Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 HELP (Zona Rovigo e dintorni)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 HELP (Zona Rovigo e dintorni)

Ragassi....
    Ieri sono andato dalla morosa, parcheggiato moto all'aperto dietro lo stabile...
    Stamattina l'accaduto

A parte le 3 rigate su serbatoio fatte a cacciavite , gomme tagliate, specchieto sparito, freccia spaccata, targa e portatarga da buttare, tubo in treccia frentubo anteriore tagliato, gomma recupero benzina serba tranciata, canna olio e canna circuito raffreddamento tagliate di netto sella distrutta olio ovunque... un disastro :scossa:

Ora la domanda ?: Conoscete concessionario in zona rovigo (dal sito ufficiale mi danno il pi? vicino a porto viro) che sia specializzato in modo che possa star tranquillo circa i lavori di riparazione? La moto ? ancora ferma sul luogo del fattaccio... devo organizzarmi con servizio recupero e vorrei poter stare tranquillo tipo che vado riprendere moto certo del fatto che non mi si spacca qualcosa x strada.....

Grazie in anticipo

• Font Size
    Ecco, in un altro post ci stavamo dicendo che in giro c'? gente che proprio non dovrebbe stare in giro. A me ? andata bene ma vedersi ridurre la moto in quello stato deve fare rabbia profonda!

Comment

• Font Size
      ma che gran figli di p....

Comment

• Font Size
        Enio, non ti dico... Se non fossi quasi un monaco Zen e fossi ancora la palla di rabbia che ero avrei potuto sgozzare il malcapitato lì sul posto... Ora rimane solo da capire a che pro certe cose... Pazienza... :/

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tigro View Post
          Enio, non ti dico... Se non fossi quasi un monaco Zen e fossi ancora la palla di rabbia che ero avrei potuto sgozzare il malcapitato l? sul posto... Ora rimane solo da capire a che pro certe cose... Pazienza... :/
          poi se la polizia li trova e si scopre che magari sono dei 14/15enni che "si annoiavano" poi senti i genitori dire che in fondo non hanno ammazzato nessuno e che sono cose da ragazzi

Comment

• Font Size
            che merde umane

Comment

• Font Size
              maremma che incazzatura che devi avere in giro....io me la sono trovata senza 1 specchietto e ero incazzato come una iena

Comment

• Font Size
                gent?mmerda!

Comment

• Font Size
                  porcozzio ma dove abitate nel bronx?....nemmeno a Roma siamo ancora arrivati a tanto....e poi fate tanto la morale a zone come Napoli e dintorni...state messi peggio voi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    porcozzio ma dove abitate nel bronx?....nemmeno a Roma siamo ancora arrivati a tanto....e poi fate tanto la morale a zone come Napoli e dintorni...state messi peggio voi...
                    contano pure le % di delinquenza...nono solo gli episodi

Comment

• Font Size
                      Io abito a pordenone, mai avuto problemi. La morosa a Rovigo e prima di stanotte almeno in zona mai avuti problemi.
                      Non so che dire :/

Comment

• Font Size
                        Eh,e magari sono i soliti bocia idioti che trovano gusto a far 'ste cose.. ..boh,pare 'na moda ormai.

A beccarne qualcuno de 'sti figli di ******* almeno ci si sfogherebbe un bel p?..

Mi spiace Tigro,brutta scena sicuramente.

Comment

• Font Size
                          Tigro ma non hai l'assicurazione contro gli atti vandalici?

Comment

• Font Size
                            sono danni "stupidi"...ergo IMHO sono proprio ragazzini.

Organizza una situazione analoga con una moto esca.

E non chiamare le F.d.O....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tigro View Post
                              Ragassi....
                              Ieri sono andato dalla morosa, parcheggiato moto all'aperto dietro lo stabile...
                              Stamattina l'accaduto

A parte le 3 rigate su serbatoio fatte a cacciavite , gomme tagliate, specchieto sparito, freccia spaccata, targa e portatarga da buttare, tubo in treccia frentubo anteriore tagliato, gomma recupero benzina serba tranciata, canna olio e canna circuito raffreddamento tagliate di netto sella distrutta olio ovunque... un disastro :scossa:

Ora la domanda ?: Conoscete concessionario in zona rovigo (dal sito ufficiale mi danno il pi? vicino a porto viro) che sia specializzato in modo che possa star tranquillo circa i lavori di riparazione? La moto ? ancora ferma sul luogo del fattaccio... devo organizzarmi con servizio recupero e vorrei poter stare tranquillo tipo che vado riprendere moto certo del fatto che non mi si spacca qualcosa x strada.....

Grazie in anticipo
                              Animali maledetti schifosi ...................... ziocane che nervoso
                              Recupera la moto prima di subito qui se la fottono che ? un piacere
                              Concessionario serio uhm ............... c'? ne uno yamaha grosso davanti al bowling zona 13 (borsea) davanti alla fattoria ... si chiama LEO2MOTO ma non so come lavora ...

Comment

X
                              Working...
                              X