avendo grossa dispnibilit? di money ...New York o Parigi, per vivere Bologna altrimenti mi piacerebbe sveglairmi la mattina e vedere il mare, meglio quello della Sardegna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se doveste cambiare citta'....
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
Vado ogni estate in grecia,sull'isola di kefalonia,mi ci trovo talmente bene che ci andrei a vivere subito,ma non escluderei la tranquillit? della svizzera o la germania e l'austria. Restando in italia sicuramente Bologna.
Comment
-
Andrei in Sardegna dove ho passato le vacanze pero solo d'estate...un paesino di una via e 30 case...parola d'ordine TRANQUILIITA'...oppure Firenze, Roma o semplicemente me ne starei in un paesino nella periferia di Milano....
Comment
-
Amo alla follia il mio paese (ho il mare a 20 metri,la collina a 1 km e la montagna a 30 km)....comunque se proprio dovessi scegliere Lecce mi ? rimasta nel cuore...veramente una citt? stupenda....non per niente la chiamano la Firenze del sud....
Comment
-
io sarei molto indeciso tra la cecoslovaccia e la grecia!
sono diversi anni che per lavoro vado a brno, trasferta di 4 giorni una volta all'anno, e devo dire che il posto ? bello, la mentalit? ? molto diversa dalla nostra e ..... che donne
In grecia andrei sull'isola di khityra dove sono stato due anni f? in ferie e spero di tornrci ancora. Posto molto tranquillo, mare stupendo e altri ritmi di vita
Comment
-
Io per l'estero opterei per la polinesia!!!!!
Invece per quanto riguarda l'italia..... direi..... Bolzano o comunque un paese nei dintorni, adoro quei posti!!!
Anche trento e dintorni mi potrebbe andar bene.
P.S. = se qualcuno offre lavoro in suddette provincie mi mandi PVT che corro!!!!
Comment
-
Qui sto bene, 100 metri dalla spiaggia (il mare... bleah) e 20 km da Roma, che mi piace molto.
Vorrei comunque cambiare, sto pensando di tornare all'estero per qualche anno (Germania?) e poi trasferirmi a.. Cagliari.
Della Sardegna mi piace il mare, le strade, il cibo, i cavalli e.. le donne. Cagliari ? una citt? che offre un po' tutto quello che mi serve senza avere le dimensioni mastodontiche, per me, di Roma.
Oppure, se l'amico vostro continua ad "abbassare le tasse", all'estero, per esempio Francia del sud, Montpellier che qualcuno ha gi? citato. E poi ? vicina a Tarbes, dove ci sono gli angloarabi (inteso Rossa?)
Comment
-
Originally posted by il.MaCsOriginally posted by Lupinomelbournema che figata... e poi avendo parenti l? ho modo di capire quanto sia figo come posto :P
ho visto parecchi servizi su quella citt?, ho capito che ? il "mio" posto!!!
poi c'? la vicinissima philip island... hehehehe
ok macs, voglio diventare il tuo migliore amico, quando andiamo a trovare i tuoi parenti
Comment
-
Non fosse per il clima di m**a (che impedisce di usare la moto per buona parte dell'anno) sarei gi? "fuggito" nella mia fantastica Londra da un bel pezzo!UK RULEZ!!!!!
Comment
-
Io di sicuro me ne tornerei alle origni, ovvero a Sanremo.O cmq andrei in un posto dove c'? il mare, un bel mare, dove poter praticare il mio (secondo)sport preferito, la vela.Dove il clima ? sicuramente migliore che a Milano, dove in moto ci si va pure d'inverno.O magari potrei tornare a vivere in Spagna, dove ho vissuto per circa un anno e dove mi sono trovato benissimo....chiss?, magari un bel giorno mi rompo le balle e ci torno davvero!!!
Comment
X
Comment