Originally posted by aciachi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2004 HELP (Zona Rovigo e dintorni)
Collapse
X
-
Originally posted by aciachi View Postdi amici per fare queste cose se ne trovano.
L'importante è non alzare le mani...più o meno...ma dare loro una bella "spettinata"Last edited by buzzy84; 01-08-10, 21:33.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostAnimali maledetti schifosi ...................... ziocane che nervoso
Recupera la moto prima di subito qui se la fottono che ? un piacere
Concessionario serio uhm ............... c'? ne uno yamaha grosso davanti al bowling zona 13 (borsea) davanti alla fattoria ... si chiama LEO2MOTO ma non so come lavora ...
Comment
-
Originally posted by Tigro View PostNon credo faccia gola a nessuno nello stato in cui ? attualmente quindi x uno due giorni pu? restare dov'? .. e speriamo bene :/
io mi prenderei un furgone a noleggio...costi quel che costi...prima concludi meglio ?!
Comment
-
Originally posted by Tigro View PostGi? sentito, ? l? della fattoria, andavo a scaricare nello Shell... Cmq ho combinato un mezzo per recupero... Non credo faccia gola a nessuno nello stato in cui ? attualmente quindi x uno due giorni pu? restare dov'? .. e speriamo bene :/
Comment
-
Il conce di PortoViro lo conosco bene ? Moregola, Yamaha da molti anni. Io avevo l'R6 l? da lui, ? gente seria. Quindi se serve vai da lui, quello di Rovigo ? molto recente, non saprei quanta esperienza ha...
Comment
-
Originally posted by Ste76 View PostIl conce di PortoViro lo conosco bene ? Moregola, Yamaha da molti anni. Io avevo l'R6 l? da lui, ? gente seria. Quindi se serve vai da lui, quello di Rovigo ? molto recente, non saprei quanta esperienza ha...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostMi sembra un vero e proprio accanimento. Sicuro che qualche psicopatico non ce l'abbia con te perun qualsiasi motivo evidente solo a lui?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ciao tigo,nella strada che porta da rovigo a padova,che si chiama "strada battaglia",verso padova,c'? CTM,chiedi di Claudio,sono ufficiali yamaha,suzuki,kawasaki ecc ecc. Claudio ? una brava persona. i tagliandi regolari me li facevo fare da loro,e in tutti questi anni sono sempre stato trattato benissimo.
mi dispiace veramente.
Comment
X
Comment