Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... oggi conchiglie con tonno, cipolla e panna al salmone..
Voi?
ti stavo aspettando
quando finisco di lavorare all'una e accender? la moto,
decider? se tornare a casa a cucinarmi qualcosa
o imbroccare la valtrebbia e farmi una piadina al penice
buon pranzo a tutti
io oggi antipasto di mare misto, primo salto nn è ho voglia, secondo orata alla griglia e insalata mista innaffiato da buon vino
quando finisco di lavorare all'una e accender? la moto,
decider? se tornare a casa a cucinarmi qualcosa
o imbroccare la valtrebbia e farmi una piadina al penice
qui a piacenza oggi si viaggiava in moto con giubbotto, guanti stivali alle 8 di mattina giusto con quella punta di fresco che dal collo scendeva dentro al giubbotto di pelle.
si stava da D.io insomma
e la temperatura ? rimasta ottimale
per? cavolo...m'hai fatto venir fame a pensare alla pasta con tonno..cipolle..e panna al salmone.
argh
qui a piacenza oggi si viaggiava in moto con giubbotto, guanti stivali alle 8 di mattina giusto con quella punta di fresco che dal collo scendeva dentro al giubbotto di pelle.
si stava da D.io insomma
per? cavolo...m'hai fatto venir fame a pensare alla pasta con tonno..cipolle..e panna al salmone.
argh
Eh ma io l'ho fatta ieri e messa in frigo... solo un piatto mi spiace!
si stava da D.io insomma
argh
la temperatura ottimale per andare in moto approfitane quando ? cosi che poi in inverno vorresti ma nn puoi
quando arrivi su la ricompensa sara il cibo
la temperatura ottimale per andare in moto approfitane quando ? cosi che poi in inverno vorresti ma nn puoi
quando arrivi su la ricompensa sara il cibo
ho lo stimolo a girare di pi? il polso
cos? mangio prima
Comment