Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voglia di rissa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Enio ha dovuto masticare amaro, non potendo fare altro.
    Troppo spesso ad ognuno di noi capita di dover fare i conti con la prepotenza, l'ignoranza e l'arroganza altrui. A volte va bene, altre volte sono strascichi di seccature.
    La Societ? si ? imbastardita e involgarita in un processo secondo me irreversibile.
    E se genitori, clero, classe politica e insegnanti son quelli che dovrebbero dare l'esempio......se tutto va bene siamo rovinati!

Comment

• Font Size
      Enio, hai fatto bene come hai fatto...alla fine sticazzi...io sono abbastanza incline a rispondere, anche se fino ad oggi risse in strada, mai fatte.

8 vs 1 sono ridicoli...sti ragazzetti di oggi s? pure abbastanza sciocchi, perch? potevi tranquillamente essere uno scemo ed avere il "ferro"...vedi come si sarebbero nascosti anche sotto i marciapiedi. Lo dico perch? ? successo al fratello di un amico...facevano gli "sboroni" con un signore sui 55 che era in macchina da solo e andava piano piano non lasciandogli strada, alla fine s'? fermato, loro sono scesi tutti, lui pure, solo che lui gli ha puntato contro una pistola...coda tra le gambe, 1000 scuse e altro...che merde.

ripeto, tu hai fatto bene come hai fatto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        Un paio di ore fa (17.30 pi? o meno) parcheggio l'auto in uno spiazzo davanti al negozio di una nostra amica vicino alla spiaggia di Rivabella.
        La signora fa le sue brave quattro chiacchere e dopo un po' arrivano due BMW con otto ragazzi chiaramente in vacanza e parcheggiano proprio dietro alla mia auto. Siccome pare che la mia signora abbia finito con le chiacchiere, chiedo al ragazzo se pu? spostrla cos? esco e gli lascio il posto.
        Intervengono due amici suoi e mi dicono che posso uscire scendendo dal marciapiede. Faccio notare che ? piuttosto alto e rischio di rovinare il fascione anteriore. Il ragazzo alla guida inizia a fare retromarcia ed intanto i due continuano a dirmi che posso scendere dal marciapiede aggiungendo una bella sequenza di vaffan **** e stron*** nei miei confronti.
        Che potevo fare? I due sembravano abbastanza bevuti e fumati e oltrtutto io ero da solo e loro erano in otto. Ho fatto finta di essere sordo, ringraziato con un gesto il ragazzo che si era spostato che mi ha fatto un cenno come dire "porta pazienza" e me ne sono andato.
        Ma possibile che ci sia gente che si prende una vacanza solo per andare a cercare la rissa?
        e' gia purtroppo esiste gente cosi ...

Comment

• Font Size
          ciao

Enio, innanzitutto mi dispiace che la nostra gioventù sia fortemente maleducata;
          il rispetto per sè stessi, per gli altri e per quello che ci circonda dovrebbe essere insegnamento fondante fin da quando uno è ancora nella pancia della mamma

l'unica cosa che consola è che talune persone irrispettose e maleducate troveranno poi pane per i loro denti prima o poi nella vita, succede sempre

ettore
          Last edited by ett69; 02-08-10, 05:13.

Comment

• Font Size
            bisogna passarci sopra.... CON LA MACCHINA!!!!

Comment

• Font Size
              Un paio di ore fa (17.30 pi? o meno) parcheggio l'auto in uno spiazzo davanti al negozio di una nostra amica vicino alla spiaggia di Rivabella.
              La signora fa le sue brave quattro chiacchere e dopo un po' arrivano due BMW con otto ragazzi chiaramente in vacanza e parcheggiano proprio dietro alla mia auto. Siccome pare che la mia signora abbia finito con le chiacchiere, chiedo al ragazzo se pu? spostrla cos? esco e gli lascio il posto.
              Intervengono due amici suoi e mi dicono che posso uscire scendendo dal marciapiede. Faccio notare che ? piuttosto alto e rischio di rovinare il fascione anteriore. Il ragazzo alla guida inizia a fare retromarcia ed intanto i due continuano a dirmi che posso scendere dal marciapiede aggiungendo una bella sequenza di vaffan **** e stron*** nei miei confronti.
              Che potevo fare? I due sembravano abbastanza bevuti e fumati e oltrtutto io ero da solo e loro erano in otto. Ho fatto finta di essere sordo, ringraziato con un gesto il ragazzo che si era spostato che mi ha fatto un cenno come dire "porta pazienza" e me ne sono andato.
              Ma possibile che ci sia gente che si prende una vacanza solo per andare a cercare la rissa?

Nonno il problema dei giovani e' che non hanno rispetto e molte volte un capello bianco per loro significa che possono fare e disfare come meglio credono.
              Mi ricordo un quadrangolare di calcio con un signore di mezza eta' che faceva l'arbitro.
              L'attaccante della squadra avversaria gli e' andato incontro per un fallo fischiato che lui contestava.
              Gli ha tirato uno schiaffo, l'arbitro, che ripeto per me e per come si e' comportato e' un signore anche nella vita non ha fatto una grinza, ne ha aperto bocca, si e' limitato a prenderlo di peso e scagliarlo via

Comment

• Font Size
                bisogna ingoiare perchè dall'altra parte non sai mai chi trovi: anche quello che pare solo un "ragazzetto" scemo è capace di tirare fuori un coltello o peggio e cosa fai? rischi la vita per un cretino?
                in questi casi consolati che, prima o poi, uno più grosso, più stronz@ di loro lo trovano ....

Comment

• Font Size
                  beh 7 contro uno, dico sette perchè uno mi pare fosse abbastanza normale...
                  ci vuole molto coraggio a mandare i vaffa a destra e sinistra, presi singolarmente magari si cagano sotto pure davanti a una mosca...purtroppo è così, il problema è che oggi sti ragazzetti sono sempre più scemi e sono capaci pure di andare in giro con coltelli e pistole....

Comment

• Font Size
                    Semplici e naturali TESTE di *****!
                    3 possibilit? (visto che erano in 8)....
                    1) far finta di nulla e lasciar stare
                    2) impersonificarsi in un super eroe a piacere e stenderli tutti e 8, magari con una mossa sola
                    3) prendere targhe e chiamare le forze dell'ordine....

Pertendo dall'ultimo..... non ho fiducia nelle forze dell'ordine....nel senso che se le chiami per questi motivi non alzano il culo nemmeno a pagarli...... perdi tempo e ti incazzi pure con loro....
                    il punto 2 sarebbe belllo ma devi esser un super eroe o avere almeno una semi-automatica
                    Io avrei seguito il punto 1......

Comment

• Font Size
                      Mi spiace per l'accaduto, avrei dato volentieri una mano a fare manovra lasciandomi "scappare" la frizione......

La cosa che cmq penso da anni, è che con questo andazzo, quando saremo più vecchi con molta probabilità saremo vittime di queste situazioni e non vedo molte vie di uscita...... perchè se reagisci, o le prendi dai delinquenti, oppure passi i guai con la legge..
                      è anche vero, però, che una volta arrivati a 70 anni, potrebbe insorgere un certo menefreghismo nei confronti dei risvolti legali, che potrebbe far togliere delle soddisfazioni a qualcuno...
                      (ho sempre pensato che bene non esasperare i vecchietti, con schiamazzi e rumori molesti, perchè sono pericolosi )
                      Last edited by Rexxx; 02-08-10, 08:23.

Comment

• Font Size
                        [ fascio ] dovrebbero tornare un po' di "squadre" per strada e vedi che sparirebbero i ragazzotti cosi' [ /fascio ]
                        Enio, posso dare la colpa al lassismo imperante dal '68 in poi, o riprendiamo a litigarcela?

scherzi a parte
                        • 8 vs 1 e' prorpio da "leoni"
                        • fortunatamente ce n'era almeno uno sano
                        • sicuramente sono cresciuti senza i ceffoni di un padre degno di quel nome

Comment

• Font Size
                          io credo che essenzialmente manchi il rispetto...

8 ragazzi che possono essere i figli di un signore di 66 anni, credo che come minimo un po' di rispetto glielo devano.
                          Soprattutto se il signore in questione si comporta con educazione e civilta'.

Che dire nonno Enio...non potevi far di meglio di quello che hai fatto

Comment

• Font Size
                            Mamma che rabbia... 8 contro 1... nn avrei reagito nemmeno io che sono "fumantino", troppa probabilità di finire male... che schifo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Mi spiace per l'accaduto, avrei dato volentieri una mano a fare manovra lasciandomi "scappare" la frizione......

La cosa che cmq penso da anni, ? che con questo andazzo, quando saremo pi? vecchi con molta probabilit? saremo vittime di queste situazioni e non vedo molte vie di uscita...... perch? se reagisci, o le prendi dai delinquenti, oppure passi i guai con la legge..
                              ? anche vero, per?, che una volta arrivati a 70 anni, potrebbe insorgere un certo menefreghismo nei confronti dei risvolti legali, che potrebbe far togliere delle soddisfazioni a qualcuno...
                              (ho sempre pensato che bene non esasperare i vecchietti, con schiamazzi e rumori molesti, perch? sono pericolosi )
                              mi hai fatto venire in mente la scena iniziale della prima puntata della serie "romanzo criminale"...

Comment

• Font Size
                                Per fortuna c'eri tu in quella situazione , una testa calda avrebbe reagito e chissa quanto sarebbe finita male. Mi viene in mente mio padre (tuo coetaneo , classe 44) , sicuramente avrebbe dato in escandescenze , sicuramente (sottolineo il sicuramente) ne avrebbe rovinato almeno uno , ma poi gli altri sette?

Comment

X
                                Working...
                                X