Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

finalmente sono riuscito a comprarmi la tanto sospirata minimoto!!!!!!oggi sono andato un paio d'ore alla pista giusto x rodare il motore e.......il pilota!!!!non ci sono abituato e dopo circa 50 giri le caviglie non me le sentivo pi?!!!!certo non ? come sfrecciare su una maxi moto, ma quando le tasche non lo permettono ? una divertente alternetiva, e visto che quest'anno non ero ancora mai montato su una moto,stamani mi sembrava di essera in paradiso,magari un piccolo paradiso,ma pur sempre tale!non mi sembrava vero,piegare con lo stinco che frega l'asfalto,pelare i cordoli e il gas x non stressare il motore ancora nuovo e poi l'immancabile scivolata..........bella anche questa!!!!!via l'anteriore e ti fai tutta la curva sulla chiappa dx!!!x fortuna i miei panta da crossista hanno retto bene ma mi s? che devo prendermi una tuta,visto che di solito quando vado una scivolata non me la nego mai!!!!!!e ora incomincio il mio programma di allenamento x l'inverno e l'anno prossimo via di licenza e poi le tanto agoniate gare!!!!!provveder? anche a verniciare la mini con i colori del GM TEAM e come promesso, appena prender? la tuta la doter? dello sponsor daidegas.it.ovviamente vi stresser? ancora con i miei resoconti e le foto del caso.....ora mi sento un p? pi? felice!!!!Ciao a tutti e a presto!!!

• Font Size
    bella li Fra ti auguro tanto divertimento le minimoto spaccano di brutto

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      bella li Fra ti auguro tanto divertimento le minimoto spaccano di brutto
      Grazie sono con te e poi in banda ? uno spasso, ginocchiate,sportellate e tanta sana competizione.......e poi non vanno tanto piano questi gingilli!!!!!!e venerd? sera ci ritorno,finisco il rodaggio e poi gasse a martello!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by camme54 View Post
        Grazie sono con te e poi in banda ? uno spasso, ginocchiate,sportellate e tanta sana competizione.......e poi non vanno tanto piano questi gingilli!!!!!!e venerd? sera ci ritorno,finisco il rodaggio e poi gasse a martello!!
        no no altri che piano e poi quelli con le minimoto sono tutti un po pazzi

Comment

• Font Size
          Ah,ah.. grande!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierry View Post
            no no altri che piano e poi quelli con le minimoto sono tutti un po pazzi
            Bene bene visto che anch'io non mi ritengo tanto sano!!!!:bestddg:
            speriamo di fare qualche buon risultato......ovvero un podiooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ah,ah.. grande!
              Grazie mito portero in alto il nome del sito..........far? del mio meglio!!!

Comment

• Font Size
                le minimoto? ....robetta per bambini...
                si si...come no!

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                  si si proprio robetta per bambini

Uploaded with ImageShack.us

3 o 4 anni fa'..erano le prime..cinesi fino all'osso..poi l'ho venduta..si apriva il telaio in due

Comment

• Font Size
                    Freccia...anche tu da abusivo nei parcheggi eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aciachi View Post
                      Freccia...anche tu da abusivo nei parcheggi eh
                      mica tanto abusivo...c'erano i carabinieri che ci guardavano divertiti ed a chiederci come andavano ? il parcheggio "autorizzato" da un'associazione di motociclisti minimotodotati che fanno i campionati,e vanno in questo parcheggio chiuso per allenarsi e nessuno gli rompe le scatole

molto dopo hanno costruito questa a firenze..

Comment

• Font Size
                        beati voi...qui a Padova, provincia compresa, zero piste...devo andare fino a Ferrara!

Comment

X
                        Working...
                        X