Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto fisso.... con chi parlate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dalla tua descrizione stai a casa con una che se ne sbatte le balle altamente e che ti tratta male da mattina a sera...

Qualcosa si è rotto e non andate piu d'accordo? Lei è quella che ha sempre ragione e vuole farti passare da imbecille appena ce n'è la possibilità?

Hai due alternative secondo me:

Tiri fuori le palle e le dici che cosi non va e che la mandi a cagare, o ti sdrai per bene in terra e fai lo zerbino da ora al resto della tua vita.

Se scegli la seconda perchè secondo te data la tua età non ne troverai altre, a trattarti male allora non sbaglia.

Meglio soli che male accompagnati
    Last edited by speed01; 01-08-10, 08:18.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      bella questa!

Allora... nella vita di coppia, per come la penso io, ci sono e ci saranno sempre alti e bassi come anche nelle migliori coppie.

L'amore ? come una pianta... gli devi dare l'acqua, pi? annaffi e pi? fa i fiori, diventa bella e cresce... se non le dai l'acqua muore...

Da quanto leggo tu ce la stai mettendo tutta amico... lei invece ti trascura chiedendoti di non rompere se glielo fai notare.
      Dato che buttar via 5 anni insieme sarebbe una sconfitta ? necessario INSIEME tentare di salvare il rapporto.

da come ho appreso, la tua vita gira esclusivamente intorno a quella di lei. Se posso permettermi, non va bene!
      ? giusto che lei sia importante, ma non annullarti mai per nessuno. cerca di volerti bene.

Coltiva le amicizie, cura la tua persona, fai sport esci con gli amici in moto... svagati!

Quando lei ti vedr? preso anche da altro secondo me potrebbe anche ingelosirsi le donne amano stare al centro delle attenzioni.. ma se le metti troppo in primo piano poi ti danno per scontato... quindi ? giusto dare la buona dose a tutto

Pulire casa... ok che le dai una mano, ? ammirevole... per? caro amico... che lei non faccia nulla non ? bello per niente... tu non sei il suo schiavetto imponiti di pi?!

e permettimi di dirti altro.... il sesso... tu aspetti che lei ti dica che ha voglia?! ma sbattila al muro quando ne hai voglia! ? pi? bello quando l'uomo ? passionale magari nel vostro rapporto manca anche un pizzico di follia l'abitudine ? una brutta bestia!

provale un po' tutte ma ricorda... dovrete essere in due a voler recuperare il rapporto
      Questa secondo me ? la piu grossa vaccata che uno puo fare

Se le cose non vanno dopo 5 o 6 anni che vuoi salvare? Niente.

Il rischio di salvare ? che sfoci tutto in routine, che si tiri avanti altri 2 o 3 anni quando magari nel frattempo ci siamo sposati, e poi buttare tutto in vacca quando ? troppo tardi....

Sti discorsi li reputo veramente inutili, come reputo STUPIDI chi nelle coppie in crisi fa figli per dare una scossa al rapporto...

Si e se la scossa non avviene, si fa un figlio e lo si lascia crescere fra genitori separati che si scannano vero?

Daje su, se finisce finisce, i vasi se li rincolli le incrinature le hanno comunque

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post

Il rischio di salvare ? che sfoci tutto in routine, che si tiri avanti altri 2 o 3 anni quando magari nel frattempo ci siamo sposati, e poi buttare tutto in vacca quando ? troppo tardi....

Sti discorsi li reputo veramente inutili, come reputo STUPIDI chi nelle coppie in crisi fa figli per dare una scossa al rapporto...

Si e se la scossa non avviene, si fa un figlio e lo si lascia crescere fra genitori separati che si scannano vero?

Daje su, se finisce finisce, i vasi se li rincolli le incrinature le hanno comunque
        5-6 anni non sono 5-6 mesi.
        qualcosa da recuperare, se si ? in due, c'? eccome.

mio parere personale

Comment

• Font Size

scusa cesare ma questo ? il motivo se molti rapporti oggi non durano!!!
          tu dici che dopo 5 o 6 anni, se c'? un periodo di crisi, non bisogna tentare di salvare?

oh non stiamo parlando di 5 o 6 mesi.. e la vita non ? certo quella del mulino bianco! se non si tiene botta e si cerca di superare le difficolt? insieme ? normale che vada tutto a rotoli, ci siano tanti divorzi etc etc

non sto dicendo che questo sia un rapporto che debba per forza essere salvato (e bisogna essere in due), ma nemmeno provarci mi sembra la cosa pi? sbagliata da fare

Comment

• Font Size
            Originally posted by maddalena View Post

mio parere personale
            ehehe mad mi hai anticipato di 20secondi

Comment

• Font Size

Originally posted by maddalena View Post

mio parere personale
              Originally posted by ladyduke View Post
              tu dici che dopo 5 o 6 anni, se c'? un periodo di crisi, non bisogna tentare di salvare?

oh non stiamo parlando di 5 o 6 mesi.. e la vita non ? certo quella del mulino bianco! se non si tiene botta e si cerca di superare le difficolt? insieme ? normale che vada tutto a rotoli, ci siano tanti divorzi etc etc

non sto dicendo che questo sia un rapporto che debba per forza essere salvato (e bisogna essere in due), ma nemmeno provarci mi sembra la cosa pi? sbagliata da fare

quoto le colleghe

Comment

• Font Size
                assolutamente con lei e poi con amici dotati di senno ed esperienza...

io ultimamente ho adottato anche la tattica mando sms ad un mio amico spiegando le vicende....

visto che su alcuni argomenti ha la testa di marmo e non recepisce che dopo un po' mi rompo i maroni...

leggendomi i messaggi inviati sul cel.. vuoi per orgoglio vuoi per realizzazione che cio' ch ele segnalo ? GRAVE... di solito capisce o cerca di raddrizzare il tiro...

pero' questo funzia solo se avete il libero accesso ai rispettivi cell, facebook ecc ecc..

quando sanno che gli altri sanno.... si muovono per orgoglio.. finch? le magagne sono segrete loro vanno avanti pe rinerzia.. tanto per partito preso il mondo da ragione alle donne.. fino a prova contraria..

Comment

• Font Size
                  caxx....mi perdo sempre i thread importanti...ultimamente sto in LATITANZA FORZATA......

ci sono quattro cinque frasi che proprio DEVONO essere cancellate/risvoltate come una mosca finita in una turbina Garrett......

Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Mi chiedevo, anche se questa è una domanda da Gabel, quando qualcosa non funziona nella coppia... con chi ne parlate ?

Sono con la stessa donna da 5 anni e viviano assieme da tre. Andava tutto bene sino a 2-3 mesi fa, poi qualcosa si è rotto.

Avrei voglia di parlarne... ma sono disperato... con chi ?

hai qualche amico/a che conosci solo te o cmq legato a te in maniera particolare, senza avere un grosso rapporto con lei?

Pensavo di aver fatto tutto per farmi amare.

perchè dici questo? sei sicuro che sia la cosa giusta? sii spontaneo...e fai quello che ti senti dentro..non quello che le persone (tantomeno la ragazza) pensi si aspettino da te....altrimenti non te ne accorgi ma costruisci intorno a te mattone dopo mattone un'altra persona....non devi fare le cose per forza....te l'avranno detto in molti ma porco cane quanto è vero!!!!!!

Ogni volta che apro bocca... mi sgrida e mi dice che dico un mare di boiate.
                  RISPETTO!!!!!!! caxxo......se dici di essere una bella persona (e posso crederci) con gli amici/famiglia/conoscenti....non credo che tu riesca a trasformarti in un perfetto scemo di fronte a lei.....ERGO....respect....devi darlo ma devi anche pretenderlo....una donna non deve arrivare a questo....
                  (guarda te lo dice uno che è sempre stato per il 50/50...a volte i miei scudieri mi dicono "caxxo Ale ma da che parte stai"? perchè apparentemente in diverse situazioni le difendo quando molti maschi tirerebbero palate di letame.....e sembro quindi l'antimaschilista della situation....io invece sono sempre stato uno che cerca la situazione equa...il 60/40 da ENTRAMBE le parti....imho non va bene....soprattutto alla lunga

Comincio a sentirmi l'idiota che lei mi vuol far credere di essere.
                  spero che, nel mentre scrivevi, tu abbia avuto vicino alla tastiera una bottiglia a metà di Jack Daniels....
                  se davvero lei volesse farti sentire l'idiota....quanto pensi di poter reggere così?

Valgo ancora qualcosa ?

certe domande, credo sia giusto porsele quando all'unisono TUTTE le persone che ti conoscono cominciano ad avere dei dubbi (e cmq, anche in quel caso, potrebbe essere completamente falso....a volte l'ambiente sociale nel quale si nasce è DELETERIO....te lo dico per esperienza )

Forse ha ragione lei... non valgo nulla e devo ringraziare che mi sopporta.

chi caxxo devi ringraziare?!?!?!?!?!?!?!?!?! ohhhh!!!!!!!!!!!!!! ma siamo scemi?!?!?!?!?sopportare?!?!?!?!?
                  se dici che c'è poco dialogo IN UNA DIREZIONE....sopportare?!?!?!?!
                  sopportare significa ben altro!!!!!!!
                  e poi scusa.....se una mi sparasse una frase del genere....caxxo...risparmio 300 euro e passo una sera CON CHI dico io.....eccheccaxxo!!!!!

Sono depresso... ad un livello pericoloso e non capisco cosa ho fatto... cosa è cambiato... sono romantico, servizievole, laborioso, asocltatore, buono con gli amici, ottimo rapporto con la famiglia. Cosa ho fatto ?
                  non lasciare che una donna (per quanto importante possa essere) ti porti a questo.....purtroppo nella vita ci sono ben altre cose che portano il nostro stato in certe condizioni....dammi retta.....

Ho 34 anni. Non posso far andare male questa storia. Se non mi sopporta neanche lei che ha le mie stesse passioni.... non mi prende più nessuna.

non posso far andare male questa storia.....ohi....non ragionare per imperativi.....non sei aggrappato ad un elicottero che ti sta portando via da un gruppo di Khmer Rossi sotto che vorrebbero scuoiarti....non stai tra la vita e la morte....devi rimanere lucido.....

"non mi prende più nessuna".....non ti conosco ma permettimi di dirTI che questa è una stronzata immane.....so anche da cosa è dettata.....sei troppo preso.....ti dico...non sei in una gara, che dici, non può andare male....devi contemplare anche l'idea che potrEBBE andare male....ma affrontarla da uomo....

Vorrei morire. Almeno non sarebbe colpa mia. Perchè le donne non si interessano mai (non è la prima) di cosa pensiamo noi ?
                  ecco...qui spero che il Jack Daniels di cui sopra ti abbia portato vicino al collasso.....

ohhhhhhh.....caxx....ma morire per una donna... (intendo, non morire PER SALVARE- quello farebbe onore- ma morire per autodistruggersi....annullarsi....)
                  ooohhhhh!!!!!!!!!!!!ma chi caxx è questa per avere i superpoteri in maniera così strong su di te?!?!?!?!?!?!?!?!

C'è qualcuno che ha deciso di invecchiare solo e senza figli tra voi ?
                  ti sembrerà strano, ma nonostante stia con l'attuale ragazza da circa 3 anni....ti rispondo:
                  il sottoscritto. Sai perchè? (ma cancellerei la parola invecchiare....sinceramente spero la natura faccia il proprio corso e magari senza troppo soffrire...beh ci siamo capiti)
                  ovviamente ho qualche progettino......se va va.....ma se non va....sticaxxi......non mi sbatto fino a stare male da morire per una cosa del genere....una volta forse lo avrei fatto....adesso....naaaa.....
                  se hai avuto la pazienza di leggere tutto,ti dico questo: non guardare l'età che ho sul mio profilo,pensando "seee vabbè...questo è un pischello, ne ho qualcuno più di lui", qualcuna nella vita ne ho passata, e purtroppo, di diverso genere (se conosci Gabel ,lui può dirtelo)
                  ma soprattutto....non scriverei certe cose tanto per fare il figo su ddg.....è completamente l'opposto della mia natura credimi....

se ti andasse fare due chiacchiere su msn, il mio indirizzo è alessio155 at hotmail.it
                  Last edited by Anima998; 01-08-10, 10:02.

Comment

• Font Size

Con le parole siam bravi tutti, poi bisognerebbe fermarsi e guardare intorno quanti rapporti si sono salvati, io dico perch? li conto su mano basandomi su persone che conosco e amici che nel 98% dei casi, quando partono gli scleri, finisce e c'? ben poco da recuperare, anzi, non si recupera proprio niente, si peggiora la situazione e basta.

Superare le difficolt? insieme? baahah ma se alla prima difficolt? uno dei due si toglie dalle palle o insulta l'altro ma che vuoi superare?

O voi conoscete tutti santi martiri oppure.............................

Comment

• Font Size
                      quoto le colleghe
                      Finch? uno vuol camminare con i paraocchi fa bene, poi per? quando si spacca il muso su un sasso ? bene che non si lamenti

Comment

• Font Size
                        Con le parole siam bravi tutti, poi bisognerebbe fermarsi e guardare intorno quanti rapporti si sono salvati, io dico perch? li conto su mano basandomi su persone che conosco e amici che nel 98% dei casi, quando partono gli scleri, finisce e c'? ben poco da recuperare, anzi, non si recupera proprio niente, si peggiora la situazione e basta.
                        mah cesare prova a parlare con chi ? sposato da tanti anni.. sto parlando di coetanei dei tuoi genitori e anche oltre.. gente che sta insieme da 20/30/40 anni... chiedigli se nella loro vita di coppia non hanno attraversato crisi in cui avevano voglia di mandare tutto a quel paese.... eppure molti stanno ancora insieme, perch?? perch? han pensato che ci fosse qualcosa da recuperare!

giusto settimana scorsa parlavo con amici di famiglia coetanei dei miei (non avendo parenti stretti li considero come "zii")
                        Lui ci ha raccontato che anni fa erano gi? andati dall'avvocato... poi con il consiglio di un collega spiantato (leggi vagabondo, senza famiglia e mezzo sbandato) che gli ha consigliato di "metterci una pezza" ha aperto gli occhi e cos? han fatto
                        credo che i prossimi siano 36 o 37 anni di matrimonio e ti assicuro che non sono persone infelici, anzi!

O voi conoscete tutti santi martiri oppure.............................
                        non credo! persone che han voglia di lottare per qualcosa... di sicuro!
                        ripeto oggi per? sono pochi quelli che lo vogliono fare, motivo per cui le cose vanno come vanno

Superare le difficolt? insieme? baahah ma se alla prima difficolt? uno dei due si toglie dalle palle o insulta l'altro ma che vuoi superare?
                        beh ? per quello che bisogna essere in due! se uno si toglie dalle palle o insulta l'altro significa che non c'? niente da recuperare perch? ? solo uno dei due a voler salvare qualcosa

Comment

• Font Size
                          mah cesare prova a parlare con chi ? sposato da tanti anni.. sto parlando di coetanei dei tuoi genitori e anche oltre.. gente che sta insieme da 20/30/40 anni... chiedigli se nella loro vita di coppia non hanno attraversato crisi in cui avevano voglia di mandare tutto a quel paese.... eppure molti stanno ancora insieme, perch?? perch? han pensato che ci fosse qualcosa da recuperare!

giusto settimana scorsa parlavo con amici di famiglia coetanei dei miei (non avendo parenti stretti li considero come "zii")
                          Lui ci ha raccontato che anni fa erano gi? andati dall'avvocato... poi con il consiglio di un collega spiantato (leggi vagabondo, senza famiglia e mezzo sbandato) che gli ha consigliato di "metterci una pezza" ha aperto gli occhi e cos? han fatto
                          credo che i prossimi siano 36 o 37 anni di matrimonio e ti assicuro che non sono persone infelici, anzi!

non credo! persone che han voglia di lottare per qualcosa... di sicuro!
                          ripeto oggi per? sono pochi quelli che lo vogliono fare, motivo per cui le cose vanno come vanno

beh ? per quello che bisogna essere in due! se uno si toglie dalle palle o insulta l'altro significa che non c'? niente da recuperare perch? ? solo uno dei due a voler salvare qualcosa

quoto lady

Comment

• Font Size
                            Lui ci ha raccontato che anni fa erano gi? andati dall'avvocato...

negli ultimi tre anni (solo perch? ho la memoria corta ) andati no ma consultato l'elenco per trovarne uno almeno un paio di volte .

per?, a sentire le cose che racconta Dueruote, pare di capire che sia solo lui a voler salvare la situazione e onestamente direi che farebbe meglio a mettere la fanciulla davanti ad una scelta responsabile anche se poi mi sa che le conseguenze peggiori sar? sempre lui a subirle.

Comment

• Font Size
                              Mi chiedevo, anche se questa ? una domanda da Gabel, quando qualcosa non funziona nella coppia... con chi ne parlate ?

Sono con la stessa donna da 5 anni e viviano assieme da tre. Andava tutto bene sino a 2-3 mesi fa, poi qualcosa si ? rotto.

Avrei voglia di parlarne... ma sono disperato... con chi ?

Abbiamo gli amici in comune e la amo troppo per "spalare" materiale organico su di lei. Stessa cosa con la mia famiglia. Voglio che pensino sia perfetta come ho sempre detto.

In effetti le cose non vanno malissimo... solo che ci sono comportamenti che non capisco.

Partiamo dalle basi.

Abbiamo in comune la passione per la moto. Io risparmio non comprandomi niente e lei spendi i nostri (pochi) soldi, io faccio l'80% dei lavori di casa e sempre io sono quello che ascolta (mentre non viene quasi mai ascoltato).

Pensavo di aver fatto tutto per farmi amare.

Ero sicuro fosse la donna della mia vita... poi... 2-3 mesi fa il cambiamento.

Non pi? un bacio vero, ma solo quelli "sterili" al mattino o quando ci si saluta.

Niente pi? abbracci...

Sesso ogni dieci giorni solo per "farmi sfogare"...

NO ho idea di cosa pensare.

Ogni volta che apro bocca... mi sgrida e mi dice che dico un mare di boiate.

Comincio a sentirmi l'idiota che lei mi vuol far credere di essere.

Valgo ancora qualcosa ?

Forse ha ragione lei... non valgo nulla e devo ringraziare che mi sopporta.

Non ho idea di cosa pensare e con chi sfogarmi. A volte ho parlato anche con lei, ma dice che tutto ? una mia impressione e che devo smettere di rompere.

Sono depresso... ad un livello pericoloso e non capisco cosa ho fatto... cosa ? cambiato... sono romantico, servizievole, laborioso, asocltatore, buono con gli amici, ottimo rapporto con la famiglia. Cosa ho fatto ?

Forse dovrei essere pi? cattivo ?

Ho 34 anni. Non posso far andare male questa storia. Se non mi sopporta neanche lei che ha le mie stesse passioni.... non mi prende pi? nessuna.

Vorrei morire. Almeno non sarebbe colpa mia. Perch? le donne non si interessano mai (non ? la prima) di cosa pensiamo noi ?

Vogliono romanticismo, ma poi si rompono se un uomo chiede un brindisi per festeggiare l'amore.

Voglio sesso, ma poi se un uomo lo propone tutti i giorni (sincero) dicono che non ? poi una cosa cos? importante.

Insomma... tutte le ragazze che trovo... la stessa storia. Non possono essere sempre loro sbagliate. Devo essere per forza io.

C'? qualcuno che ha deciso di invecchiare solo e senza figli tra voi ?

Errore, tu vali qualcosa...vali come tantissime altre persone (in senso buono, s'intende...) e, piuttosto, NON meriti di rimanere cos?

Comment

• Font Size
                                quoto le colleghe
                                ehehe mad mi hai anticipato di 20secondi
                                oh si vede che siam proprio donne
                                noi si lotta fino alla morte
                                gli homer poco sapiens mollano e passano alla successiva

Comment

X
                                Working...
                                X