Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ecco il prima...ai piedi del Gavia...in località Ponte di Legno
E questo è a 2652 metri...sul Gavia...devo dire che appena ho visto il rifugio per poco non mi mettevo a piangere (in realtà un paio di lacrimucce sono uscite) per la felicità
Non ho capito il pianto.......da piccolo hai passato bei momenti con le caprette l? su per i monti oppure pensavi di lasciarci le penne e invece quando hai visto il rifugio sei sbottato come una fontana per la salvezza raggiunta?
Non ho capito il pianto.......da piccolo hai passato bei momenti con le caprette l? su per i monti oppure pensavi di lasciarci le penne e invece quando hai visto il rifugio sei sbottato come una fontana per la salvezza raggiunta?
Perch? ci sono cose che vedi solo fare ai miti dello sport...ai piedi del Gavia c'? una scritta per il pirata...e la bandana che porto l'ho presa a "casa sua" il giorno della sua festa...fai due pi? due da solo
ma hai messo su la bici dentro la macchina e l'hai tirata fuori per le foto o hai tirato fuori qualche altro trucco?
vedendo la tua stazza non hai il fisico da scalatore e in salita li senti tutti....gambe e fiato allenate bene..bravo
Poco prima del primo tratto al 16% avuto una crisi d'asma (cheppalle)...pensavo di non potercela fare veramente...per? poi mi son detto...***** SE DEVO PROPRIO MORIRE PE STA MALEDETTA ASMA...MEJO SUL GAVIA CHE A CASA
Una decina d'anni fa...una decina di kili fa sarei salito molto pi? sciolto...per? la voglia era troppa...le prossime tappe sono Stelvio...e FORSE Mortirolo...ma sar? pi? preparato
Comment