Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola conversazione con turisti ieri sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    certi baristi sono proprio dei xxxxxxx una delle cose buone di roma (poche purtroppo), è che quando prendi il gelato non ti fanno il discorso micragnoso 1 euro 2 palline 2 euro 3 palline oppure l'odiossissimo supplemento al prezzo se uno ci vuole sopra la panna...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by bratz View Post
      che figura de merrrrdddddddddddddddddddddd
      da noi mancano cultura & civilta', quindi non mi stupisco

      Comment


      • Font Size
        #48
        Diciamo che fortunatamente non tutti la pensano cos?... a me son capitati molti turisti che hanno detto l'esatto contrario e, proprio come successo a voi anche alcuni che si son lamentati di molte cose, anche reali...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Rexxx View Post
          certi baristi sono proprio dei xxxxxxx una delle cose buone di roma (poche purtroppo), è che quando prendi il gelato non ti fanno il discorso micragnoso 1 euro 2 palline 2 euro 3 palline oppure l'odiossissimo supplemento al prezzo se uno ci vuole sopra la panna...
          Questa del supplemento panna e di una o due palline è più una prerogativa del nord italia... io nelle gelaterie dove danno il gelato con il contagocce non mi ci vedranno mai per la seconda volta, e fortunatamente stanno pian piano svanendo... ne conosco svariate che con un cono di 2/2,5 euro te ne danno talmente tanto che lo devi buttare o che fati tanta fatica a finirlo...
          Last edited by Everluk; 02-08-10, 09:14.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Everluk View Post
            Questa del supplemento panna e di una o due palline ? pi? una prerogativa del nord italia... io nelle gelaterie dove danno il gelato con il contagocce non mi ci vedranno mai per la seconda volta, e fortunatamente stanno pian piano svanendo... ne conosco svariate che con un cono di 2/2,5 euro te ne danno talmente tanto che lo devi buttare o che fati tanta fatica a finirlo...

            Ma al nord? Strano....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Rexxx View Post
              Ma al nord? Strano....
              Ti dico Andr?... hanno aperto una gelateria a Milano lo scorso anno due ragazzi di Roma e senti qu?.... cos'avranno fatto di cos? speciale?... (per me nulla)....

              Insomma...

              Aprono st? gelateria mettendo dentro un'infinit? di gusti, pavoneggiandosi di aver portato il gelato di Roma a Milano (vergogna), la mia lei me ne parlava spesso perch? ogni tanto in pausa pranzo andava a prendere il gelato... un giorno mi ci son fatto portare e.... prendo un cono, 2,5 euro il minimo se non erro, insomma un conetto e due palline, dico 2 palline di gelato... ora non ricordo la panna com'era la storia da loro, ma da noi ? di default e te la mettono qu? anche doppia, l? nemmeno per sogno... cmq... un gelato micragnoso e piccolo...

              B?... essendo romani i tipi non ho resistito e gli ho detto...

              Ma voi avete aperto una gelateria a Milano e vi siete subito adeguati agli standard del posto?... ma dei coni di Roma qu? cos'? che avete?... nulla!

              Si sono arrampicati sugli specchi....

              Comment

              X
              Working...
              X