ma dove ? finito dueruote!??!?!?!?!?! son curiosaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rapporto fisso.... con chi parlate ?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postplease explain better
-incontro una "bancaria" qualsiasi...seria , posata, nessun grillo per la testa, nessuna mania di shopping,amante dei viaggi e disposta a sorridere di me/con me delle mie piccole manie dietetico/narcisistico ecc (all'inizio mi ha confessato che mangiava il pane prima di uscire di casa in modo da non sfigurare davanti a me a tavola...)
-sento che le voglio bene MA non credo di perdere la testa per lei
-ci provo comunque mettendomi in gioco
-la cosa non funziona, mi stufo e lei ci soffre.
ecco...cos? come non voglio soffrire io , non voglio che soffrano loro.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiciamo che ODIEREI essere io la "donna" di turno...nel senso...
-incontro una "bancaria" qualsiasi...seria , posata, nessun grillo per la testa, nessuna mania di shopping,amante dei viaggi e disposta a sorridere di me/con me delle mie piccole manie dietetico/narcisistico ecc (all'inizio mi ha confessato che mangiava il pane prima di uscire di casa in modo da non sfigurare davanti a me a tavola...)
Se si sente che non va, che non si "perde la testa"..... gli psicologi direbbero che non si vive l'innamoramento non ha senso mettersi in gioco, perch? le risorse che richiede il costruire un rapporto sono tante e si ? spinti dall'innamoramento (sperando che divenga amore) oppure il rischio che ci si stufi e si molli il colpo (come hai fatto tu) ? alto, veramente alto.
Si entra nella spirale di un rapporto fortemente sbilanciato... uno si stufa, ne esce, si sente un po' stro-nzo.....
La tua conclusione per? ? lodevole, non si faccia agli altri quello che non vuoi che venga fatto a te.
Solo, quando ci sono certe avvisaglie, ? meglio ascoltarle e non entrare nella relazione o prolungare molto il periodo di conoscenza.
(ne ho combinata una cos? da 1 mesetto...)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiciamo che ODIEREI essere io la "donna" di turno...nel senso...
quotone a quello che hai scritto!!!!!!!
anche io uso questa way of thinking!
Originally posted by gabelbrucken View Post-incontro una "bancaria" qualsiasi...seria , posata, nessun grillo per la testa, nessuna mania di shopping,amante dei viaggi e disposta a sorridere di me/con me delle mie piccole manie dietetico/narcisistico ecc (all'inizio mi ha confessato che mangiava il pane prima di uscire di casa in modo da non sfigurare davanti a me a tavola...)
ecco.....partendo dalla frase che condividiamo sopra....? questo punto che non torna
se non pensi di perdere la testa per lei.....perch? provare?a quale fine? (tranne ovviamente la "scagliata" da trombamica)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postquotone a quello che hai scritto!!!!!!!
anche io uso questa way of thinking!
ecco.....partendo dalla frase che condividiamo sopra....? questo punto che non torna
se non pensi di perdere la testa per lei.....perch? provare?a quale fine? (tranne ovviamente la "scagliata" da trombamica)
Dunque...
se non le butto la mia rosea anaconda orale (insomma, la lingua, non pensate male)in bocca non posso essere certo che non ci sia una certa elettricit? "fisica"...
mi segui?
ok...
il problema ? che poi NON voglio sentirmi dire <<e allora perch? mi hai baciata se non eri convinto?>>
Perch? ogni donna ? diversa e mentre Psykoalien non dava particolare importanza al baciarsi , molte altre prendono il bacio come un "acconto" d'amore...insomma parzialmente vincolante.
Io questa ragazza che frequento la ammiro ogni giorno di pi?, ultimamente comincia anche ad intostarmi (involontariamente) il pingone...ma sono sospeso in un orrendo limbo...
non capisco se per me ? un'amica eccezionale o potrebbe essere qualcosa di pi?.
ah...
Dueruote_ha aperto un topic sui vari tipi di ergal...
quindi:
1-ho capito che Dueruote non si ? tagliato le vene per il lungo
2-ho capito se la tipa si ? annoiata
Dueruote_ si scherza neh...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDiciamo che ? una sfumatura...attento ...
Dunque...
se non le butto la mia rosea anaconda orale (insomma, la lingua, non pensate male)in bocca non posso essere certo che non ci sia una certa elettricit? "fisica"...
mi segui?
ok...
il problema ? che poi NON voglio sentirmi dire <<e allora perch? mi hai baciata se non eri convinto?>>
Perch? ogni donna ? diversa e mentre Psykoalien non dava particolare importanza al baciarsi , molte altre prendono il bacio come un "acconto" d'amore...insomma parzialmente vincolante.
Io questa ragazza che frequento la ammiro ogni giorno di pi?, ultimamente comincia anche ad intostarmi (involontariamente) il pingone...ma sono sospeso in un orrendo limbo...
non capisco se per me ? un'amica eccezionale o potrebbe essere qualcosa di pi?.
..
ps: chi ti dice che col tempo magari non entri in temperatura con lei?
lo so lo so.....noi abbiamo bisogno della botta di adrenalina fin da subito......ma il Nos aperto a volte fa davvero male.....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon capisco se per me ? un'amica eccezionale o potrebbe essere qualcosa di pi?.
L'amicizia uomo-donna ? una chimera .... e pi? le donne la ostentano , pi? mentono . Tutte . Sempre . Comunque .
Comment
-
-
Originally posted by Anima998 View Postnaaaaa dai Lele.....non sempre
(ma magari ho sempre avuto il prosciutto davanti agli occhi io con diverse di loro )
Concordo invece sul prosciutto
Sia nei miei casi , sia nelle persone che ho visto ... l'amicizia uomo-donna ? cosa rara , ma rarissima quasi eccezionale .
Gi? ? difficile trovare un amicizia autentica uomo-uomo ... uomo-donna rappresenta davvero un eccezione
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAnima ... permettimi stavolta di non concordare con te .
Concordo invece sul prosciutto
Sia nei miei casi , sia nelle persone che ho visto ... l'amicizia uomo-donna ? cosa rara , ma rarissima quasi eccezionale .
Gi? ? difficile trovare un amicizia autentica uomo-uomo ... uomo-donna rappresenta davvero un eccezione
concordo sul fatto che sia estremamente difficile....per? (magari sar? colpa proprio del prosciutto ) non credo di essere l'unico che riesce a parlare bene con un'amica...(a maiuscola) a volte meglio che con uno dei nostri...
non vi ? mai capitato? (quando da entrambe le parti c'? la premessa del non interesse fisico)
Comment
X
Comment