Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 HELP (Zona Rovigo e dintorni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    sono danni "stupidi"...ergo IMHO sono proprio ragazzini.

Organizza una situazione analoga con una moto esca.

E non chiamare le F.d.O....
    Se lo fai ........ io ci sono .....

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Se lo fai ........ io ci sono .....
      di amici per fare queste cose se ne trovano.

L'importante ? non alzare le mani...pi? o meno...ma dare loro una bella "spettinata"

Comment

• Font Size
        Originally posted by aciachi View Post
        di amici per fare queste cose se ne trovano.

L'importante è non alzare le mani...più o meno...ma dare loro una bella "spettinata"
        Le mani non si alzano ..... bastano due tre spranghe ...... hai visto mai che sono venuti in motorino muhahahahahahahhahahahahahahahaha
        Last edited by buzzy84; 01-08-10, 21:33.

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Animali maledetti schifosi ...................... ziocane che nervoso
          Recupera la moto prima di subito qui se la fottono che ? un piacere
          Concessionario serio uhm ............... c'? ne uno yamaha grosso davanti al bowling zona 13 (borsea) davanti alla fattoria ... si chiama LEO2MOTO ma non so come lavora ...
          Gi? sentito, ? l? della fattoria, andavo a scaricare nello Shell... Cmq ho combinato un mezzo per recupero... Non credo faccia gola a nessuno nello stato in cui ? attualmente quindi x uno due giorni pu? restare dov'? .. e speriamo bene :/

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tigro View Post
            Non credo faccia gola a nessuno nello stato in cui ? attualmente quindi x uno due giorni pu? restare dov'? .. e speriamo bene :/
            io non riuscirei a stare tranquillo...se per assurdo gli danno fuoco?

io mi prenderei un furgone a noleggio...costi quel che costi...prima concludi meglio ?!

Comment

• Font Size
              Gi? sentito, ? l? della fattoria, andavo a scaricare nello Shell... Cmq ho combinato un mezzo per recupero... Non credo faccia gola a nessuno nello stato in cui ? attualmente quindi x uno due giorni pu? restare dov'? .. e speriamo bene :/
              Ne ho viste rubate due in diretta .... una era un CBR incidentato ... quindi recuperala prima che puoi ...

Comment

• Font Size
                che gran figli di putt........

a beccarli sul posto ed avere dietro una spranga di ferro...............!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Il conce di PortoViro lo conosco bene ? Moregola, Yamaha da molti anni. Io avevo l'R6 l? da lui, ? gente seria. Quindi se serve vai da lui, quello di Rovigo ? molto recente, non saprei quanta esperienza ha...

Comment

• Font Size
                    Mi sembra un vero e proprio accanimento. Sicuro che qualche psicopatico non ce l'abbia con te perun qualsiasi motivo evidente solo a lui?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste76 View Post
                      Il conce di PortoViro lo conosco bene ? Moregola, Yamaha da molti anni. Io avevo l'R6 l? da lui, ? gente seria. Quindi se serve vai da lui, quello di Rovigo ? molto recente, non saprei quanta esperienza ha...
                      Quindi lo consiglieresti? Vorrei star tranquillo coi lavori senza doverci rimettere mani :/

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexab13 View Post
                        Mi sembra un vero e proprio accanimento. Sicuro che qualche psicopatico non ce l'abbia con te perun qualsiasi motivo evidente solo a lui?
                        Di rovigo oltre la morosa e famiglia non conosco nessuno... a parte roba di lavoro ma che ovviamnete non ? ricollegabile quindi penso pi? a un matto di passaggio anche perch? ha fatto danni anche su auto della morosa e del vicino. anche se in realt? gran poca cosa rispetto alla moto ... mah!

Comment

• Font Size
                          Che gente idiota....

Comment

• Font Size
                            Comunque quasi risolto, grassie del sostegno =)

Comment

• Font Size
                              ciao tigo,nella strada che porta da rovigo a padova,che si chiama "strada battaglia",verso padova,c'? CTM,chiedi di Claudio,sono ufficiali yamaha,suzuki,kawasaki ecc ecc. Claudio ? una brava persona. i tagliandi regolari me li facevo fare da loro,e in tutti questi anni sono sempre stato trattato benissimo.
                              mi dispiace veramente.

Comment

• Font Size
                                Comunque quasi risolto, grassie del sostegno =)
                                come hai combinato alla fine?

Comment

X
                                Working...
                                X