Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fact Finder Generatori offresi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fact Finder Generatori offresi...

    Gi?...dopo le vicende che vi ho raccontato, ho dato le dimissioni in settimana e, dal 1 agosto, sono disoccupato...a pare superare il trauma dopo 10 anni qui e 15 senza mai stare a casa...nel campo energia, cerco un lavoro...

    Non sto a spiegare cosa ? un Fact Finder..se qualcuno ? del settore sa di cosa parliamo....ovviamente ci sono 10 anni di esperienza a mio favore...

    Se sapete...fatemi sapere

  • Font Size
    #2
    Curriculum a GE no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma ti sei dimesso per solidarietà verso Bandit ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma ti sei dimesso per solidariet? verso Bandit ?
        Inizio a pensare a una MACUMBA FAMILIARE...

        Comment


        • Font Size
          #5
          se sento qualcosa ti faccio sapere
          in bocca al lupo per tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Gi?...dopo le vicende che vi ho raccontato, ho dato le dimissioni in settimana e, dal 1 agosto, sono disoccupato...a pare superare il trauma dopo 10 anni qui e 15 senza mai stare a casa...nel campo energia, cerco un lavoro...

            Non sto a spiegare cosa ? un Fact Finder..se qualcuno ? del settore sa di cosa parliamo....ovviamente ci sono 10 anni di esperienza a mio favore...

            Se sapete...fatemi sapere
            Mi sono perso le vicende che stanno a monte di questa decisione, comunque immagino ci siano buone motivazioni.
            In bocca al lupo per la ricerca

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Curriculum a GE no?

              ...secondo te non ci ho pensato? Ma non so a che indirizzo mandarlo...dal sito non ci sono posizioni aperte ma le voci dicono che cercano sempre...specie figure speciali come possono essere i Fact Finder...

              Due dritte? Sia mai che si diventa colleghi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ti ho mandato un pm

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by alem74 View Post
                  ...secondo te non ci ho pensato? Ma non so a che indirizzo mandarlo...dal sito non ci sono posizioni aperte ma le voci dicono che cercano sempre...specie figure speciali come possono essere i Fact Finder...

                  Due dritte? Sia mai che si diventa colleghi...
                  Guarda, solitamente il sito gecareer offre un sacco di posizioni...

                  ... poi io sinceramente le parole Fact Finder non mi dicono molto, so solo che operiamo nello stesso ambito, tu dimmi a che figura professionale dovrei girare il tuo CV, se conosco qualcuno che la ricopre lo faccio.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cacchio pure te....


                    in bocca al lupo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Miki, e per tutti...il Fact Finder è la persona che parte per verificare la bontà della macchina in revisione e che, nel caso, da le istruzioni necessarie a garantire il suo funzionamento dopo revisione...sulle turbine a gas ad esempio, fanno l'ispezione delle camere di combustione e delle palette per verificare se ci siano piastrelle da sostituire e/o palette danneggiate...coating consumati ecc...sul generatore si fanno prove di isolamento, di AT-DC, battitura zeppe, endoscopie x scoprire eventuali effetti corona e via dicendo...
                      Ovviamente, avendo lavorato in centrali con TG TV e Gen, posso essere polivalente anche se specializzato e con esperienza sui Gen...in fondo, un alternatore, è sempre lo stesso, cambiano di poco ma elettricamente funzionano allo stesso modo...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X