Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente dopo 4 anni sono riuscito ad organizzare una immersione con Everluk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    cala del corvo....

Comment

• Font Size
      Bella l?!
      Cmq, dai, dalle foto il mare non ? poi cos? male!
      A Cayo Largo, grazie a quelli che stavano male io mi facevo le immersioni aggratis! (utilizzavo quelle loro, gi? pagate, a cui rinunciavano dopo la prima....)

Comment

• Font Size
        cercate Luciano!!!!

Uploaded with ImageShack.us
        Ammazza che brutto quel quadro tondo appeso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Loca.P View Post
          Andare a 50 mt per me non ha senso, butti via tutto il tempo a scendere/salire e soste per decompressione. Si sta sul fondo una manciata esigua di minuti per vedere.....nulla.
          Io sotto i 30 mt non ho mai visto nulla di interessante e poi gi? a 40 mt inizia a esserci poca luce.
          dipende dove vai.
          se l'acqua ? limpida si vede benissimo anche senza torcia.
          sotto i 40m c'? meno pesce ma se ne trovi, vedi cose che sopra vedi difficilmente.

49 minuti di immersione con profondit? massima 52 metri non mi pare una manciata di minuti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Bella l?!
            Cmq, dai, dalle foto il mare non ? poi cos? male!
            A Cayo Largo, grazie a quelli che stavano male io mi facevo le immersioni aggratis! (utilizzavo quelle loro, gi? pagate, a cui rinunciavano dopo la prima....)
            le foto sono state fatte la mattina ed in un punto al riparo dove ci eravamo ancorati.
            il pomeriggio è salito il mare e stavo talmente male che non sono riuscito neppure a tirare fuori la fotocamera.
            mare forza 3 ti assicuro che è bello incazzato!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bratz View Post
              buahahahaha!!

s'? impanzettato
              Luciano magna forte sto periodo

Comment

• Font Size
                le foto sono state fatte la mattina ed in un punto al riparo dove ci eravamo ancorati.
                il pomeriggio ? salito il mare e stavo talmente male che non sono riuscito neppure a tirare fuori la fotocamera.
                mare forza 3 ti assicuro che ? bello incazzato!!!!
                Probabilmente quella manciata di immersioni fra i 40 ed i 50 mt le ho fatte nei posti sbagliati ma non ho bei ricordi. Le immersioni pi? belle le ho fatte tutte nei 30 mt
                Io intendevo che nelle immersioni profonde si sta sul fondo poco poco, i tuoi 49 minuti non sono di fondo ma di discesa/risalita/deco, sbaglio?

Comment

• Font Size
                  State nominando invano il mio nome?!?!?!

Brutte finocchiette :giulius:

In primis non mi sono impanzettato come sempra :ghaen: (foto a tradimento)... ero rilassato, foto scattata dal basso verso l'alto ed ero piegato quindi quel grassettino che ho si è sbrusato sulla cintura dei bermuda... per forza!!! ... e poi porto la 46 e peso 70 kg per 1,72 di nanezza... non sò mica un tamburo?!

MOSTRI!!!!!!!!

Gianlù... hai sbrattato un paio di volte ... potevi almeno stringere i denti così ti nutrivi!!!

E' stato un grandissimo piacere ed entrambi le immersioni molto carine!!!!... validissime!!!

Da ripetersi!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    buahahahaha!!

s'? impanzettato
                    Va che tette per?!

Comment

• Font Size
                      Non mi sembro cos? grasso!!!
                      S? quello di sinistra, tre settimane f?!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Va che tette per?!
                        Pazza!!!!! :giulius: ti piaccio ?eeee

Comment

• Font Size
                          Per chi parla di profondità inutili a -50 o giù di lì rispondo che...

Dipende che tipo di immersioni fai, io sono dieci anni che scendo, sono A.Istruttore Federale e dalle sportive mi sono affacciato alle tecniche già da qualche tempo, i -50 quando stò in parete li raggiungo facilmente ma su relitti o punti d'immersione mirati da andare a visitare son sceso anche ben oltre i -60... giù c'è pesce più grosso, cambia tantissimo la luminosità e i colori... dipende ciò che cerchi... ;-)
                          Di immersioni a -20/30 ne avrò fatte almeno 250/300 e quando portavo i gruppi giù ci siam sempre tenuti ovvimente entro certi limiti... ma quando scendo per conto mio vado a perlustrare con molto interesse gli anfratti, seguo i canyon che scendono e le pareti... Non son profondità così proibitive (anzi) se le cose vengon fatte bene, e per ciò che concerne la deco essendo in franate o pareti la fai già man mano che risali così, quando sei ai -7/10 metri il computer o le tabelle ti danno al max una o due soste da 6/7 minuti... poi dipende dalla permanenza su fondo...

Ho fatto anche immersioni a -63 metri, 18 minuti di fondo (sul relitto) e 79 minuti totali di immersione... escludendo i 18 di fondo tutto il resto è deco... dipende sempre da cosa cerchi e quel che vuoi fare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Non mi sembro cos? grasso!!!
                            S? quello di sinistra, tre settimane f?!!!

ma che spreco di vanagloria

bell'abbronzatura

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Va che tette per?!

sta messo meglio di me!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Everluk View Post
                                State nominando invano il mio nome?!?!?!

Brutte finocchiette :giulius:

In primis non mi sono impanzettato come sempra :ghaen: (foto a tradimento)... ero rilassato, foto scattata dal basso verso l'alto ed ero piegato quindi quel grassettino che ho si ? sbrusato sulla cintura dei bermuda... per forza!!! ... e poi porto la 46 e peso 70 kg per 1,72 di nanezza... non s? mica un tamburo?!

MOSTRI!!!!!!!!

Gianl?... hai sbrattato un paio di volte ... potevi almeno stringere i denti cos? ti nutrivi!!!

E' stato un grandissimo piacere ed entrambi le immersioni molto carine!!!!... validissime!!!

Da ripetersi!!!
                                tie tutto per te haghahgahgahgahahaghah

[YOUTUBE]1vTmio_zMjY[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X