioso e bello ha fatto in tutti questi anni,quest'anno sta cagando fuori dal vaso,ieri ha fatto una merdata in pista e una merdata nelle interviste.si fosse almeno scusato dopo che ha visto le immagini,e invece ha rimarcato quanto pirla è diventato.
                              è stato una grande nella storia dell'automobilismo,se non rientrava in questo modo sarebbe rimasto tale..ora sembra volercela mettere tutta per far dimenticare tutto quello che ha fatto,e mi dispiace molto per questo.

Comment

X
                              Working...
                              X