Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di rissa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Voglia di rissa

Un paio di ore fa (17.30 pi? o meno) parcheggio l'auto in uno spiazzo davanti al negozio di una nostra amica vicino alla spiaggia di Rivabella.
    La signora fa le sue brave quattro chiacchere e dopo un po' arrivano due BMW con otto ragazzi chiaramente in vacanza e parcheggiano proprio dietro alla mia auto. Siccome pare che la mia signora abbia finito con le chiacchiere, chiedo al ragazzo se pu? spostrla cos? esco e gli lascio il posto.
    Intervengono due amici suoi e mi dicono che posso uscire scendendo dal marciapiede. Faccio notare che ? piuttosto alto e rischio di rovinare il fascione anteriore. Il ragazzo alla guida inizia a fare retromarcia ed intanto i due continuano a dirmi che posso scendere dal marciapiede aggiungendo una bella sequenza di vaffan **** e stron*** nei miei confronti.
    Che potevo fare? I due sembravano abbastanza bevuti e fumati e oltrtutto io ero da solo e loro erano in otto. Ho fatto finta di essere sordo, ringraziato con un gesto il ragazzo che si era spostato che mi ha fatto un cenno come dire "porta pazienza" e me ne sono andato.
    Ma possibile che ci sia gente che si prende una vacanza solo per andare a cercare la rissa?

• Font Size
    Hai preso le targhe? Io avrei minimo chiamato i vigili per fare una bella serie di etilometri appena questi partivano...

Comment

• Font Size
      Che gente c'è... meriterebbe veramente un sacco di mazzate, altro che esser sordi.. bastardi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Un paio di ore fa (17.30 pi? o meno) parcheggio l'auto in uno spiazzo davanti al negozio di una nostra amica vicino alla spiaggia di Rivabella.
        La signora fa le sue brave quattro chiacchere e dopo un po' arrivano due BMW con otto ragazzi chiaramente in vacanza e parcheggiano proprio dietro alla mia auto. Siccome pare che la mia signora abbia finito con le chiacchiere, chiedo al ragazzo se pu? spostrla cos? esco e gli lascio il posto.
        Intervengono due amici suoi e mi dicono che posso uscire scendendo dal marciapiede. Faccio notare che ? piuttosto alto e rischio di rovinare il fascione anteriore. Il ragazzo alla guida inizia a fare retromarcia ed intanto i due continuano a dirmi che posso scendere dal marciapiede aggiungendo una bella sequenza di vaffan **** e stron*** nei miei confronti.
        Che potevo fare? I due sembravano abbastanza bevuti e fumati e oltrtutto io ero da solo e loro erano in otto. Ho fatto finta di essere sordo, ringraziato con un gesto il ragazzo che si era spostato che mi ha fatto un cenno come dire "porta pazienza" e me ne sono andato.
        Ma possibile che ci sia gente che si prende una vacanza solo per andare a cercare la rissa?
        almeno quello che guidava ? stato un po sensato

Comment

• Font Size
          senza essere offensivo nei confronti di enio, direi che è brutto in generale prendersela con gente un pò in là con l'età...

A maggior ragione se senza motivo

Comment

• Font Size
            purtroppo se capita a me e non sono in tanti al 90% dei casi finisce a manate in faccia.. rischiando di prenderle se io sono in inferiorità numerica
            Last edited by pierry; 01-08-10, 16:41.

Comment

• Font Size
              Non è brutto prendersela con gente (un pò in l&#224 è che 8 contro 1...

Io a quest'ora ero in rianimazione sicuramente..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Non ? brutto prendersela con gente (un p? in l?) ? che 8 contro 1...

quoto ma sicuro sicuro almeno a 2 o 3 un segno indelebile glielo lasciavo

Comment

• Font Size
                  Hai preso le targhe? Io avrei minimo chiamato i vigili per fare una bella serie di etilometri appena questi partivano...
                  Davide stavano parcheggiando e immagino che sarebbero rimasti l? per un po'.
                  Poi mi sono preoccupato di spostarmi per fare salire mia moglie perch? non sapevo cosa avrebbero fatto se l'avessi aspettata l? su quello spiazzo.
                  Oltretutto il ragazzo alla guida sembrava l'unico con un po' di sale in zucca

Comment

• Font Size
                    Davide stavano parcheggiando e immagino che sarebbero rimasti l? per un po'.
                    Poi mi sono preoccupato di spostarmi per fare salire mia moglie perch? non sapevo cosa avrebbero fatto se l'avessi aspettata l? su quello spiazzo.
                    Oltretutto il ragazzo alla guida sembrava l'unico con un po' di sale in zucca
                    almeno 1 non dico tanto

Comment

• Font Size
                      ehhh.............................................. ..............................................ci vuole pazienza....................

Comment

• Font Size
                        dopo un po' arrivano due BMW con otto ragazzi ....
                        Mancavano le ragazze.. quelle non le trovano in concessionaria.
                        Tutto spiegato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          senza essere offensivo nei confronti di enio, direi che ? brutto in generale prendersela con gente un p? in l? con l'et?...

A maggior ragione se senza motivo
                          tranquillo Ste che se c'? una cosa sulla quale non mi offendo ? l'et?.
                          Ci sono rimasto molto sconcertato perch? io avevo chiesto gentilmente e quello che guidava era subito salito per spostarla.

Comment

• Font Size
                            Non ? brutto prendersela con gente (un p? in l?) ? che 8 contro 1...

in rianimazione per cosa? per un paraurti forse sfasciato... naaaa IMHO non ne vale la pena..

certo se sei un p? Crocop allora potresti divertirti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86 View Post
                              in rianimazione per cosa? per un paraurti forse sfasciato... naaaa IMHO non ne vale la pena..

certo se sei un p? Crocop allora potresti divertirti...
                              No... che difficilmente mi faccio intimorire o sto zitto... e quindi ovviamente, non essendo Chuck Norris, avrei avuto la peggio..

Comment

X
                              Working...
                              X