Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporto fisso.... con chi parlate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    due ruote......peccato che non hai il tasto cerca.......

altrimenti ritrovresti il post ( circa 3 anni fa ...ho la memoria lunga.....)dove ci annunciavi che ci andavi a convivere.....io ho risposo a quel post cercando di metteti la pulce nell'orecchio..ormai ? tardi......spero di ricordarmi male che la casa la hai intestata pure a lei e tu ci paghi tutto il mutuo..altrimenti.......

buona fortuna.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Gabel non farmi incazzare la Linda che poi esce la glock e ti fa secco

La linda , lo dico sempre , ? una ragazza OK ... ? un dato di fatto . Che poi i rapporti interpersonali non siamo sempre bianco o nero ? un altro dato di fatto .

Io di ragazze ammirabili ne ho incontrate diverse , di ragazze degne del nome di donna e non di ragazzina ce ne sono tante ... se uno sente il bisogno di costruire un legame , almeno che si scelga una compagna valida ! IMHO
      sono introvabili ormai

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabio2t View Post
        sono introvabili ormai
        Non ? vero ... forse ? vero il detto che uno pi? le cerca e meno le trova e viceversa . Non saprei ... ma io mi sento di dire che di donne da ammirare ce ne sono

Poi che il resto siano una moltitudine di ragazzine che si credono donne e che si offendono se le chiami ragazzina ... beh sono problemi loro e di chi le frequenta

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          due ruote......peccato che non hai il tasto cerca.......

altrimenti ritrovresti il post ( circa 3 anni fa ...ho la memoria lunga.....)dove ci annunciavi che ci andavi a convivere.....io ho risposo a quel post cercando di metteti la pulce nell'orecchio..ormai ? tardi......spero di ricordarmi male che la casa la hai intestata pure a lei e tu ci paghi tutto il mutuo..altrimenti.......

buona fortuna.....
          invece ce l'ha , cara la mia cassandra

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            mi dispiacerebbe per Dueruote se Mano fosse davvero una Cassandra perchè lei purtroppo ci prendeva sempre ..........
            Last edited by nonno enio; 31-07-10, 15:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sciamano View Post

ero rimasto che ci volevano 15000 messaggi per avere il tasto cerca.....

cmq pu? andarselo a rivedere cosi almeno si rende conto meglio di come l' aveva descritta.....anche economicamente .....e pu? confrontarsi a mente fredda su cosa gli accade adesso,visto che l'ha scritto di suo pugno.......molto meglio che 1000 consigli....

cmq non mi fa piacere che qualcosa vada male in generale.....ho espresso un'opinione in base a quello che due ruote aveva descritto.....e se ti metti nella posizione ti poterlo prendere in quel posto non va mai bene....a prescindere.....tipo qualcuno sul forum che ritiene normale darele chiavi di accesso del conto on-line alla ragazza per questioni di fiducia reciproca,quando ha sottoscritto fior di contratti dove ci si impegna a custodire password etc senza cederli a terzi.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dueruote_ View Post
                Mi chiedevo, anche se questa ? una domanda da Gabel, quando qualcosa non funziona nella coppia... con chi ne parlate ?

Sono con la stessa donna da 5 anni e viviano assieme da tre. Andava tutto bene sino a 2-3 mesi fa, poi qualcosa si ? rotto.

Avrei voglia di parlarne... ma sono disperato... con chi ?

Abbiamo gli amici in comune e la amo troppo per "spalare" materiale organico su di lei. Stessa cosa con la mia famiglia. Voglio che pensino sia perfetta come ho sempre detto.

In effetti le cose non vanno malissimo... solo che ci sono comportamenti che non capisco.

Partiamo dalle basi.

Abbiamo in comune la passione per la moto. Io risparmio non comprandomi niente e lei spendi i nostri (pochi) soldi, io faccio l'80% dei lavori di casa e sempre io sono quello che ascolta (mentre non viene quasi mai ascoltato).

Pensavo di aver fatto tutto per farmi amare.

Ero sicuro fosse la donna della mia vita... poi... 2-3 mesi fa il cambiamento.

Non pi? un bacio vero, ma solo quelli "sterili" al mattino o quando ci si saluta.

Niente pi? abbracci...

Sesso ogni dieci giorni solo per "farmi sfogare"...

NO ho idea di cosa pensare.

Ogni volta che apro bocca... mi sgrida e mi dice che dico un mare di boiate.

Comincio a sentirmi l'idiota che lei mi vuol far credere di essere.

Valgo ancora qualcosa ?

Forse ha ragione lei... non valgo nulla e devo ringraziare che mi sopporta.

Non ho idea di cosa pensare e con chi sfogarmi. A volte ho parlato anche con lei, ma dice che tutto ? una mia impressione e che devo smettere di rompere.

Sono depresso... ad un livello pericoloso e non capisco cosa ho fatto... cosa ? cambiato... sono romantico, servizievole, laborioso, asocltatore, buono con gli amici, ottimo rapporto con la famiglia. Cosa ho fatto ?

Forse dovrei essere pi? cattivo ?

Ho 34 anni. Non posso far andare male questa storia. Se non mi sopporta neanche lei che ha le mie stesse passioni.... non mi prende pi? nessuna.

Vorrei morire. Almeno non sarebbe colpa mia. Perch? le donne non si interessano mai (non ? la prima) di cosa pensiamo noi ?

Vogliono romanticismo, ma poi si rompono se un uomo chiede un brindisi per festeggiare l'amore.

Voglio sesso, ma poi se un uomo lo propone tutti i giorni (sincero) dicono che non ? poi una cosa cos? importante.

Insomma... tutte le ragazze che trovo... la stessa storia. Non possono essere sempre loro sbagliate. Devo essere per forza io.

C'? qualcuno che ha deciso di invecchiare solo e senza figli tra voi ?

DR da questo ritratto sembra quasi che tu sia il sottomesso della situazione...che tu abbia accettato "passivamente" tutti questi modi di fare che PER ME (e ribadisco PER ME) ? impossibile che tu non abbia notato in 5 anni.

Andava tutto bene o eri tu che hai aperto gli occhi solo ora?

Insomma il cambiamento forse non c'? mai stato considerando quanto ti stai buttando giu...e anche troppo forse.

Hai tutte queste qualit?...ma lei ti ha mai accettato per tutte queste qualit?? Sembra quasi che tu abbia "accettato la prima che ti ha preso" (la frase ? un p? cruda ma cerca di capirne il senso, non intendo ferirti).
                Tu hai fatto tutto per farti amare. Ma non si deve fare nulla per farsi amare, se ad una persona piaci cosi come sei. Non ? leccando il culo o mettendosi a 90? che le situazioni si risolvono a piacimento. Forse sei una persona dall'animo buono, che magari non concepisce questi pensieri...ma almeno sai che non ? l'altra met? della mela. Riparti da questo punto.

Perch? a 34 anni non puoi cambiare tutto? Capita di incontrare la persona sbagliata..non sei ne il primo ne l'ultimo.
                E poi...il fatto che abbiate le stesse passioni lo poni come presupposto fondamentale per far andare una storia...non ? cosi, assolutamente. Tu hai i tuoi spazi e devi (se decidi di continuare) importi dei momenti per te.
                Le donne sono fondamentalmente egocentriche...tutto ruota intorno a loro....secondo il loro modo di vedere la vita.

PS: sembra quasi tu ti sia plasmato a come le donne ti vogliono o ti hanno voluto. Cerca di essere te stesso...e di scegliere...non di essere scelto

Comment

• Font Size
                  settembre 2008...

... mi chiedevo... come si riesce a capire in una coppia quando una discussione (anche una cosa leggera... non parlo di litigate) è dovuta all'incuria di uno oppure alle troppe pretese dell'altro ?

Mi spiego. Se i lavori di casa sono sbilanciati verso una persona perchè questa ama il pulito pulito... come si può capire se è quest'ultimo/a che pretende troppo oppure l'altra/o che non ha abbastanza voglia di fare ?

E' solo un esempio... potrebbe essere valido per tante altre cose.. come capire se una discussione nasce perchè uno/a ha poca pazienza oppure perchè l'altro/a ha veramente esagerato e quindi l'avrebbe fatta scappare anche ad un santo.

Non vi chiedete mai qualcosa tipo... è lei che sbaglia spesso oppure sono io che ho poca pazienza ?

Anche se credo che nel 90% dei casi la verità, come al solito, sia nel mezzo.

Curiosità....

ecco i primi germi della distruzione...le faccende domestiche...
                  Last edited by gabelbrucken; 31-07-10, 16:10.

Comment

• Font Size
                    Domanda veloce e curiosa SOLO Per chi convive oppure ? sposato.

Chi si preoccupa di pi? per il lato finanziario in casa vostra e cerca di far tornare i conti ?

Donna, uomo, entrambi di comune accordo oppure nessuno ?

Chiaramente sono stato il primo a votare. In casa nostra... decisamente l'uomo (io), il quale poi viene anche costantemente preso per "tirchio" per questo... sebbene poi sia lui a dover comprare i mobili con i risparmi faticosamente accumulati e via discorrendo.

Febbraio 2010...

La signorina era gi? da defenestrare...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

Chi si preoccupa di pi? per il lato finanziario in casa vostra e cerca di far tornare i conti ?

Chiaramente sono stato il primo a votare. In casa nostra... decisamente l'uomo (io), il quale poi viene anche costantemente preso per "tirchio" per questo... sebbene poi sia lui a dover comprare i mobili con i risparmi faticosamente accumulati e via discorrendo.

Febbraio 2010...

La signorina era gi? da defenestrare...
                      gabel.....? normale che alla fine l'uomo paghi di pi?....sempre....poi dipende dall'inteligenza della coppia...e ho scritto coppia..non di chi invece ( donna) ti piglia per un bancomat viaggiante......

cmq a tutti piacere vivere bene.....quindi i soldi fanno comodo..sempre...e se un uomo diventa ricco dopo sposato quasi sempre molla la precedente compagna....quindi....perch? incavolarsi se le fidanzate fanno uguale..specialmente se sono carine...e possono avere di pi?....

ponte in un psot l'ha chiaramente detto...appena le donne entrano nel mondo del lavoro e capiscono come gira l'andazzo.........cambiano.......

purtroppo per far rispettare i contratti ci vogliono avv etc...figurati per farsi rispettare tra coppie...

cmq...prova a far partire una relazione di convivenza al 50% dove lei si deve pagare il 50% di tutto....ah..scusa...parlavamo di cose serie..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        ....ah..scusa...parlavamo di cose serie..

s? purtroppo ho visto un matrimonio affondare per questi motivi. Mi fa rabbia che le donne neghino ci? che in fondo persino noi( a ruoli invertiti) ammettiamo candidamente.

i rapporti (di cui sono a conoscenza) che funzionano prevedono che :
                        1-entrambi siano spiantatelli o SE lei + giovane o + avvenente abbia "la magagna" (un figlio a carico...o l'uccello)
                        2-stipendio PARI o simile
                        3-Entrambi senza possibilit? di carriera

Comment

• Font Size

Se avessi dovuto farlo io a quest'ore dormiremmo sotto i ponti.
                          La santa donna ? ragioniera "dentro" e fin dal primo giorno di matrimonio io ho pensato bene di lasciare a lei la gestione dei soldi. Mai decisione pi? saggia!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            Se avessi dovuto farlo io a quest'ore dormiremmo sotto i ponti.
                            La santa donna ? ragioniera "dentro" e fin dal primo giorno di matrimonio io ho pensato bene di lasciare a lei la gestione dei soldi. Mai decisione pi? saggia!
                            ah, forse NON ? chiaro...sto riportando gli incipit dei topic aperti da Dueruote_ nel 2008 e a Febbraio 2010...

Comment

• Font Size
                              ah, forse NON ? chiaro...sto riportando gli incipit dei topic aperti da Dueruote_ nel 2008 e a Febbraio 2010...
                              opps !!
                              Adesso ho capito.

Comment

• Font Size
                                le avvisaglie già c'erano

Comment

X
                                Working...
                                X