Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto fisso.... con chi parlate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si ma quanti anni ha sta tipa?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maddalena View Post
      oh si vede che siam proprio donne
      noi si lotta fino alla morte
      gli homer poco sapiens mollano e passano alla successiva
      Mi ? venuta in mente una battuta nel film mission impossible II.
      Indovinate e...scrivetela!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        fratello.....sei messo male
        quoto..chiudi tutto e non farti trattare da zerbino, il mondo ? pieno di ragazze

Comment

• Font Size
          Originally posted by assacs View Post
          Mi ? venuta in mente una battuta nel film mission impossible II.
          Indovinate e...scrivetela!
          sai com'?...ce n'erano di battue in quel film

ora consulto wikiquote

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post
            oh si vede che siam proprio donne
            noi si lotta fino alla morte
            gli homer poco sapiens mollano e passano alla successiva
            quando fa comodo a voi senno ci mettete un nanosecondo a passare al prossimo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              per?, a sentire le cose che racconta Dueruote, pare di capire che sia solo lui a voler salvare la situazione
              vero... o forse semplicemente ? lui che ha posto il problema in maniera sbagliata... cio? dicendo a lei che ? cambiata e chiedendo chiarimenti, forse semplicemente lui dovrebbe limitarsi a dirle che cos? non ? felice e bisogna trovare una soluzione perch? non gli va di andare avanti cos?...

Comment

• Font Size
                colpe e ragioni sono sempre al 50%.. il problema più grosso è che si fatica a diventare "NOI" e si rimane sempre "TU ed IO"
                Ciò implica l'assenza del legame forte di coppia..
                Anche a me capita a volte di notare in mia moglie atteggiamenti strani.. tipo skazzo... ma non mi passa per la testa di starci male.. anzi la interpello cercando di capire se sono io o qualcosa che ho fatto.. poi.. a sorpresa tiro fuori un regalino.. anche stupido da pochi euri.. con un sorriso..
                Lì capisci se il problema è interno alla coppia oppure no..
                Ti chiederà il perchè del regalo... semplice..
                " AMORE.. MI SEMBRAVI UN POCHINO GIU' "
                Spesso i problemi vanno affrontati con il silenzio e la vicinanza.. non con la tortura delle parole: cosa ti ho fatto, non mi ami piu', perchè non me la dai.. ecc..ecc..

Comment

• Font Size
                  in un rapporto di coppia DURATURO ci sono momenti di stallo, momenti in cui pensi tutto sta andando a puttane, è li che bisogna metterci le palle e capire dove si sta sbagliando. Non devi essere un burattino nelle sue mani sia chiaro cerca sempre di essere te stesso, però devi anche comprendere che ci sono situazioni in cui l'altro va lasciato in pace....

Questo è un consiglio un pò generico, purtroppo non ti conosco, non conosco lei e tutto potrebbe essere anche che lei ha un altro come in molti hanno detto prima.

Però non alzare subito bandiera bianca, magari per un periodo lasciala un pò in pace e vedi cosa esce fuori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ha un altro.
                    Son d'accordo con Lele.
                    ? il comportamento tipico di una donna (o di un uomo) che non ha le palle di scaricarti e cerca di portarti al limite di rottura.
                    Mi gioco la lumachina che ho tra le gambe che le ronza intorno un NON motociclista ,descolarizzato e benestante.

3208695963

per due chiacchiere sono disponibile.

In casi similari io ne parlo con lei MA se mi tratta da idiota dicendomi <<ma sei fuori guarda che io sono normalissima non ? cambiato niente>> ne parlo con amiche ...o amici...cavolo qualcuno NON in comune (o pi? amico tuo che suo)ce l'avrai no?
                    Mi spiace.... ma...... anch'io ho lo stesso sentore....(e spero di sbagliarmi) ....

Non faccio di tutta un'erba un fascio ma.....le donne quando trovano qualcun'altro che le toglie dalla routine e le f? sentire "importanti" (certo......per il pelo un uomo f? di tutto ), prima che ti smollino devono ESSER SICURE (l'uomo su sotto questo aspetto ? + scemo)... e tengono il piede in due scarpe per un p?.....

Ma magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bandit77 View Post
                      colpe e ragioni sono sempre al 50%.. il problema pi? grosso ? che si fatica a diventare "NOI" e si rimane sempre "TU ed IO"
                      Ci? implica l'assenza del legame forte di coppia..
                      Anche a me capita a volte di notare in mia moglie atteggiamenti strani.. tipo skazzo... ma non mi passa per la testa di starci male.. anzi la interpello cercando di capire se sono io o qualcosa che ho fatto.. poi.. a sorpresa tiro fuori un regalino.. anche stupido da pochi euri.. con un sorriso..
                      L? capisci se il problema ? interno alla coppia oppure no..
                      Ti chieder? il perch? del regalo... semplice..
                      " AMORE.. MI SEMBRAVI UN POCHINO GIU' "
                      Spesso i problemi vanno affrontati con il silenzio e la vicinanza.. non con la tortura delle parole: cosa ti ho fatto, non mi ami piu', perch? non me la dai.. ecc..ecc..
                      IDEM con patate!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi non volevo dirvelo , ma state parlando da soli ... Dueruote non sta rispondendo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ragazzi non volevo dirvelo , ma state parlando da soli ... Dueruote non sta rispondendo
                          non ? una chat....? un forum...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              non ? una chat....? un forum...
                              Mass? ! Fate pure !

La mia era solo una battuta tanto epr scrivere qualcosa

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X