certi baristi sono proprio dei xxxxxxx una delle cose buone di roma (poche purtroppo), è che quando prendi il gelato non ti fanno il discorso micragnoso 1 euro 2 palline 2 euro 3 palline oppure l'odiossissimo supplemento al prezzo se uno ci vuole sopra la panna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccola conversazione con turisti ieri sera
Collapse
X
-
Diciamo che fortunatamente non tutti la pensano cos?... a me son capitati molti turisti che hanno detto l'esatto contrario e, proprio come successo a voi anche alcuni che si son lamentati di molte cose, anche reali...
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postcerti baristi sono proprio dei xxxxxxx una delle cose buone di roma (poche purtroppo), è che quando prendi il gelato non ti fanno il discorso micragnoso 1 euro 2 palline 2 euro 3 palline oppure l'odiossissimo supplemento al prezzo se uno ci vuole sopra la panna...Last edited by Everluk; 02-08-10, 09:14.
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostQuesta del supplemento panna e di una o due palline ? pi? una prerogativa del nord italia... io nelle gelaterie dove danno il gelato con il contagocce non mi ci vedranno mai per la seconda volta, e fortunatamente stanno pian piano svanendo... ne conosco svariate che con un cono di 2/2,5 euro te ne danno talmente tanto che lo devi buttare o che fati tanta fatica a finirlo...
Ma al nord? Strano....
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostMa al nord? Strano....
Insomma...
Aprono st? gelateria mettendo dentro un'infinit? di gusti, pavoneggiandosi di aver portato il gelato di Roma a Milano (vergogna), la mia lei me ne parlava spesso perch? ogni tanto in pausa pranzo andava a prendere il gelato... un giorno mi ci son fatto portare e.... prendo un cono, 2,5 euro il minimo se non erro, insomma un conetto e due palline, dico 2 palline di gelato... ora non ricordo la panna com'era la storia da loro, ma da noi ? di default e te la mettono qu? anche doppia, l? nemmeno per sogno... cmq... un gelato micragnoso e piccolo...
B?... essendo romani i tipi non ho resistito e gli ho detto...
Ma voi avete aperto una gelateria a Milano e vi siete subito adeguati agli standard del posto?... ma dei coni di Roma qu? cos'? che avete?... nulla!
Si sono arrampicati sugli specchi....
Comment
X
Comment