Allora...dueruote...l'hai picchiata???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporto fisso.... con chi parlate ?
Collapse
X
-
Originally posted by Anima998 View Postfigurati
concordo sul fatto che sia estremamente difficile....però (magari sarà colpa proprio del prosciutto ) non credo di essere l'unico che riesce a parlare bene con un'amica...(a maiuscola) a volte meglio che con uno dei nostri...
non vi è mai capitato? (quando da entrambe le parti c'è la premessa del non interesse fisico)Last edited by skizzik; 04-08-10, 10:03.
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostLa parte evidenziata penso sia il presupposto fondamentale perch? ci possa essere solo amicizia tra due persone di sesso differente
se teniamo ben saldo questo presupposto.....poi non vedo perch? non possano esserci amicizie......certo sono abbastanza difficili (stiamo pur sempre parlando di DONNE.....gli esseri viventi pi? COMPLICATI e problematici del creato...)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQui ti aiuto io ... se il dubbio ? questo , la risposta ? "per forza qualcosa di pi?" .
L'amicizia uomo-donna ? una chimera .... e pi? le donne la ostentano , pi? mentono . Tutte . Sempre . Comunque .
Devo solo decidere a mettere la mano sulla scatola nera(Pozzetto docet) speriamo di non rimanere impigliato nelle ragnatele.
Scherzi a parte, CREDO ti piacerebbe Lele...
1-Posata ma capace di divertirsi
2-senso dell'umorismo + capacit? di autocritica...e capisce persino le battute!
3-non gliene frega nulla dei vestiti e trova lo shopping noiosissimo; si veste come le gira (spesso cannando gli abbinamenti di colore )
4-ha i capelli che profumano sempre di shampoo buono
5-Non d? mai nulla per scontato e ancora ringrazia (al 25esimo appuntamento ) che la passo a prendere direttamente a casa
6-poliglotta
7-Amante dei viaggi
8-Si copre gli occhi nelle scene di tensione al cinema
9-parla con il suo alberello sul balcone (che ha anche un nome)
10-Ama la moto e non si lamenta mai di nulla
...
...
Di contro MI PARE molto impacciata con me...solo di recente cerca il contatto al cinema o non scappa dopo i 3 bacini...
Il problema ? mio...
penso spesso a lei ...Ma non riesco a figurarmela in modalit? "hot"...quindi CREDO di vederla solo come un'amica.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostAllora...dueruote...l'hai picchiata???Originally posted by Dueruote_ View PostSalve,
vorrei sapere quale dei tanti tipi di Ergal ? meglio per una campana frizione.
Ho visto su Ebay che ce ne sono di diversi tipi....
Consigli ?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh...allora spettacolo!!!
Devo solo decidere a mettere la mano sulla scatola nera(Pozzetto docet) speriamo di non rimanere impigliato nelle ragnatele.
3-non gliene frega nulla dei vestiti e trova lo shopping noiosissimo; si veste come le gira (spesso cannando gli abbinamenti di colore )
5-Non d? mai nulla per scontato e ancora ringrazia (al 25esimo appuntamento ) che la passo a prendere direttamente a casa
6-poliglotta
7-Amante dei viaggi
...
...
Di contro MI PARE molto impacciata con me...solo di recente cerca il contatto al cinema o non scappa dopo i 3 bacini...
Il problema ? mio...
penso spesso a lei ...Ma non riesco a figurarmela in modalit? "hot"...quindi CREDO di vederla solo come un'amica.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Post1-Posata ma capace di divertirsi
6-poliglotta
7-Amante dei viaggi
10-Ama la moto
...
...
minkia come fanno a stare tutte queste BELLISSIME cose in un UNICO corpo femminile?!?!?!?!?
Vale guarda che, se cos? fosse.....questi sono treni che (almeno quaggi? ) non capitano spesso......
urca poi i capelli che profumano di shampoo....
aggiungi una spolverata di tacco da 12......il top sarebbe magari bionda occhi di ghiaccio (so che non lo ? ma CE LA FACCIAMO ANDARE BENE )
shakera il tutto e vedrai che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta mi fanno male queste cose....... me ne torno nelle celle
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostBeh...allora spettacolo!!!
6-poliglotta
7-Amante dei viaggi
...
...
Il problema ? mio...
? carina ? o ? "simpatica" ?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by creaturix View Postbeh dai...puoi sempre darle delle dritte, intavolando il discorso in maniera molto molto delicata e con un pizzico (anzi 2,3) di ironia...no?
Davanti al ristorante koreano stavamo leggendo il men? esposto...
<<...ci sono anche le uova con la pera!>>
e lei:<<uhm...ma anche no >>
e io :<<mass? dai, ci facciamo bastare le tue di pere>>
lei mi guarda ,mi d? un finto schiaffo sulla spalla(appositamente indurita per farle sentire il marmo) e dicendo <<EHI!!!>> mi fa un sorriso troppo bello...tra il divertito e l'imbarazzato...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts?, pian piano mi sto facendo pi? piccante...ma sempre in modo soft...
Davanti al ristorante koreano stavamo leggendo il men? esposto...
<<...ci sono anche le uova con la pera!>>
e lei:<<uhm...ma anche no >>
e io :<<mass? dai, ci facciamo bastare le tue di pere>>
lei mi guarda ,mi d? un finto schiaffo sulla spalla(appositamente indurita per farle sentire il marmo) e dicendo <<EHI!!!>> mi fa un sorriso troppo bello...tra il divertito e l'imbarazzato...
bisogna saper interpretare anche i movimenti del corpo umano... (non solo in camera )
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSembrano punti d'interesse ma manca una cosa :
? carina ? o ? "simpatica" ?
Ma non ? certo un figone in senso classico...capelli rossi che d'estate diventano biondi e occhi grigioblu...ciechi come quelli delle talpe ...bassina...e con una camminata...boh...tenera...buffa.
il problema principale ? che ? proprio freddina...e con il TERRORE di "approfittarsene"...Non sai quanto ho dovuto insistere per poterle dare un passaggio a casa uscita dal lavoro...
<<eh no, per? non voglio che allunghi la strada, bla bla, ma non ? un po' tardi, bla bla, alla peggio prendo un taxi se perdo il bus bla bla, mi pare di approfittarmene>>
MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA!!!! che ernia!
Figurati per pagarle una caxxo di cena...
Era talmente imbarazzata che pareva che stessi distribuendo agli altri clienti del ristorante delle sue foto sconce...
per poi ricevere il suo sms in cui mi scriveva:<<Io apprezzo molto , ma non sono tipa da smancerie...io esco con te perch? sei una persona molto simpatica e con cui mi trovo molto bene , non perch? mi dai un passaggio o mi offri una cena>>
quanti problemi...
se penso a quante ragazze si sono acchiappate regali da 600 euro dopo 3 mesi di "uscite" senza manco dire un "beh"...
Comment
X
Comment