Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di rissa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    mi hai fatto venire in mente la scena iniziale della prima puntata della serie "romanzo criminale"...
    Non ce l'ho presente, prima o poi lo vedo...
    Last edited by Rexxx; 02-08-10, 09:25.

Comment

• Font Size
      Ringrazio per la solidariet?.
      Mi era venuta la tentazione di rispondere di brutto ma poi hopensato che mia moglie (che era poco distante ma non si ? accorta di nulla) avrebbe potuto essere coinvolta e quindi .........
      mi sa che comincer? a prendere in considerazione il velato suggerimento di Rexxx: piede di porco nel bagagliaio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Iena R1 View Post
        Per fortuna c'eri tu in quella situazione , una testa calda avrebbe reagito e chissa quanto sarebbe finita male. Mi viene in mente mio padre (tuo coetaneo , classe 44) , sicuramente avrebbe dato in escandescenze , sicuramente (sottolineo il sicuramente) ne avrebbe rovinato almeno uno , ma poi gli altri sette?
        dillo a me...

mio padre, classe '39, ha fatto il pugile dilattante da giovane
        conoscendolo, in una situazione simile, sarebbe stato pure capace di reagire...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Ringrazio per la solidariet?.
          Mi era venuta la tentazione di rispondere di brutto ma poi hopensato che mia moglie (che era poco distante ma non si ? accorta di nulla) avrebbe potuto essere coinvolta e quindi .........
          mi sa che comincer? a prendere in considerazione il velato suggerimento di Rexxx: piede di porco nel bagagliaio
          Uff , ma nooooo! Eeheheh
          Se le prendi vai all'ospedale , se le dai vai in tribunale.
          L'ideale sarebbe darle e dileguarsi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Che gente c'?... meriterebbe veramente un sacco di mazzate, altro che esser sordi.. bastardi..

ma infatti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              nonno ecco cosa dovevi fa'
              [YOUTUBE]Ahnx9kVS6Ts[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                non ? che sia molto educativa come serie, per? quella scena ? molto particolare.....e in fin dei conti in maniera sottile manda un messaggio molto profondo...

Comment

• Font Size
                  ...emerite teste di *****...

Comment

• Font Size
                    Che tristezza ...
                    Era l'unica cosa da fare enio, in ogni caso saresti finito male (anche nel caso fossi un supereroe e li avessi menati tutti e 8).

Comment

• Font Size
                      Hai fatto bene..
                      ma ste cose mi fanno andare fuori di testa
                      Se ne approfittano solo quando sanno di poterlo fare oltretutto..
                      poveri sfigati..
                      Mi fermo qui che e' meglio

Comment

• Font Size
                        MARION COBRETTI ERA IL NUMERO UNO!

[YOUTUBE]OaM4QzznDSU[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          Ennio, hai fatto la cosa giusta...............anche se la rabbia ? tanta, hai fatto la cosa giusta........purtroppo nel traffico meneghino ogni tanto vedo gente che si prende a ceffoni e pugni per un colpo di clacson........e penso sempre........ma ne vale la pena ?.........ma che spettacolo ridicolo stanno dando ?........logicamente se poi uno dovesse venir aggredito, a quel punto se ne parla.......con le mani, perch? uno deve pur sempre difendersi......ma nel tuo caso.......loro tanti, e codardi, tu da solo........ripeto, hai fatto la cosa migliore.

Comment

• Font Size
                            In certi posti una cosa del genere sarebbe finita in un bagno di sangue, o gli 8 freddati con calma da quell'auto che andava a prendere tranquillamente l'"attrezzo" a casa, oppure viceversa.

Per fortuna ? successo in posto tranquillo, dove le teste di c.azzo abbondano lo stesso, ma hanno la fortuna che non ci sono tipi troppo pericolosi ...

Qui per me era da fare come hai fatto e come ti ? stato detto, l? per l? il finto tonto, poi una bella telefonata a carabiniieri e vigili, che in quella macchina hanno qualcosa che non va ..... per me questi figli fi t.... mi sa che avrebbero passato un pessimo fine serata .....

Comment

• Font Size
                              L'ANNO SCORSO è SUCCESSO NELAL SUA ZONA.... litigio per auto sotto casa... villeggianti mi pare salgono , scendono e seccano uno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                MARION COBRETTI ERA IL NUMERO UNO!

[YOUTUBE]OaM4QzznDSU[/YOUTUBE]
                                CHETTELODICOAFFFARE.....
                                Comunque,spesso e volentieri,? meglio lasciar perdere...Fino a qualche anno f? si risovleva tutto"passatemi il termine"con una scazzottata...adesso ? pieno di balordi quasi tutti extrac che scendono dalla macchina con coltelli e pistole non avendo nulla da perdere...
                                Ah..ovviamente le ***** sono sempre in 4 o 5....mai da soli...

Comment

X
                                Working...
                                X