Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente dopo 4 anni sono riuscito ad organizzare una immersione con Everluk
Collapse
X
-
Maledizione!!!!!!!! Oggi sono stato a casa di una ragazza che ha il pap? che fa immersioni .... si ? classificato per i campionati italiani di foto del prossimo anno ..... foto SPAVENTOSE .... numero indescrivibile di mute e di erogatori .... GAV e tutto il resto .... mi ? risalita una scimma PAUROSA .... zioporco
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostMaledizione!!!!!!!! Oggi sono stato a casa di una ragazza che ha il pap? che fa immersioni .... si ? classificato per i campionati italiani di foto del prossimo anno ..... foto SPAVENTOSE .... numero indescrivibile di mute e di erogatori .... GAV e tutto il resto .... mi ? risalita una scimma PAUROSA .... zioporco
Parlo per esperienza personale...faccio fatica a non spendere per questa passione
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postlascia stare...se cominci a comprare attrezzatura non smetti più!
Parlo per esperienza personale...faccio fatica a non spendere per questa passione
L'unico problema è che porto le lenti a contatto ...
A me fare snorkeling piace un sacco .... ed è come farsi le pippe ..... fare sub deve essere come venire al sodoLast edited by buzzy84; 01-08-10, 21:34.
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View Postpostaccio...
stai attenta che il mare è molto sporco...i pesci ci cagano sai
mi han detto in effetti che è un mare merdosissimo.. e ho visto foto improbabili online..
almeno sta vacanza.. o l'idea di essa.. e l'immersione .. mi tengono viva e arzilla..
ma altre foto sti ragazzotti panzuti non ne hanno fatte.. ?Last edited by danystoner; 01-08-10, 21:53.
Comment
-
-
Andare a 50 mt per me non ha senso, butti via tutto il tempo a scendere/salire e soste per decompressione. Si sta sul fondo una manciata esigua di minuti per vedere.....nulla.
Io sotto i 30 mt non ho mai visto nulla di interessante e poi gi? a 40 mt inizia a esserci poca luce.
Comment
X
Comment