Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la rabbia sale anche a me a sentire certe cose...volevo vedere se dietro a quei ragazzi fossero spuntati 16 ragazzoni di 2metri x100kg...e gi? botte solo per educarli visto che fanno i grossi in 8 contro 1...sulla seggiola a rotelle per 6 mesi..poi voglio vedere se la prossima volta continuano con discorsi colorati e sbruffoneria
sen? fai come un amico mio ha beccato 2 che gli stavao rubando la punto appena li ha visti ha gridato questi sono scappati poi uno ? tornato indietro.. non si sa perch? voleva venire alla mani forse.. il mio amico dal bagagliaio ha tirato fuori il blocca sterzo e gliela tirato sulla schiena.. nel frattempo sono arrivati i caramba e gli hanno dato un'altra ripassata perch? il tizio non ne voleva sapere di stare calmo
la rabbia sale anche a me a sentire certe cose...volevo vedere se dietro a quei ragazzi fossero spuntati 16 ragazzoni di 2metri x100kg...e gi? botte solo per educarli visto che fanno i grossi in 8 contro 1...sulla seggiola a rotelle per 6 mesi..poi voglio vedere se la prossima volta continuano con discorsi colorati e sbruffoneria
amen
guarda che addosso avevo una rabbia tale che ho dovuto aspettare un po' prima di ripartire.
Mia moglie si era preoccupata perch? non aveva visto niente e si chiedeva perch? avessi spostato l'auto per farla salire ma quando mi ha visto in faccia pensava che stessi male.
guarda che addosso avevo una rabbia tale che ho dovuto aspettare un po' prima di ripartire.
Mia moglie si era preoccupata perch? non aveva visto niente e si chiedeva perch? avessi spostato l'auto per farla salire ma quando mi ha visto in faccia pensava che stessi male.
immagino nonno..per? hai fatto la cosa pi? giusta!!!! anche se poi bisogna ingoiare certi sopprusi!!!
E' veramente brutto mandare giu certi bocconi , ma che potevi fare? O con una telefonata racimoli un gruppetto di biker e risolvi la cosa o nulla.
In certi momenti invidio quelli che fanno parte di qualche motoclub tosto , se uno ha bisogno in poco tempo ha 20 persone che insegnano l educazione a sti stupidi
E' veramente brutto mandare giu certi bocconi , ma che potevi fare? O con una telefonata racimoli un gruppetto di biker e risolvi la cosa o nulla.
In certi momenti invidio quelli che fanno parte di qualche motoclub tosto , se uno ha bisogno in poco tempo ha 20 persone che insegnano l educazione a sti stupidi
la penso come te
sono un tipo molto socievole anche nel "fare gruppo" e pronto a dare una mano in caso di necessit?.......
Enio hai fatto bene a fare in quel modo, l'unica sbollentita parziale della rabbia sarebbe stata chiamare una pattuglia per fare l'alcool test.....
(ps: magari con qualche gruppo biker tipo hell's angel o similia....all'alcool test non ci sarebbero arrivati )
Leggere quello che ti ? capitato mi procura rabbia.Pu? capitare a tutti di trovarsi in mezzo a otto pezzi di merda vigliacchi.Non potevi fare altro che andartene.Solo nei film l'eroe stende otto persone.Non arrabbiarti + di tanto,considera che tipo di gente ti ha insultato.Piuttosto,in un caso del genere quando delle persone volontariamente impediscono la mia libert?,bloccandomi di fatto.Non sussiste il reato di sequestro?
a rega' l'eroi muoiono....i furbi campano.....
hai fatto bene.....punto....
ma che nn li vedi i tg....la gente muore per cazzate che nemmeno si possono raccontare.....
poi o'....alle brutte brutte.....ma propio brutte....pensala cosi'...
Comment