Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ebay, esperti a me ( informazioni)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ebay, esperti a me ( informazioni)

    devo comprare un blackberry 9700...in negozio mi fanno la bellezza di 500 sbeuri giro su ebay...cellulari imballati ecc ecc 300-350 euro...come faccio a fidarmi? se non mi arriva? posso pagare alla consegna dopo che vedo che e tutto ok? ho comprato na volta delle scarpe da 100 euro mi sn arrivate false dopo 5 giorni si sn aperte....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ema90 View Post
    devo comprare un blackberry 9700...in negozio mi fanno la bellezza di 500 sbeuri giro su ebay...cellulari imballati ecc ecc 300-350 euro...come faccio a fidarmi? se non mi arriva? posso pagare alla consegna dopo che vedo che e tutto ok? ho comprato na volta delle scarpe da 100 euro mi sn arrivate false dopo 5 giorni si sn aperte....
    prima di tutto guardi i feedback del venditore sia i positivi che i negativi se ne ha cosi sai perch? li ha ricevuto quelli negativi.. dopo di ch? puoi fare il pagamento con paypal.. cosi se per disgrazia non ti arriva la merce paypal ti romborsa anche se non sbaglio.. cmq ti posso dire che se compri da venditori magari power seller ? davvero difficile prendere delle inculate

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pierry View Post
      prima di tutto guardi i feedback del venditore sia i positivi che i negativi se ne ha cosi sai perch? li ha ricevuto quelli negativi.. dopo di ch? puoi fare il pagamento con paypal.. cosi se per disgrazia non ti arriva la merce paypal ti romborsa anche se non sbaglio.. cmq ti posso dire che se compri da venditori magari power seller ? davvero difficile prendere delle inculate
      problema numero 1, inglese non lo so e credo siano in inglese quasi tutti i commneti sbaglio? problema numero 2 che sn i power seller?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ema90 View Post
        problema numero 1, inglese non lo so e credo siano in inglese quasi tutti i commneti sbaglio? problema numero 2 che sn i power seller?
        i commenti possono essere inglesi italiani francesi o turchi dipende da chi compra.. tu prima cosa guardi di che nazionalit? ? il venditore e dove si trova l'oggetto in vendita.. ? tutto scritto nella pagina di vendita dell'oggetto.. a destra power seller vuol dire quei venditori che hanno avuto tante compravendite su ebay per esempio pi? di mille andate tutte o quasi a buon fine ecco questi diventano power seller che ? diciamo sinomimo di affidabilit? comprovata del venditore

        Comment


        • Font Size
          #5
          hai per caso il link del cellulare che hai addocchiato? cosi vediamo subito ma sei su ebay.it? .de .uk .fr do stai???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierry View Post
            hai per caso il link del cellulare che hai addocchiato? cosi vediamo subito ma sei su ebay.it? .de .uk .fr do stai???
            se me lo fotti ti ammazzo
            no cmq al negozio 500 ebay.it 350...mi spieghi come pene ? possibile se dicono che sono NUOVI ancora in scatola?

            Comment


            • Font Size
              #7
              prendi qua...


              mi dici come fa ad esserci 100 e passa euro di differenza?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok ho appena fatto il compra subito scherzo il venditore ha 7000 mila feedback quindi direi che ? abbastanza affidabile.. per il discorso dei prezzi io sono in cerca dell'htc hd2 su ebay lo trovi a 450 euro circa.. invece di 550 nei negozi.. ma cosa pensi che lo pagano loro? se te lo vende a quella cifra pensi che non ci stia gi? guadagnando tanto? nei negozi non voglio nemmeno immaginare che rincaro hanno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pierry View Post
                  ok ho appena fatto il compra subito scherzo il venditore ha 7000 mila feedback quindi direi che ? abbastanza affidabile.. per il discorso dei prezzi io sono in cerca dell'htc hd2 su ebay lo trovi a 450 euro circa.. invece di 550 nei negozi.. ma cosa pensi che lo pagano loro? se te lo vende a quella cifra pensi che non ci stia gi? guadagnando tanto? nei negozi non voglio nemmeno immaginare che rincaro hanno
                  capito...pero sparare la 400 euro quasi e magari pigliarmelo in saccoccia non mi piace molto dato che ci metto un po a guadagnarmeli... si puo pagare dopo aver provato che va bene?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ema90 View Post
                    capito...pero sparare la 400 euro quasi e magari pigliarmelo in saccoccia non mi piace molto dato che ci metto un po a guadagnarmeli... si puo pagare dopo aver provato che va bene?
                    questo in particolare non spedisce in contrassegno c'e scritto sotto.. ma se vai a leggere c'? il diritto di recesso... hai tempo 10 giorni per restituirlo se non funziona bene e ridanno la cifra intera che hai speso.. ce scritto sotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pierry View Post
                      questo in particolare non spedisce in contrassegno c'e scritto sotto.. ma se vai a leggere c'? il diritto di recesso... hai tempo 10 giorni per restituirlo se non funziona bene e ridanno la cifra intera che hai speso.. ce scritto sotto
                      si ma per esserci scritto ce scritto lo vedo...il problema ? se lo fa o no...perche pure la moto ha 1 anno di garanzia poi tramite 800000 stronzate mi devo ciucciare mille euro di danni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        si ma per esserci scritto ce scritto lo vedo...il problema ? se lo fa o no...perche pure la moto ha 1 anno di garanzia poi tramite 800000 stronzate mi devo ciucciare mille euro di danni
                        difficilemente venditori di quel calibro si sporcano la faccia fidati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pierry View Post
                          difficilemente venditori di quel calibro si sporcano la faccia fidati
                          ah guarda...tanto per farti capire:
                          -comprato 125 preso inculata...e me la sn tenuta
                          -comprato il 636 prpblemi al cambio...alla centralina...al motore dopo 5 mila km e me li devo tutti tenere...( il concessionario ? furbo) a fare compere ho una bella sfiga...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se uno ha tanti feedback difficilmente ti imbroglia, se compri da un negozio di ebay per esempio e ti frega tu lo denuncio a ebay per frode e gli cancellano l'account piu denuncia quindi se ci pensi non gli conviene fregarti. altrimenti come dici tu , che ti senti la sfiga adosso risparmi 1 po ancora e fra qualche mese te lo compri a 400 e cosi sei sicuro che ha la garanzia del negozio e amen, l

                            comunque a garanzia sull'usato e' un altra cosa. se tu vai a leggere su internet capisci che la garanzia sull'usato e' limitata solo a determinate cose. e che comunque se hai per esempio un danno di 1000 euro un tot in % devi sempre pagarlo te e il resto il conce...

                            se poi prendi una moto che ha problemi non preoccuparti che il conce non ti rida' i soldi, magari lo sanno e fanno la bella faccia tanto sanno come pararsi il cul@

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque se guardi tra i commenti di feedback,ne ha gi? venduti altri di BlackBarry uguali,magari sentilo x mail o per telefono e chiedi info direttamente a loro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X